CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 105 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1048
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    E fa anche ridere vedergli scrivere:

"I'm working hard with the MOD"

Marò, che gente, fa passar la voglia di postare... considerando che comunque ci ho perso un bel po' di ore per capire cosa non andava e come risolvere...

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Se può consolarti, ti offro la mia solidarietà.
    Ho letto la discussione e fidati che il tipo ha fatto una figura da barbone scrivendo "ho specificato di averla solo trovata" (ma si è ben attenuto dall'indicare il vero autore!!).

Ho risolto il problema dell'audio grazie al tuo aiuto, per questo ti dico grazie.

Per il resto c'è chi ha fondato un'impero scopiazzando le idee altrui, ma lo spessore morale non è lo stesso di chi ci mette la passione... Quindi: grazie dei tuoi preziosi aiuti!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    E fa anche ridere vedergli scrivere:

"I'm working hard with the MOD"

Marò, che gente, fa passar la voglia di postare... considerando che comunque ci ho perso un bel po' di ore per capire cosa non andava e come risolvere...

Scusami se mi intrometto..

Se in caso non l'avessi fatto.. scrivi al Moderatore.. ti assicuro che sono tempestivi e in gamba.. provato già per esperienza..

Gli dici le tue ragioni.. e se hai link per prove.. e ti assicuro che si risolve la tua questione..

Androidiano L'avatar di alex660

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei avvicinarmi per la prima volta a questa bella rom ma nelle prime discussioni vedevo che c'erano dei problemi con i vivavoce bluetooth delle automobili. E' stato risolto??
    GRAZIE MILLE

Senior Droid L'avatar di LordGiotto

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

No, non ho scritto a nessun moderatore, mi è sembrato esagerato sul momento, visto che non ho sviluppato nulla, ma solo trovato un piccolo workaround: sono solo uno smanettone che usa linux da 7 anni e sa muoversi un po' nel sistema, non ho fatto nulla di che.

Comunque ora ci penso, perché se da una parte non mi interessa mettermi in luce (ho postato solo sul thread della cyanogenmod e su rootzwiki), dall'altra certi comportamenti sono così scorretti che lasciar correre è un'insulto a tutti quelli che mettono, unicamente per passione, le loro competenze al servizio della comunità.

In ogni caso mi fa piacere vi sia tornato utile, speriamo che knzo riesca a risolvere in maniera definitiva
    CyanogenMod Nightly

Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

UPP! UPP! Qualcuno che mi risponde.. Please!

Quote Originariamente inviato da alex660 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei avvicinarmi per la prima volta a questa bella rom ma nelle prime discussioni vedevo che c'erano dei problemi con i vivavoce bluetooth delle automobili. E' stato risolto??
    GRAZIE MILLE

Senior Droid L'avatar di LordGiotto

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

UPP! UPP! Qualcuno che mi risponde.. Please!
    Non lo uso, quindi non saprei dirti.

CyanogenMod Nightly

Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

UPP! UPP! nelle prime discussioni vedevo che c'erano dei problemi con i vivavoce bluetooth delle automobili. E' stato risolto??
    Non ti resta che vedere da te stesso , le basi c'è l'hai ..

1-Installa ROM Manager.
    2-Scarica l'ultima CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution e metti su SD
    3-Scarica le Google Apps Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki ---CyanogenMod 7( 20110828 ) e metti su SD
    4-Backup con ROM manager
    5-Installa ROM da SD> dai percorso dove l'hai salvata prima
    6-Seleziona le 2 voci wipe ( tassativo, pena il brick del telefono ) il backup quindi è stato fatto.
    7-Confermare e Riavviare---Pregare...
    al riavvio installare la Google Apps come? Riavviando con Rom Manager in modalità recovery, si apre un menu e anche qui install from SD>scegliere il percoso>selezionare >confermare l'installazione> Riavviare. muoversi all'interno di questo menu con i tasti vol + e- e per confermare usare il tasto cerca (led luminoso)
    8-fare il login con google e iniziare il divertimento..

Non ti piace il tutto?? niente paura.. con ROM manager si va su voce Ripristino e si seleziona e si conferma quello che abbiamo salvato (SD) circa 600-800 MB e ritorni all'esatto punto dove avevi fatto il backup.. finito!!

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non ti resta che vedere da te stesso , le basi c'è l'hai ..

1-Installa ROM Manager.
    2-Scarica l'ultima CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution e metti su SD
    3-Scarica le Google Apps Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki ---CyanogenMod 7( 20110828 ) e metti su SD
    4-Backup con ROM manager
    5-Installa ROM da SD> dai percorso dove l'hai salvata prima
    6-Seleziona le 2 voci wipe ( tassativo, pena il brick del telefono ) il backup quindi è stato fatto.
    7-Confermare e Riavviare---Pregare...
    al riavvio installare la Google Apps come? Riavviando con Rom Manager in modalità recovery, si apre un menu e anche qui install from SD>scegliere il percoso>selezionare >confermare l'installazione> Riavviare. muoversi all'interno di questo menu con i tasti vol + e- e per confermare usare il tasto cerca (led luminoso)
    8-fare il login con google e iniziare il divertimento..

Non ti piace il tutto?? niente paura.. con ROM manager si va su voce Ripristino e si seleziona e si conferma quello che abbiamo salvato (SD) circa 600-800 MB e ritorni all'esatto punto dove avevi fatto il backup.. finito!!
    HiHiHi Gyn, ti sei stufato di sentirmi, vero??
    Comunque ci sono riuscito ma devo solo correggerti il fatto che quando ho reinstallato le gapp di google ha fatto tutto in automatico e non ho dovuto selezionare nulla con i tsti volume..
    Ora non mi rimane che incrociare le dita e sperare che non ci siano bug!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

HiHiHi Gyn, ti sei stufato di sentirmi, vero??
    Comunque ci sono riuscito ma devo solo correggerti il fatto che quando ho reinstallato le gapp di google ha fatto tutto in automatico e non ho dovuto selezionare nulla con i tsti volume..
    Ora non mi rimane che incrociare le dita e sperare che non ci siano bug!
    alex quale versione hai messo??? di cm7

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, grandissimi come sempre (in particolare LordGiotto per la guida sul volume). Però volevo chiedere: sta scritto che per renderlo automatico all'avvio basta creare uno script con rom toolbox, solo che vorrei sapere i comandi che devo mettere nello script (per il nome credo non cambi niente qualunque si metta). Grazie mille!

Pagina 29 di 105 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio