Quindi, se non ho capito male, per installare la ROM V20k che è appena uscita per il no brand lo posso fare con il B2C? ma potrei anche installarla subito senza passare prima per la V10C allora? oppure si blocca il telefono?
Visualizzazione stampabile
Quindi, se non ho capito male, per installare la ROM V20k che è appena uscita per il no brand lo posso fare con il B2C? ma potrei anche installarla subito senza passare prima per la V10C allora? oppure si blocca il telefono?
Prima mi so espresso male...scusami Ho la febbre ehehehehehe. Non è che non ti fa installare le rom, non ti fa fare gli aggiornamenti tramite il b2c mettendo una rom no Brand, ma dovrai farlo nello stesso modo in cui metterai la nuova rom, tutto qua, alla fine si tratta solo di passaggi diversi. Per rispondere alla domanda appena fatta puoi installare direttamente la 20k senza passare dalla v10c...il rpblema è che ancora non hanno rilasciato la 20 purtroppo. Se vuoi passare direttamente a quella dovrai aspettare ancora finchè non viene rilasciata
Purtroppo al 4% dell'installazione della 10c mi da un errore, apparentemente inerente alle DLL. Il cellulare comunque funziona ancora e si avvia :|
Dopo provo con la 10e.
Qualcuno comunque ha avuto problemi a flashare la 10c e saprebbe darmi qualche consiglio?
Hai provato a rinominare la kdz?? per funzionare dovrebbe essere V10C_00.kdz
Grazie mille :)
Alle fine ho installato la 10e, va bene come la 10c?
Ho notato ad esempio che non ci sono più le app per modificare foto e video.
Tra la v10c e la v10e non ci sono differenze, quali app per modificare foto e video?? Io non le ho mai avute, c'erano anche dei post a riguardo perchè per esempio in delle videorecensioni le facevano vedere, ma molti non le avevano.
Nel caso cerchi l'apk e le reinstalli, potresti dirmi come si chiamavano che le cerco anch'io e le installo :P
Non ricordo sinceramente se le avevo nella versione brandizzata tim, forse le ho viste anche io nelle recensioni e ho preso per dato di fatto che ci debbano essere :P
Cmq mi pare si chiamassero semplicemente "editor video" e "editor immagini".
In ogni caso il terminale sbrandizzato è già più performante, anche se qualche leggera lag c'è ancora. Tu consigli di flashare qualche kernel particolare o conosci qualche tweak must-have da applicare per ottimizzarlo? Per ora ho rootato, installato recovery e applicato fix del gps (che cmq rimane lento al primo fix).
Io ho lasciato il cellulare così com'è dopo averlo debrandizzato e rootato. Ho io una domanda da porre (anche se un po' off topic), per il fix del gps.... come fai a salvare prima di uscire dal menù segreto? (sempre che tu abbia seguito la guida di liscazza in caso contrario come hai fixato il gps?)