Visualizzazione stampabile
-
Io ho pushato in /system/etc il file gps.conf e applicato le modifiche nell'hidden menu riportate qui [LG P970] Upgrade Kit 3.5 | Apps 1.7 | Flash, Root, Mod, Unbrick... - xda-developers
L'apn hai ragione, non lo salva dopo il reboot, mentre le altre opzioni le tiene.
Comunque con GpsFix, il primo fix ci mette 2 minuti, gli altri poi sono immediati.
EDIT: rettifico, ora ho riprovato a fare il fix per una ventina di minuti e nulla -_-''
-
Ieri ho sbrandizzato il mio LG optimus black tim.... è stato semplicissimo ed effettivamente ora è tutta un'altra cosa... era orrendo con quelle icone stilizzate tim e con quel'orrenda schermata iniziale!!
Adesso aspettiamo a gloria l'uscita della nuovo software gingerbread!!
Grazie ad androidiani per l'aiuto!!! :)
-
rom no brand
salve a tutti...sono nuovo del forum. volevo solo fare una domanda.
esiste qualche rom no brand x lg optimus black in italiano?? se e si potete darmela e indicarmi qualche guida gentilmente?? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
francy95
Grazie tanta ma ho un problema nella parte dove dice Lg modem. A me al posto di quello c‘è scritto lge virtual modem mica sai il perché.? Grazie anticipatamente
Devi deselezionare quello. Anche a me appariva LGE virtual modem, ma è lo stesso
-
Ecco qui un link da dove potete scaricare la rom ufficiale italiana NO BRAND V10C per optimus black
Firmware List P970 LG Optimus Black
cercate la sezione ITALY e scaricate la ITA/ITALY V10C appunto. Buon debrand
-
Una domanda: ho installato LG PC suite e dopo aver collegato il mio Optimus Black sbrandizzato sul quale ho installato la ROM V10C mi ha detto che è disponibile un aggiornamento software... ma lo posso fare?? perchè mi è stato detto che essendo sbrandizzato non posso installare gli aggiornamenti normalmente ma devo usare la stessa procedura che ho fatto per mettere la nuova ROM
-
Quote:
fabio.fir
Una domanda: ho installato LG PC suite e dopo aver collegato il mio Optimus Black sbrandizzato sul quale ho installato la ROM V10C mi ha detto che è disponibile un aggiornamento software... ma lo posso fare?? perchè mi è stato detto che essendo sbrandizzato non posso installare gli aggiornamenti normalmente ma devo usare la stessa procedura che ho fatto per mettere la nuova ROM
Lo di ce sempre che c'è Un aggiornamento su pc suite nn ho mai capito perché. Se provi a farlo ti dirà che hai l'ultima versione già installata
-
mi impunto all'ultimo passo, mi dice problemi di comunicazione tra telefono e pc
Quote:
scollegare e collegare di nuovo il cavo dal telefono, quindi rimuovere e reinserire la batteria
accendere il telfono e premere riprova per riprendere l'aggiornamento
devo accendere il telefono? ricollegarlo senza batteria tenendo premuto il volume up???
ho provato sia a scollegare,ricollegare cavo con volume up, togliere rimettere batteria e riprovato
che scollegare,ricollegare cavo senzavolume up, togliere rimettere batteria, accendere e riprovato
grazieee
update:
andato tutto liscio, non era colpa di windows lg o driver vari...
seguendo il consiglio di marco69, cioè di rinominare il file:
"in V10C_00.kdz togliendo "ITA.ITALY.LGP970."
cosa che è effettivamente scritta in alto nel sito da cui le si scaricano, ma non ci avevo fatto caso e tanti come me...
chiedo ad un moderatore se puo' inserire questa avvertenza nel primo post della guida, a cui tutti i niubbi come il sottoscritto fanno riferimanto
-
Volevo farvi una domanda premettendo di essere un niubbo in materia:(
Prima di procedere per il debrand conviene o meno effettuare il root del cell??? aver o meno effettuato il root comporta qualche conseguenza successivamente??;)
grazie
-
Quote:
morrison
Volevo farvi una domanda premettendo di essere un niubbo in materia:(
Prima di procedere per il debrand conviene o meno effettuare il root del cell??? aver o meno effettuato il root comporta qualche conseguenza successivamente??;)
grazie
NOn fa differenza, quando flashi il nuovo FW perdi anche il root