Visualizzazione stampabile
-
Un ultima domanda! Non riesco a trovare il B2C Tool. Il link dovrebbe essere quello di LG dove devo inserire il codice del mio cell, no? Ma mi fa scaricare questo LGUnitedMobileDriver_S4981MAN36AP22_ML_WHQL_Ver_3. 6.exe questi non sarebbero i drivers? E il Tool? Aiutatemi, grazie. Vado a dormire, spero mi posso svegliare con alcuni chiarimenti :)
-
Io ho un problema.. sono passato dalla v10A brand tim, a quella 10c normale.. però quando avvio gingerbreak per fare il root, continua a caricarsi all'infinito dicendo che sta roottando il telefono e non si riavvia.. cosa sbaglio? Non riesco più a dare i diritti root :(
EDIT: Ho appena scoperto che bisogna eseguire un'altro procedimento.. :facepalm:
Tutto fatto.. xD Ho usato BlackJack e in 20 secondi me l'ha roottato
-
MITICI RAGAZZI! MA COME SI FAREBBE SENZA DI VOI???
Debrand eseguito con successo! E per ben 2 volte :D Una per me e l'altro per mio cugino :D
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! :D
-
Ma se per qualche oscuro motivo l'aggiornamento non va a buon fine, posso tornare indietro e rimettere il software di prima?
-
salve ragazzi vorrei sapere una cosa dato che sto scaricando il nuovo kdz ovvero il nuovo aggiornamento vers v20n europen.....per istallare questo file utilizzo la stessa guida presente su questo thread alla prima pagina giusto???
rispondete ragazzi =)
-
la procedura è sempre la stessa
-
............................
-
Quote:
Originariamente inviato da
chri.92a
salve ragazzi vorrei sapere una cosa dato che sto scaricando il nuovo kdz ovvero il nuovo aggiornamento vers v20n europen.....per istallare questo file utilizzo la stessa guida presente su questo thread alla prima pagina giusto???
rispondete ragazzi =)
si chri,la guida va benissimo....ho istallato ieri la v20n e il telefono cambia dal giorno alla notte...unico problema che ho riscontrato è che i 4 tasti funzione,si spengono dopo 7 secondi...qualcuno ha idea di come risolvere questa cosa?
-
Salve. Io ho fatto l'aggiornamento ma sono pieno di problemi e i miglioramenti non li compensano. Come faccio a tornare indietro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enriser
Salve. Io ho fatto l'aggiornamento ma sono pieno di problemi e i miglioramenti non li compensano. Come faccio a tornare indietro?
Fatto il ripristino?
per tornare indietro la procedura è sempre quella