Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianverd
Ok, ho capito,pensavo potesse farlo anche wi-fi attraverso il device.
Scusa, chiedo conferma. Ora io e te abbiamo il firmware tedesco, pertanto gli update passano da quel firmware. Se voglio inserire la ROM non-brand devo scegliere quella ITa soprariportata, oppure quella UE multilingue riportata sempre da XDA (credo sia la V10B00)
come vuoi, puoi sia installare l'europe (v10b) oppure l'italiana nobrand (v10a)
questa è per l'europe
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V10B_00.kdz
questa l'italiana
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V10A_00.kdz
a te la scelta ;)
-
si ma come metterle sul telefono? il procedimento che ha postato dorovan è giusto? a me non convince molto!
-
Quote:
Salvy93
si ma come metterle sul telefono? il procedimento che ha postato dorovan è giusto? a me non convince molto!
si è quello
-
Quote:
Salvy93
Cosa non ti convince figliuolo? :D
Ricordo che il metodo non è mio, è una traduzione di un post del forum di Modaco come scritto nella stessa guida.
-
Quote:
luivit
come vuoi, puoi sia installare l'europe (v10b) oppure l'italiana nobrand (v10a)
tanto per conferma ulteriore, beckup obbligatorio ed il terminale opera un reset con update? ( cioè devo reinstallare le applicazioni, ecc,) oppure installa sopra il firmware?
grazie
-
Quote:
gianverd
tanto per conferma ulteriore, beckup obbligatorio ed il terminale opera un reset con update? ( cioè devo reinstallare le applicazioni, ecc,) oppure installa sopra il firmware?
grazie
In questo caso fa un full wipe, quindi cancella tutto.
-
Quote:
dorovan
In questo caso fa un full wipe, quindi cancella tutto.
Sia se aggiorni il firmware della 1&1 che se togli in brand..? Cavolo come faccio a ripristinare il tutto
-
Quote:
gianverd
Sia se aggiorni il firmware della 1&1 che se togli in brand..? Cavolo come faccio a ripristinare il tutto
no, se aggiorni da v10a di 1&1 a v10b di 1&1 non perdi nulla, se invece cambi firmware ad un altra nazione/tipo, perdi tutto.
Per fare il backup rootta il telefono con gingerbreak e fai un backup completo con titanium backup
-
Quote:
luivit
no, se aggiorni da v10a di 1&1 a v10b di 1&1 non perdi nulla, se invece cambi firmware ad un altra nazione/tipo, perdi tutto.
Ho provato 2 volte a fare l'update da V10B di 1&1 ed arrivato al 6% mi dice che devo controllare il collegamento USB (controllato ) ma non va avanti: rinuncio!
-
Quote:
gianverd
Ho provato 2 volte a fare l'update da V10B di 1&1 ed arrivato al 6% mi dice che devo controllare il collegamento USB (controllato ) ma non va avanti: rinuncio!
problemi di driver, in passato ho avuto diversi cell lg e tutti lo stesso problema con l'usb: o non li rilevava o li rilevava ma non riusciva ad aggiornare.
Lg scrive i programmi con i piedi....