Vabbe significa che rimarrò l'unico con brand Tim fino a quando non avrò capito la spiegazione :cool:
Visualizzazione stampabile
ho riletto meglio la spiegazione di dorovan per togliere il brand e mi pare che lo capita . Comunque bisogna fare prima il root del telefono ??
ciao! se non hai bisogno di fare un full backup prima di procedere con la sbrandizzazione non hai bisogno del root!
Ragazzi, io ho caricato la V10A italiana unbrand su un optimus black brand TIM, ma quando faccio per aggiornare all'ultima versione disponibile con il tool di LG mi dice che ho gia l'ultima versione disponibile, quando in realtà esiste la V10C !!! Perchè ?
misteri!!! a me ogni volta che lo collegavo mi diceva che era disponibile un aggiornamento software per il telefono, facevo tutta la procedura, per poi trovarmi la schermata cocn la scritta che il tel. aveva già la versione più recente, ma era sempre la v10a, alla fine ho seguito la guida qui sul forum e finalmente adesso sò di avere l'ultima versione!!!
scusate ma sono nuovo e sinceramente non so come togliere il brand tim al mio lg comunque cosa significa la ROM CHE VUOI ISTALLARE io vorrei istallare la più recente.....e ho la v10a..... e poi cosa significa scompattare significa estrare i file con winrar...scusate ragazzi ma non so fare nulla ancora con android......
scusami ma non riesco a capire dove scaricare il file V10B non lo trovo in quel sito dove c'è il collegamento....me lo potete postare per favore direttamente il file.....ragazzi
ragazzi nessuno che mi aiuta??? a trovare sto file del V10B???