questo è il link...trovi tutte le versioni
Firmware List P970 LG Optimus Black
poi...scusa non ti conviene scaricare la versione v10e (quella europea?)
Visualizzazione stampabile
questo è il link...trovi tutte le versioni
Firmware List P970 LG Optimus Black
poi...scusa non ti conviene scaricare la versione v10e (quella europea?)
ragazzi non riesco a fare il debrand alla v10C, quando si apre il programma LG alla fine parte l'aggiornamento arriva a 7 percento e mi dice problema di comunicazione tra il telefono e il pc scollegare e collegare di nuovo il cavo del telefono quindi rimuovere e reinserire la batteria accendere il telefono e premere riprova e riprendere l'aggiornamento ho fatt quello che mi dice ma niente aiutatemi voglio togliere sto brand TIMMMMMM nella barra di avanzamento mi dice queste parole............
14:09:33 : ********* 2Chip Model.dll input Parameter End*************
14:09:38 : wParam : 2004, lParam = 7
14:09:48 : Step : TYPE_WPARAM_IFX_DN_POS
14:09:48 : wParam : 2007, lParam = 0
14:09:50 : Step : TYPE_WPARAM_READ_FILES
14:09:50 : wParam : 2010, lParam = 3002
14:09:50 : CleanModelDll() : Free Model.dll
14:09:50 : _DetachDLL Call
14:09:50 : _DetachDLL Call End
14:09:50 : Page_Error ºÎºÐÀÔ´Ï´Ù
14:09:50 : Page_DeepError()- 8
Quante volte hai provato? Devi tener presente che può capitare che si blocchi...quindi ti conviene staccare e riprovare...provaci e fai sapere...
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
ho provato tantissime volte ma nulla perché mi da un paio di tentativi e poi mi dice di uscire c'è non so proprio cosa fare con oggi e già il 5 0 6 tentativo
non è che per caso devi rinominare il file che hai scaricato? ovvero: scrivi il nome per esteso del file che hai sul pc...perchè io per farlo riconoscere ho dovuto rinominarlo...
ciao marco69 sinceramente non ho capito cosa intendi per rinominare però non credo che sia quello perché il mio problema è proprio all'aggiornamento quando si apre il programma lg va ad aggiornare e arrivati a 7% mi da quel problema che ho detto prima
Il file che finisce (.kdz) il nome per intero com'è ? A me si bloccava proprio perché il file non veniva riconosciuto...
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
il file si chiama così ITA.ITALY.LGP970.V10C_00.kdz marco 69
prova a scaricarti questo:Download EUROPE.OPEN.LGP970.V10E_00.kdz for free on Filesonic.com
oppure rinominalo in V10C_00.kdz togliendo "ITA.ITALY.LGP970." per precauzione fatti una cartella è cì copi il file originale che hai...poi uno dei due lo rinomini come ti ho detto poi prova...
ok marco proverò prima con la v10e e poi in caso con la v10c facendo il lavoro che mi hai detto però sinceramente non credo che centri il fatto di rinominare ma accetto e proverò la tua idea......le proverò tutte.....voglio togliere sto benedetto brand tim......speriamo di riuscirci