marco69 mi hai salvato ho rinominato il v10c e sono riuscito a sbrandizzarlo ti ringrazio tantissimo finalmente addio brand TIMMMMMMMMM
Visualizzazione stampabile
marco69 mi hai salvato ho rinominato il v10c e sono riuscito a sbrandizzarlo ti ringrazio tantissimo finalmente addio brand TIMMMMMMMMM
sono contento per te....almeno ora sei svincolato dalla tim....
Ciao a tutti, necessito del vostro aiuto. Con il software di aggiornamento dell'LG ho aggiornato il telefono, ma poi non effettua il reboot, resta con schermo nero e lampeggiante, l'ho lasciato li anche delle ore. Ho provato con i suggerimenti della guida la il programma KDZ mi da un errore dopo aver scompattato il firmware "MOD UpTestEX MFC Application ha smesso di funzionare". Mi potete aiutare? Ora il cell è inservibile.
Grazie!
diamo per scontato che hai seguito alla lettera i primi passaggi... ma il firmware che hai, l'hai rinominato così: V10C_00.kdz (se hai scaricato il firmware v10c) poi può essere un problema di micro sd...
Ciao, ho usato la V10E rinominando il file. Ho risolto poco fa il problema usando il programma R&D Test Tool presente nello zip sul forum xda e seguendo i passaggi del pdf relativo, sempre nello zip.
Quando l'aggiornamento era solo al 5% il telefono si è riavviato e l'aggiornamento si è completato. Ho staccato il cell anche se il processo di aggiornamento mi diceva di essere fermo al 5%, il telefono ora va correttamente. Non so cosa fosse successo....
grazie comunque!!
Buona Domenica! Vorrei ringraziare marco69 perchè ieri sono stata 2 ore e mezza a tentare inutilmente di rimuovere il brand tim e dopo aver letto questo suo consiglio ci sono riuscita. Bisogna rinominare la ROM come suggerito da lui! Non sarebbe il caso di aggiungere questo importantissimo dettaglio alla guida iniziale? Un saluto a tutta la community :)
Miciozza, il nome della rom cambia a seconda di dove lo scarichi, su xda il nome è già a posto, ma se lo scarichi da qui Firmware List P970 LG Optimus Black (direi che questa pagina, non essendo un forum, è più organizzata rispetto a quelle di xda ;) ) in alto c'è scritto di rinominarlo, ti prego di controllare prima di dire che non c'è scritto ;)
Io nel post a prima pagina di questa discussione non lo vedo scritto, dal momento che almeno due persone hanno avuto questo problema sarebbe il caso di aggiungerlo alla guida. Ovviamente era un consiglio, io ho risolto quindi ora conosco la procedura.
Si, è una buona idea, ma seguendo queste procedure bisognerebbe essere un po' attenti e leggere tutto alla perfezione prima di procedere, comunque scusa se ti sono sembrato sgarbato ;)
ciao ragazzi qualcuno sa spiegarmi perchè appena faccio partire l upgrade del v10a al v10b mi fa il programma nn risponde e poi si chiude???
ci ho provato anche col V10E_00 ma mi da stesso problema e poi se faccio partire l upgrade da read the information mi esce una finestrella con scritto "l aggiornamento e gia in corso" e devo afre per forsa ok non sto riuscendo a capire come fare qualcuno mi puo aiutare??? grazie in anticipo