Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrizio70
quindi...questa procedura poi mi permetterà..ad esempio di ????
Direi che sei troppo dubbioso prima dovresti informarti bene, in ogni caso ti consiglio di leggere in giro a cosa serve l'operazione di rooting
ciao
-
ok pronto per seguire alla lettera la guida...solo un' info: se dovesse andare storto qualcosa, m piacerebbe avere una guida per riportare il cell alla versione originale, onde evitare ripercussioni sulla garanzia...che si potrebbe fare??
-
Quote:
santy777
ok pronto per seguire alla lettera la guida...solo un' info: se dovesse andare storto qualcosa, m piacerebbe avere una guida per riportare il cell alla versione originale, onde evitare ripercussioni sulla garanzia...che si potrebbe fare??
Ciao, specifichiamo che con LG la garanzia viene invalidata solo se il rooting provoca danni :)
-
Quote:
liscazza
Segui direttamente
questa guida passo passo, e non avrai problemi!
Ciao ;)
Che scemo, ce l'avevo sotto il naso, non me ne ero accorto! grazie ancora!
-
Quote:
liscazza
[SIZE="3"][B]
.....Il mio test è avvenuto su un windows Xp professional, i miei precenti tentativi su Vista home non sono andati bene, quindi vi consiglierei se avete qualche difficoltà di cercare un pc con Xp.
Un’altra precisazione, dovete loggarvi nel sistema come utente amministratore locale della macchina, molti di voi lo sono già di sicuro e magari non lo sanno, lo preciso per evitare problemi, ad esempio se provate questa procedura sul posto di lavoro è possibile che gli account abbiano delle restrizioni in merito.
....
Ciao,
posso chiederti che tipo di problemi si sono presentati con Vista ?
Dovrei rootare il mio black con la V10C ed ho solo PC con Vista in giro (sul netbook dell'ufficio non ho i diritti di amministratore)
Grazie
Ciao
-
Non mi terminava la procedura di rooting con super one click, ma in ogni caso che ti costa fare la prova? avvia il software con il tasto destro e scegli "esegui come" administrator, se arrivi a finire la procedura per ottenere l'accesso root da adb non hai biasogno di altro.
Ciao
-
non mi fa estrarre nulla dal pacchetto perchè dice che è danneggiato come devo fare???
-
non mi fa estrarre nulla dal pacchetto perchè dice e è un file daneggiato come faccio??
-
Secondo me devi riscaricarlo, io ho appena scaricato e scompattato ed ti garantiscoche è ok! magari prova ad utilizzare un software diverso per scompattarlo! izarc è freeware, potrebbe essere un'idea.
ciao
-
problema gps
Ciao ho seguito la procedura alla lettera, x il root tutto bene.
Ma quando aggiungo il SUPL di google x il gps, al riavvia mi viene eliminato.
Cosa sbaglio?