Ma hai il root,no?!
Visualizzazione stampabile
Ma hai il root,no?!
si certo. ho seguito la guida del sito
Allora...x semplice curiosità...fatti un bel nandroid backup e installati una ROM custom...come la Zeus o la Cyano...io con la Boype's Cyano mi trovo benissimo con il GPS...meglio di quando avevo stock o Zeus (la vecchia v6)... Prova a vedere così...xkè se non funzia neanche con una ROM moddata sognifica che hai proprio qualche problemino...!:...
1.se installo una rom perdo tutti i dati e le applicazione come quando flasho un nuovo firmware?
2.Qual'è la procedura esatta per mettere una rom custom. Posso ritornare indietro allo stato attuale in caso non mi trovassi bene o riperderei di nuovo tutto? come si fa un nandroidbackup? (scusa)
3.In quelle rom custom quali limitazioni vi sono?
1) Si...se vuoi fare un'installazione pulita e duratura,si...implicherebbe fare tutti i wipe del caso e quindi cancellare tutto...
2) In primis ti serve ROM Manager (scaricabile dal GPlay), installi la Recovery e da lì esegui un nandroid backup. Tale backup fa una "fotografia" completa dello stato attuale del telefono in modo da tornare nelle stesse identiche situazioni in cui viene eseguito. Tale backup salva tutto app dati sms ecc e lo si richiama in caso di problemi o anke solo se con la ROM provata tu ti trova male...in pochi secondi torni alla ROM precedente con tutte le cose che tu avevi messo,modificato salvato ecc...
3)Non vi sono limitazioni, solitamente,anzi,le ROM moddate sono di gran lunga migliori sia dal punto di vista prestazionale che estetico...
X la procedura da seguire...diciamo che non ne esiste una ufficiale...alla fin fine i passaggi sono sempre quelli...al max può variare l'ordine degli .zip da flashare nel caso serva installare una certa base e poi una patch di aggiornamento...
Ti invito a guardare questi thread che riportano le ROM più usate e stabili in circolazione...
Zeus
Cyano ufficiale
Cyano KANG
Attento che i titoli possono essere datati...tu segui le indicazioni ufficiali x i thread su xda e vedrai che trovi le ultime versioni delle ROM.
Se hai problemi o dubbi,posta direttamente ai link che ti ho messo sopra...che qui siamo già OT da un po'!
Se può servire a qualcuno, ho risolto. Togliendo la cover, il gps torna a funzionare istantaneamente.
nello specifico io uso la cover bombata perchè uso la batteria maggiorata, ma avevo problemi anche con la cover e batteria normale.
-Piuttosto qualcuno sa dirmi dov'è l'antenna gps cosi possa modificare la cover per renderla utilizzabile?:)
Che cover avevi?!?! In PIOMBO?!?!?!?! rotfl rotfl rotfl
ahah, comunque avevo problemi anche con quella normale.
parlate tanto di questo menu' segreto, ma cos'e'? da dove ci accedo?
ho la zeus 6.39