se stai provando a scaricare i file che ho postato, li ho testati adesso, e sono tutti on line.....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, i link corretti sono nel primo messaggio, è stato ripristinato quello che c'èra e ne ho aggiunto una copia su mediafire.
Considerate che la guida usa quei file e segue quelle cartelle! ciao
Ho provato a scaricare il file ma il programma antivirus "Trend micro" blocca il download dicendo che c'è un virus di tipo ANDROIDOS_LOTOOR.E.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Marco
Disattiva l'antivirus ;)
Se avessi potuto semplicemnete cambiare l'antivirus non avrei neanche chiesto al forum.
ciao, io ho appena terminato la procedura sul mio p970 (a meno della parte gps anche se ho importato cm il file).
Due cose:
1) la cartella tmp l'ho dovuta creare io, è normale?
2) alcuni comandi mi davano come risposta "Unable to chmod/system/bin/su" causa "no such file or directory"
si tratta dei comandi dati per "chown root.root /system/bin/su" e "chmod 06755 /system/bin/su"
poi è andato cmq avanti x tutto, tutto come da procedura x le conferme di presenza dei file eccetera.
Ora, avendo i privilegi di amministratore, nn dovrei poter eliminare le app contenute al momento dell'acquisto?
Dato che non me lo permette deduco che qualcosa sia andato storto ... ma cosa ?
Grazie
Luca
p.s.: ho W7 ultimate editionnel caso servisse saperlo ... ora sto cmq installando una app che richiede i privilegidi root x vedere se funge
aggiungo che però mi è comparsa l'icona super user nelle mie applicazioni ma che nn riporta nessua app nella lista e che ho appena provato una app per la cpu che mi conferma che nn ho i diritti ... che faccio ?
dato che ho fatto tutto sul mio portatile (W7) è il caso che ripeta il tutto sul mio desk (Xp) ?
a quanto ho capito alla prima apertura di una app che richiede i privilegi di root, ti dovrebbe chiedere se vuoi abilitarla o no.
purtroppo nulla di tutto ciò è accaduto ... spero qualcuno mi aiuti a capire ...
ma può essere un problema aver rinominato la periferica ? e quindi non riconosce sdcard/tmp ?