Visualizzazione stampabile
-
porca miseria propri oall'ultimo comando, questo qui chmod 0644 /system/app/superuser.apk, non mi da piu cancelletto e torna all' inizio c/soc...non ho potuto fare nemmeno l'ultimo passaggio x il fix dei satelliti e ora pero sul cell ho superuser tra le app...come faccio a dare gli ultimi 2 comandi?
-
Non riesco a fare il root nè con blackjack, nè con altro...COn SuperOneClick quando arrivo qui
Quote:
SuperOneClick v1.9.5.0
Killing ADB Server...
OK
Starting ADB Server...
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
OK
Waiting for device...
OK
Pushing psneuter...
3787 KB/s (585731 bytes in 0.151s)
OK
chmod psneuter...
OK
Running psneuter...
OK
***IF IT KEEPS LOOPING, TRY DISABLING USB DEBUGGING NOW***
Killing ADB Server...
OK
Starting ADB Server...
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
OK
Waiting for device...
Il cellulare si spegne e mi compare
Quote:
OK
Running psneuter...
FAILED
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioba
Non riesco a fare il root nè con blackjack, nè con altro...COn SuperOneClick quando arrivo qui
Il cellulare si spegne e mi compare
Prova a rifarlo, a me la terza volta è andato... Forse è andato sl qnd ho chiuso lg pc suite ed un altro prog lg che era si era aperto sul pc all'avvio... Chiudi tt qst prog e clicca il pulsante da superclick
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
ho seguito la guida e per il root nessun problema mentre non riesco a salvare il server creato per il GPS
faccio come nella guida lo creo con ADD poi una volta creato faccio SAVE torno indietro e lo spunto come preferito qui però non ho nessun menù SAVE quindi riavvio e sparisce
cosa sbaglio?
-
Il menu segreto GPS come lo faccio comparire con Cyanogen? Non funziona quel codice...
Quote:
Originariamente inviato da
liscazza
3845#*970#
-
questa guida va bene anche sulla v20s spagnola.?
Qualcuno può reuploadere il file? era su megaupload--
-
E' una guida vecchissima...ormai il GPS è stato sufficientemente messo a posto da Lg...in particolare proprio con la v20S...al max scarica app dal GPlay come FasterGPS e settalo su Italy...
-
quella applicazione non mi funziona. Ho provato sia con la v20s, con la v20q e la v20o. quando la faccio partire, mi viene una schermata nera e poi mi dice di terminare l'applicazione.
Ho provato con altri programmi simili. Al massimo sono riuscito a far vedere 6-7 satelliti (quando li vede) ma non li aggancia mai.
tra un flash e l'altro ho fatto tutti i wipe e ripristino dati di fabbrica del caso.
-
Ah si...ora ricordo i tuoi problemi...scusami...credevo un altro utente... Certo che è strano...ne parlano tutti tanto bene di sta v20S...anke la Q dicevano non fosse male in fatto di GPS... Sicuro che non sia un problema hardware il tuo?! A sto punto viene da pensare quello... :(
-
comincio a pensarlo anche io. Anche perchè il fatto che fasterfix si blocchi con tutti i firmware mi puzza molto (è come se vedesse lo stato del mio gps e morisse dallo shock:)) Peccato perchè il navigatore è fondamentale per me. dovrò tenere il nokia 5800 in macchina per usarlo come navigatore:)
:( Per il resto mi sembra ottima la v20s.