CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[ROM] Nova 2.2 v8 (w/ quasar, oc support & more)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ottimo ...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto il root e scaricato " rom manager"... ora vorrei installare una nuova rom... notavo che si parla molto bene di Nova...

    Rispetto al firmware originale ci sono effettivi miglioramenti?

    Anche riguardo cm7 ho sentito parlar bene solo che è ancora instabile...che vuol dire?

    grazie in anticipo

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatomic Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto il root e scaricato " rom manager"... ora vorrei installare una nuova rom... notavo che si parla molto bene di Nova...

    Rispetto al firmware originale ci sono effettivi miglioramenti?

    Anche riguardo cm7 ho sentito parlar bene solo che è ancora instabile...che vuol dire?

    grazie in anticipo
    ho appena messo nova ed è davvero una bomba, l'unica cosa è che devo capire come inserire i widget che erano presenti sulla versione normale del telefono. però è davvero fantastica, molto ma molto più reattiva e più potente in termini prestazionali. con quadrant (applicazione per testare la potenza del cell) sono passato da quasi 1300 a 2200, quindi davvero incredibile

    cm7 ti consiglio di non usarla per non avere problemi di bug presenti o piccoli errori che potrebbero crearti fastidi. ovviamente se hai tempo per testare, un tentativo puoi farlo e può capitarti di non avere problemi. io aspetterò una versione stabile, così poi passerò lì

    DOMANDA: per installare alcune cose vecchie di lg, dovrei andare nell'emulatore presente nel menu e scrivere

    SU
    NOVA

    ma non va ...... se scrivo SU NOVA non va, se scrivo SU andando poi a capo e scrivo NOVA non va nuovamente, ho provato nova su e non va
    cosa sbaglio? vorrei reinstallare la sveglia e qualche altro che mi interessa

    poi è possibile riavere i quattro tasti stile lg, invece dei tre di nova cioè il simbolo del tel, il tasto menu e il tasto broswer? insomma si può riutilizzare la vecchia interfaccia lg o devo abituarmi a questa?

    se devo abituarmi a questa per avere più velocità, tengo questa, ma non credo che con la vecchia schermata andrei a rallentare il telefono. insomma se è possibile installare qualche app vecchia lg + rimettere la vecchia schermata d'utilizzo
    Ultima modifica di simone14000; 12-01-12 alle 00:16

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se vuoi tornare alla vecchia schermata...potresti farlo con un launcher... es go launcher, o launcher pro...o ce ne sono tanti...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un problema con l'hotspot portatile, NON SI ATTIVA!!!!
    qualcuno ha avuto/risolto questo problema dopo l'istallazione della nova?
    il passo dal nokia 1200 ad Android è stato lunghino...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Per usare li script devi dare all'emulatore i diritti di root.
    Il simbolo passa da # a $ o viceversa una volta ottenuti.

    su - invio
    Nova - invio

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve tra un pò installo Nova...ho già fatto il back up del firmware v10c...

    quello che mi chiedevo...se poi volessi tornare indietro seguo di nuovo questo procedimento?? e lo stesso se volessi cambiare nuovamente rom, questo procedimento è sempre valido???

    grazie in anticipo

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    se fai il backup o nandroid da recovery(consigliato) o da rom manager puoi ripristinarlo tranquillamente anche passando da una rom all'altra.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rox75 per il post:

    donatomic (12-01-12)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok...grazie mille...quindi anche se volessi mettere cm7 che ho già scaricato potrei seguire questa guida. giusto? scusami se faccio tante domande ma nn essendo esperto a riguardo non mi va di fare qualche errore e di non saper tornare indietro...

    Purtroppo anche se inesperto, sono molto curioso e il campo mi attira troppo...nn vale la pena a mio riguardo comprarsi uno smartphone per chiamare e mandare messaggi... ma bisogna anche smanettare un pò...

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    DOMANDA: per installare alcune cose vecchie di lg, dovrei andare nell'emulatore presente nel menu e scrivere

    SU
    NOVA

    ma non va ...... se scrivo SU NOVA non va, se scrivo SU andando poi a capo e scrivo NOVA non va nuovamente, ho provato nova su e non va
    cosa sbaglio? vorrei reinstallare la sveglia e qualche altro che mi interessa

    poi è possibile riavere i quattro tasti stile lg, invece dei tre di nova cioè il simbolo del tel, il tasto menu e il tasto broswer? insomma si può riutilizzare la vecchia interfaccia lg o devo abituarmi a questa?

    se devo abituarmi a questa per avere più velocità, tengo questa, ma non credo che con la vecchia schermata andrei a rallentare il telefono. insomma se è possibile installare qualche app vecchia lg + rimettere la vecchia schermata d'utilizzo
    Forse sbagli a scrivere, va scritto così, in minuscolo:
    su
    nova

    Naturalmente dopo aver scritto "su" devi dare invio, e dopo "nova" anche.
    Ti si aprirà un menù di facile comprensione, quello che cerchi per avere la rom stock (app e interfaccia originale LG) è nel menù "App Injector".

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy