Aggiungo che bisogna dare i permessi di Root all'emulatore
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Aggiungo che bisogna dare i permessi di Root all'emulatore
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
perdonate l'ignoranza...al momento in cui vado su INSTALLA ROM DA SCHEDA SD mi dice che rom manager non risponde... e puoi scegliere se terminare o attendere...
attendendo entro nella sd card (dove ho creato un cartella di nome ROM in cui ci ho messo un altra cartella "NOVA" con dentro i file scaricati dalla fonte citata dalla guida)
I file scaricati sono:
boot
data
META-INF
sd card
system
questi citati in cartelle
e poi c'è un file img di nome "boot"
e installbusybox
quale tra questi devo scegliere per far partire l'installazione?
o devo mettere il file non ancora estratto?????
PS: è sempre questa la versione più aggiornata di nova?
grazie
Non devi decomprimere, metti solo lo zip.
ci sono riuscito... ma nn riesco a togliere la vibrazione ai tasti nel mandare messaggi...potete aiutarmi..?
inoltre nn essendoci il registratore vorrei sapere...ce n'è uno compatibile con watsapp?
infine...rom manager è da reinstallare???
ok...grazie 1000!
ragazzi, scrivo direttamente qui, visto che è il thread di riferimen
to
vorrei installare tipo la sveglia lg e se è possibile qualche widget tipo quella barra da 4 con i pulsanti per attivare velocemente wifi, bluetooth, gps ecc, perchè ora sto arrangiando con hd widget ma non è un granchè :(
comunque apro l'emulatore, digito SU, poi invio e mi dice permission denied, metto anche NOVA e nuovamente invio e dice sempre permission denied
vi scrivo esattamente quello che ho a schermo una volta scritto SU NOVA:
$ export PATH=/data/local/bin:$PATH
$ SU
SU: permission denied
$ NOVA
NOVA: permission denied
$
cosa sbaglio? quel $ mi fa tanto ricordare quando si fallisce il root del telefono, ma non credo c'entri nulla visto che con nova v8 il cell è già rootato e provato già con titanium e ho visto che ho i permessi. mica per caso devo essere amministratore del telefono in qualche modo? bho le sto sparando così
devi dare i diritti di root alll'emulatore la prima volta che te lo chiede.
Prova a verificare nella app superuser se l'emulatore è nella lista delle app a cui sono concessi
http://img.tapatalk.com/02e17954-a9e4-7386.jpg
non ho nessuna applicazione aggiunta in superuser :(. nelle impostazioni ho hommeso in risposta automatica (impostare il modo in cui superuser gestisce le nuove richieste) su permetti, così credo non debba dar fastidio, invece non riesco :(
non c'è per esempio un comando add in super user per aggiungere alle esclusioni qualche applicazione? forse è presente nella versione a pagamento?
Normalmente nel momento in cui una app richiede i permessi si apre un popup che ti chiede di confermare.
Proverei a riflashare la rom SENZA wipe(non perdi app e impostazioni). Oppure, se la hai appena installata, hai poche cose da ripristinare rifai la installazione da zero.
Non no la vessione a pagamento di superuser e non credo esista