CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 518 di 597 primaprima ... 18418468508516517518519520528568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,171 a 5,180 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5171
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ci sono rumors su qualche kang?
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  2.  
  3. #5172
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ska1983 Visualizza il messaggio
    Visto che stamani ho voglia di stressare un po’ la gente avrei una paio di cose da chiedere:

    1- quando si collega il cell (CM10 ovviamente) al pc c’è il modo di far riconoscere il dual come archivio di massa come succedeva con la CM7? A me sinceramente mi sembra molto più scomodo collegarlo come dispositivo multimediale oltre al fatto che la lentezza è aumentata vertiginosamente.

    2- PER CHI USA LINUX (Ubuntu 12.04) voi riuscite a collegare sta CM10 al pc? Lo vedo (sempre come dispositivo multimediale) si apre la finestra ma non riesce a visualizzare nulla di nulla bloccando la finestra, sono costretto a riavviare il pc in windows :’((

    3- L’altro giorno in tempo record scaricai e installai la rom, ma fra ieri e oggi mi è venuta voglia di formattare la SD esterna e fare un bel pulito…. non l’ho mai fatto, come mi consigliate di procedere? Io farei così (correggetemi se sbaglio)

    - mega back-up della SD su pc
    - formatto da pc la SD con “file system FAT32”
    - rimetto dentro la SD le cartelle backuppate che mi interessano (foto, video, titanium, sms backup e restore oltre a rom CM10 e gaaps)
    - reinserisco la SD, riavvio cell in recovery, full wipe e installo rom + gaaps
    - riavvio e faccio lavorare titanium per ripristinare le applicazioni

    faccio bene a fare questi passaggi oppure ci sono metodi migliori e consigliati? Rischio qualcosa?
    Per pulire la SD interna invece?

    Grazie mille….
    Il dispositivo lo puoi collegare come fotocamera o disp. multimediale. Io uso quest'ultimo e non ho notato problemi di lentezza (che ci possono benissimo essere). Comunque non ci sono altre possibilità.

    Per una installazione pulita della ROM non serve formattare la SD esterna, per garantire il meglio formattarle (soprattutto la interna) male non fa. Devi procedere cosi: copi solo i dati che ti interessano nel PC (per esempio foto, musica), vai in recovery, fai tutti i wipe/format che esistono (comprese quindi le SD)(wipe data, wipe dalvik cache, wipe battery stats, format system, format emmc, format "non mi ricordo il nome dell'altra SD".. dopo,rimanendo sempre in recovery, flashi la rom, flash le gapps, fai fix permission. Così dovresti essere a posto e la ROM, come la rilascia Ricardo, dovrebbe andare al meglio che può
    Edit: mi sono dimenticato di dirti che titanium potrebbe non essere l cosa migliore, nel senso che ripristini dati che avevi con altre ROM.
    Per le foto e la musica mi ero anche dimenticato di scrivere, prima di fare reboot, vai un mounts and storage e fai USB storage: metti ora le foto e la musica in una qualsiasi cartella della ROM Ora rifai il fix permission conclusivo e rebooti
    Per le app con titanium, ripristina solo l'apk e NON i dati dell'app; se sei con WiFi meglio di tutto è scaricare da playstore
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Frango; 03-11-12 alle 11:48
    LG OPTIMUS DUAL

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frango per il post:

    ska1983 (03-11-12)

  5. #5173
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    ci sono rumors su qualche kang?
    Ho guardato su xda.. non sembrano esserci novità..

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  6. #5174
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsorosso Visualizza il messaggio
    Quindi per il momento si consiglia per chi volesse provarla la terza?
    No.. io la consiglio.. io usando un versione ritoccata della 3° mi trovo veramente bene

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  7. #5175
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce il modo di metterci il lockscreen della leak?

    Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
    Non ho letto niente su qualcosa di simile.. Quindi credo non sia possibile.
    Pero tutto si può provare.. Se hai voglia di smanettare prova ad estrarre l'app lockscreen e qualche altro file che c'entri e lo copi nelle corrispondenti cartelle del tuo /system.. Credo che quel lockscreen essendo stato studiato da lg per ICS non funzioni per JB.. Io ora provo e ti dico

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  8. #5176
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Non ho letto niente su qualcosa di simile.. Quindi credo non sia possibile.
    Pero tutto si può provare.. Se hai voglia di smanettare prova ad estrarre l'app lockscreen e qualche altro file che c'entri e lo copi nelle corrispondenti cartelle del tuo /system.. Credo che quel lockscreen essendo stato studiato da lg per ICS non funzioni per JB.. Io ora provo e ti dico

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Grazie ho trovato pure il porting per il lockscreen del 4x che è uguale ma devi patchare i source...

    Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  9. #5177
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Grazie ho trovato pure il porting per il lockscreen del 4x che è uguale ma devi patchare i source...

    Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
    Credo che per quello serva avere non una cm10 ma una aokp..

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  10. #5178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Il dispositivo lo puoi collegare come fotocamera o disp. multimediale. Io uso quest'ultimo e non ho notato problemi di lentezza (che ci possono benissimo essere). Comunque non ci sono altre possibilità.

    Per una installazione pulita della ROM non serve formattare la SD esterna, per garantire il meglio formattarle (soprattutto la interna) male non fa. Devi procedere cosi: copi solo i dati che ti interessano nel PC (per esempio foto, musica), vai in recovery, fai tutti i wipe/format che esistono (comprese quindi le SD)(wipe data, wipe dalvik cache, wipe battery stats, format system, format emmc, format "non mi ricordo il nome dell'altra SD".. dopo,rimanendo sempre in recovery, flashi la rom, flash le gapps, fai fix permission. Così dovresti essere a posto e la ROM, come la rilascia Ricardo, dovrebbe andare al meglio che può
    Edit: mi sono dimenticato di dirti che titanium potrebbe non essere l cosa migliore, nel senso che ripristini dati che avevi con altre ROM.
    Per le foto e la musica mi ero anche dimenticato di scrivere, prima di fare reboot, vai un mounts and storage e fai USB storage: metti ora le foto e la musica in una qualsiasi cartella della ROM Ora rifai il fix permission conclusivo e rebooti
    Per le app con titanium, ripristina solo l'apk e NON i dati dell'app; se sei con WiFi meglio di tutto è scaricare da playstore
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ma x i dati quindi? Se hai un gioco, dove sei parecchio nn è bello ricominciare. Titanium mi sembra l'unica alternativa...

    Tapatalk!

  11. #5179
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    ci sono rumors su qualche kang?
    credo che temasek sarà il primo. dovrebbe aver cominciato a lavorarci.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  12. #5180
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Il dispositivo lo puoi collegare come fotocamera o disp. multimediale. Io uso quest'ultimo e non ho notato problemi di lentezza (che ci possono benissimo essere). Comunque non ci sono altre possibilità.

    Per una installazione pulita della ROM non serve formattare la SD esterna, per garantire il meglio formattarle (soprattutto la interna) male non fa. Devi procedere cosi: copi solo i dati che ti interessano nel PC (per esempio foto, musica), vai in recovery, fai tutti i wipe/format che esistono (comprese quindi le SD)(wipe data, wipe dalvik cache, wipe battery stats, format system, format emmc, format "non mi ricordo il nome dell'altra SD".. dopo,rimanendo sempre in recovery, flashi la rom, flash le gapps, fai fix permission. Così dovresti essere a posto e la ROM, come la rilascia Ricardo, dovrebbe andare al meglio che può
    Edit: mi sono dimenticato di dirti che titanium potrebbe non essere l cosa migliore, nel senso che ripristini dati che avevi con altre ROM.
    Per le foto e la musica mi ero anche dimenticato di scrivere, prima di fare reboot, vai un mounts and storage e fai USB storage: metti ora le foto e la musica in una qualsiasi cartella della ROM Ora rifai il fix permission conclusivo e rebooti
    Per le app con titanium, ripristina solo l'apk e NON i dati dell'app; se sei con WiFi meglio di tutto è scaricare da playstore
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ok, in pratica faccio tutto da recovery?? Così semplice semplice? bene....
    Per il discorso lentezza, ci sta che sia dovuta ad un SD stracolma di cartelle e cazzate create in 2 anni di esperimenti e smanettamenti estremi anche con rom improbabili?

    Io titanium lo uso solo per i programmi/giochi dove ho dei dati salvati a cui tengo e non voglio privarmene, per il resto... esempio twitter, lo riscarico da zero visto che mi salverebbe solo il login.

Pagina 518 di 597 primaprima ... 18418468508516517518519520528568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy