Ho letto qua e là per capire cosa buttar dentro il mio vecchio dual ma sembra che le migliori siano rimaste quelle di temasek e djangomanouche di 5/6 mesi fa. Lo sto vendendo e vorrei consegnarlo con una buona rom che non sia piena di bachi.
Ho letto qua e là per capire cosa buttar dentro il mio vecchio dual ma sembra che le migliori siano rimaste quelle di temasek e djangomanouche di 5/6 mesi fa. Lo sto vendendo e vorrei consegnarlo con una buona rom che non sia piena di bachi.
SGS2 > LG Dual > S4
Confermo la tue impressioni generali, sono secondo me ancora la scelta migliore anche se, per funzionalità, propendo per la DJ http://www.androidiani.com/forum/mod...cream-mod.html
La KK ha ancora troppi problemi.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
samsungboy (23-02-14)
Io ne ho provate un alcune... Ma alla fine, dopo un pò di tempo tutte hanno cominciato a laggare; l'unica che ha mantenuto è stata l'ultima cyanogen stable, la versione è vecchia ma fu zona bene.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
È possibile nella CM7.2 disattivare la retroilluminazione dei softkeys?
LG Optimus Dual - V10d Stock
Ho trovato questo percorso :
sys/devices/platform/star_touch_led/leds/buttonpanel/brightness
Apro brightness con editor di testo e imposto 0.
Tutto funziona ma al reboot i tasti tornanoa illuminarsi e le modifiche vengono annullate, compreso i permessi.
Il file torna tale e quale a prima.
Ho letto di script, terminal e altro ma non so come procedere.
Suggerimenti?
LG Optimus Dual - V10d Stock
Ciao a tutti,non so se sono nella sezione giusta, dopo un po di peripezie sul mio LG p990 ho reinstallato la cm10.1 di tonyp che però, questa volta,non mi riconosce la sim. L'ho usata per qualche mese e mi sono trovato bene, l'ho levata per provarne un altra e adesso mi dice che la SIM non è montata e per renderla attiva devo riavviare, riavvio ma il messaggio è lo stesso. Potete indirizzarmi verso la soluzione? Grazie