Il problema con i numeri di servizio si ha con la BB 824 e relativo ril se non mi sbaglio.
e quale mi consigli di scaricare come ril? v10d, v20o, v20c europe? v20l italy?????
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Dicono che il v10d si comporta bene, motivo per cui volevo mettere la 725....
Fatto sta che viene detto di:
"Collegare il dispositivo tramite USB mentre si tiene premuto il tasto VolumeGiù: dovrebbe apparire quindi un messaggio di aggiornamento software sullo schermo del Dual e la porta COM dovrebbe essere riconosciuta in automatico. Se ciò non dovesse accadere installare i Driver SmartFlash e ripetere l'operazione".
Ed io non ho questo problema, in quanto viene riconosciuto, enea sicuro che in questo caso devo reinstallare i driver?
l'isntallazione si può bloccare in 2 punti, o all'inizio oppure subito dopo che ti ha cancellato la vecchia baseband, a quel punto il cell non parte più finchè non installi di nuovo una baseband(a me era successo e mi andava in bootloop, alla fine sono riuscito a mettere la baseband e tutto è tornato normale)
ovviamente controlla che il file della baseband abbia la dimensione giusta
per le baseband v20l: può essere, comunque la 725 froyo è la più consigliata
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
aiuto stiamo scrivendo troppi messaggi e non si capisce niente
ALLORA: la baseband migliore è quella in prima pagina, il ril da installare è il 725 v10d [europe/canada]
se la procedura con smartflash non funziona devi installare di nuovo i driver (prova prima a disinstallarli) !!!anche se senti il suono di periferica riconosciuta!!!
edit per alezzandro86: magari hai le stesse tacche ma consuma meno batteria, oppure il wifi prende meglio, oppure il wifi consuma di meno: posso variare tante cose