Visualizzazione stampabile
-
3.0.30 http://etana.donka.hu/kernel/3.0.y/o..._OTF-3.0.y.zip
per una eventuale pulizia,.... non è come una smartflashata, ma quasi...
wipe data/factory reset
wipe cache partition
advanced -> wipe dalvik cache
advanced -> wipebattery statts
mounts and storage -> format cache
mounts and storage -> format data
mounts and storage -> format system
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
3.0.30
http://etana.donka.hu/kernel/3.0.y/o..._OTF-3.0.y.zip
per una eventuale pulizia,.... non è come una smartflashata, ma quasi...
wipe data/factory reset
wipe cache partition
advanced -> wipe dalvik cache
advanced -> wipebattery statts
mounts and storage -> format cache
mounts and storage -> format data
mounts and storage -> format system
Grazie mille, tento con il kernel sperando... comunque la procedura la ho già usata per i passati flash...
Per ora sembra rimanerci :D
EDIT:Funziona, carica effettuata con successo :D ma consuma moltissimo!
-
Quote:
PaoloLatte
Grazie mille, tento con il kernel sperando... comunque la procedura la ho già usata per i passati flash...
Per ora sembra rimanerci :D
EDIT:Funziona, carica effettuata con successo :D ma consuma moltissimo!
Io sto usando da ieri l'ultimo kernel 2.6.32.y suggerito da redefined e i risultati sono ottimi sotto tutti gli aspetti, anche la bussola di maps ora funziona.
-
Quote:
andreanic
Io sto usando da ieri l'ultimo kernel 2.6.32.y suggerito da redefined e i risultati sono ottimi sotto tutti gli aspetti, anche la bussola di maps ora funziona.
Ma io sto usando il 3.0 ...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual in attesa di ICS
-
Quote:
PaoloLatte
Ma io sto usando il 3.0 ...
Dopo le ultime modifiche hai risolto?
-
Quote:
redefined
Dopo le ultime modifiche hai risolto?
Si, va tutto perfettamente, grazie mille per la disponibilità...
C'è un solo problema... consuma molto più del precedente...
-
Quote:
PaoloLatte
Si, va tutto perfettamente, grazie mille per la disponibilità...
C'è un solo problema... consuma molto più del precedente...
dovresti fare un po' di uv
-
Quote:
redefined
dovresti fare un po' di uv
I settaggi erano come me li avevi detti te, ma devo mettere la spunta su enable uv?
-
Quote:
PaoloLatte
I settaggi erano come me li avevi detti te, ma devo mettere la spunta su enable uv?
si, se non spunti e come non ci siano.
-
Quote:
redefined
si, se non spunti e come non ci siano.
Grazie mille... altra cosa... non riesco a ricevere i file tramite bluetooth...
-
Quote:
PaoloLatte
Grazie mille... altra cosa... non riesco a ricevere i file tramite bluetooth...
ho provato con il black di mio fratello e ho trasferito una apk. ho solo dovuto accoppiare i terminali.
p.s.
è banale, ma hai reso visibile il terminale?
-
Quote:
redefined
ho provato con il black di mio fratello e ho trasferito una apk. ho solo dovuto accoppiare i terminali.
p.s.
Si... si collegano una volta su 10 e se si collegano si bloccano subito e se annullo uno l'altro continua a stare su quella schermata... l'altro telefono é un nokia 5800
-
Quote:
PaoloLatte
Si... si collegano una volta su 10 e se si collegano si bloccano subito e se annullo uno l'altro continua a stare su quella schermata... l'altro telefono é un nokia 5800
ho provato ora ad inviarmi una apk sul mio cell da lavoro (galaxy s) e mi è bastato accoppiarlo. una volta accoppiato, sul cell compariva "accoppiato ma non connesso". ho scelto il file sul mio cell , il terminale su cui inviare ed è stato inviato. per l'invio uso root explorer.
p.s.
provato il contrario, mi ha chiesto se accetto il file e tutto è andato a buon fine.
-
Quote:
redefined
ho provato ora ad inviarmi una apk sul mio cell da lavoro (galaxy s) e mi è bastato accoppiarlo. una volta accoppiato, sul cell compariva "accoppiato ma non connesso". ho scelto il file sul mio cell , il terminale su cui inviare ed è stato inviato. per l'invio uso root explorer.
Riesco ad inviarlo, M a riceverlo o si blocca nel ricevimento o nel caricamento
-
Quote:
PaoloLatte
Riesco ad inviarlo, M a riceverlo o si blocca nel ricevimento o nel caricamento
ho appena fatto il contrario e dopo aver accettato la ricezione del file l'invio è andato a buon fine.
hai provato con una altro telefono?
-
Quote:
redefined
ho appena fatto il contrario e dopo aver accettato la ricezione del file l'invio è andato a buon fine.
hai provato con una altro telefono?
Ho appena provato con l'n95 di mio Papà ed effettivamente è il buon vecchio 5800 che ha qualche problema... anche se l'altro ieri inviava...
-
-
Quote:
redefined
Che novità ci sono?
-
Quote:
PaoloLatte
Che novità ci sono?
La maggior parte traduzioni. Aspetto la prossima temasek..... sempre che LG non si decida a rilasciare ics. Comunque in prima pagina trovi il link per il changelog ( dove c'è eurokank).
-
Quote:
redefined
La maggior parte traduzioni. Aspetto la prossima temasek..... sempre che LG non si decida a rilasciare ics. Comunque in prima pagina trovi il link per il changelog ( dove c'è eurokank).
Grazie mille
-
Quote:
redefined
p.s.
Scusa lo so che sono nel thread sbagliato ma volevo una ssemplice risposta.. moddati tutti e tre galaxy s LG dual e Black, si nota l'hardware migliore del del dual?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Scusa lo so che sono nel thread sbagliato ma volevo una ssemplice risposta.. moddati tutti e tre galaxy s LG dual e Black, si nota l'hardware migliore del del dual?
il dual è nettamente superiore.
p.s.
perchè thread sbagliato? Hai fatto bene a chiedere...
-
Quote:
redefined
il dual è nettamente superiore.
p.s.
perchè thread sbagliato? Hai fatto bene a chiedere...
Grazie :)
Dico perché forse andava creato un thread su confronto terminali ma per una semplicissima domanda come la mia ho voluto scrivere qua :D
-
Ragazzi vorrei riprovare la kang... ho da 3 mesi la nova e mi ci trovo bene a dire la verità.. mah ha troppi impuntamenti e quando apró più pragrammi insieme si impalla.. il brownser lentissimo.. quindi chiedo consiglio.. ke kang? O cm7 stock? Kernel? Fotocamera.. ecc.. uso il cel x navigare principalmente e lo vedrei avere reattivo.. la batteria mi dura 6 ore cn la nova
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
PiterGeek
Ragazzi vorrei riprovare la kang... ho da 3 mesi la nova e mi ci trovo bene a dire la verità.. mah ha troppi impuntamenti e quando apró più pragrammi insieme si impalla.. il brownser lentissimo.. quindi chiedo consiglio.. ke kang? O cm7 stock? Kernel? Fotocamera.. ecc.. uso il cel x navigare principalmente e lo vedrei avere reattivo.. la batteria mi dura 6 ore cn la nova
usa l'ultima di temasek e il kernel vadonka LGE-KaNG-120113 (link in prima pagina). con questa accoppiata un po' di uv e, se vuoi, un oc a 1200, avrai stabilità, performance e una buona durata della batteria. per oc/ov usa pimp my cpu, magari la versione 4.1. Come bb la 512 o la 1120 (problemi su numeri speciali) sono ottime. Come ril lascia quello della rom (218b).
-
Grazie mille.. thanks.. altre piccole domande.. ke numeri speciale nn vanno? Uso Wind e TIM.. cmq stampa comphcache attivi? Swap?
-
Ragazzi a me il pc nn riconosce il dual e nella gestione dispositivi appare dispositivo usb composito con il punto esclamativo giallo. ho provato ad aggiornare i driver ma niente, avete soluzione?
-
Quote:
jackpot69696
Ragazzi a me il pc nn riconosce il dual e nella gestione dispositivi appare dispositivo usb composito con il punto esclamativo giallo. ho provato ad aggiornare i driver ma niente, avete soluzione?
Cambia kernel, io ho risolto cosi
-
Quote:
PiterGeek
Grazie mille.. thanks.. altre piccole domande.. ke numeri speciale nn vanno? Uso Wind e TIM.. cmq stampa comphcache attivi? Swap?
per numeri speciali intendo il 4242, il 155...
lo swap e la compacache non li uso, android utilizza un memory manager che chiude le app quando serve ram.
swappare continuamente accorcia la vita di una sd in maniera considerevole. usare compcache appesantisce il lavoro della cpu che deve comprimere/decomprimere dati.
-
Quote:
jackpot69696
prova come consigliato da "PaoloLatte". se non funzionasse disinstalla tutti driver/programmi lg, riavvvia il pc e installa questi ROMraid by MoDaCo
una volta nstallati prova a collegare il cell e attendi...
-
Sto scaricando l'ultima cyano 7 ufficiale, quella del 15/07/2012, e non ho capito cosa vuol dire Nightly.
-
Quote:
fatelo
Sto scaricando l'ultima cyano 7 ufficiale, quella del 15/07/2012, e non ho capito cosa vuol dire Nightly.
E' una versione di "passaggio" che comunque funziona perfettamente. Volendo puoi usare la stabile, uscita da circa un mese.
7.2 stable http://download.cyanogenmod.com/get/...7.2.0-p990.zip
-
Dopo avere visto la batteria scendermi del 10% in 2 ore scarse di stand-by con clock a 800 mhz e juicedefender mi sono convinto che il kernel etana 3.0 ha qualcosa che non va... che rom/kernel metto? (Cosi siamo apposto)
-
Quote:
PaoloLatte
Dopo avere visto la batteria scendermi del 10% in 2 ore scarse di stand-by con clock a 800 mhz e juicedefender mi sono convinto che il kernel etana 3.0 ha qualcosa che non va... che rom/kernel metto? (Cosi siamo apposto)
da un po' di giorni sto usando la temasek 125 + http://etana.donka.hu/kernel/2.6.32....C_LITE_OTF.zip,
se decidi di provare, prima di procedere, disinstalla l'app etana e vai etc, init.d e, se ci sono, cancella 90
tweckaio e 99overclock (l'ultimo probabilmente non c'è)
-
Quote:
redefined
da un po' di giorni sto usando la temasek 125 +
http://etana.donka.hu/kernel/2.6.32....E_OTF.zipedere,
se decidi di provare, prima di procedere, disinstalla l'app etana e vai etc, init.d e, se ci sono, cancella 90
tweckaio e 99overclock (l'ultimo probabilmente non c'è)
Grazie mille :) gentile, rapido e bravo :D
comunque provo subito, sperando che stia a 324...
ps: l'ultima è la 128... uso comunque la 125?
-
Quote:
PaoloLatte
Grazie mille :) gentile, rapido e bravo :D
comunque provo subito, sperando che stia a 324...
ps: l'ultima è la 128... uso comunque la 125?
la 125, usandola.da un po' sono sicuro che funziona bene.
-
Quote:
redefined
la 125, usandola.da un po' sono sicuro che funziona bene.
Mi fido, ho installato, adesso provo... ma l'app etana non me la ha installata... la installerò a mano...
-
Quote:
PaoloLatte
Mi fido, ho installato, adesso provo... ma l'app etana non me la ha installata... la installerò a mano...
come no! fa parte del kernel.
-
Quote:
redefined
come no! fa parte del kernel.
Lo so, lo ho installato poi io da titanium backup...
Edit: torna comunque a 216...
-
Quote:
PaoloLatte
Lo so, lo ho installato poi io da titanium backup...
Edit: torna comunque a 216...
Devi scegliere le frequenze su cyanogenmod - performance - cpu e spuntare l'opzione per mantenere all'avvio.