Lo ho fatto, è un problema del 2,6 ... col 3 nessun problema...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
bella notizia : siccome il kernel 3.0 da continui problemi su rom basate su gingerbread vodonka ha deciso di riprendere lo sviluppo del 2.6 aggiungendo tutte le novità e i fix del 3.0
qui il link della beta che pare funzionare molto bene ETaNa
ottima notizia direi. questo inoltre dimostra i problemi riscontrati da vari utilizzatori in questi ultimi mesi.
link funzionante http://etana.donka.hu/?dir=kernel/2.6.32.y/beta
ci provo e ti so dire. bye
19/07
tornato a 216 autonomamente.
So che questa domanda ve l'avranno fatta milioni di volte. Quindi mi scuso in anticipo :-)
Ho la Temasek kang 125. Mi consigliate un kernel che mi garantisca buoni consumi? Uso il kernel temasek che beve come una spugna :-/. Non mi interessa l'overclock. L'importante è che sia stabile e che le prestazioni (per es sui giochi) siano buone.
Grazie
Ragazzi ho problemi con la cyano 7 2012 07 06 con kernel kang 2.6.32.53 sono due giorni che mi trovo il cell spento in tasca e devo togliere la batteria per riaccenderlo, esiste una versione piu stabile?
posso fare una specie di ripristino del sistema lasciando solo mod e kernel?
Un ultima cosa, cosa sono i ril e i bb?
Per io ripristino fai da recovery un bel full wipe e dopo ti consiglio di installarti o l'ultima temasek o la topogigi. La temasek include un suo kernel, buono ma inferiore per consumi e prestazioni a quello etana del 13. Topogigi ha ricompilato la stabile, come kernel utilizza già il lite overclock etana 2.6.32. La topogigi ha un unica release. Per il download c'e un thread dedicato. Per la temasek il link èbin prima pagina ed è in continuo aggiornamento ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Usando pimp my cpu è l'ultimo kernel beta mi ritrovo su sheduler " sio "???
Se nn ricordo male una volata c'era bfq..
prima prova ad usare LGMobile Support Tool,. è un programma ch ti permette di scaricare i driver correttamente scegliendo il cell su una finestrella. lo trovi qui LG LGP990 Support: Find Manuals & Warranty Info | LG UK
ti do quelli che uppai qualche tempo fa LGUnitedMobileDriver_S498MA22_WHQL_ML_Ver_2.2.exe
Mi dice che ho una versione superiore installata...
Allegato 17402
ho provato adesso i driver postati da redefined e non funzionano stesso triangolo giallo nell'usb composito, quindi mi postate i link di quello che devo installare per favore
grazie
disinstallate i vecchi driver (lg pc suite compresa), riavviate il pc, scaricate questi e installateli http://www.mediafire.com/?l3igvxfoibu979l
una volta finito collegate il cell e attendete.
Redefined il tuo link mi dice accesso negato