Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho sul tel la cyano 7.2 stable e vorrei passare alle temasek 134, devo per forza fare i tre wipe o basta wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Ciao a tutti ho sul tel la cyano 7.2 stable e vorrei passare alle temasek 134, devo per forza fare i tre wipe o basta wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Non servono i tre wipe, però se hai occasione falli :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
È un po di tempo che sto usando il kernel di Stefan (symbi0sis) e secondo me è il migliore...
Prestazioni ottime e consumi nella norma (anche se secondo me sono ancora troppo alti per l'uso che ne faccio)... Niente blocchi o altri problemi..
Molto utile la guest oc che permette molti settaggi (frequenze, ramhack, vibrazione, ecc)...
Che dire... Kernel consigliato.. Quindi non vi resta che provarlo :D
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
Andry96
Io però non capisco perché fanno kernel DS che non vanno bene :confused:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
se ricordo bene, non è che vanno male. il problema è che con tale sistema, variando il residuo al variare dei cosumi, ti ritrovi dal 15% al 2/3% senza rendertene conto in quanto il 15% faceva riferimento a una durata/percentuale con consumo bassissimo.
-
Quote:
eiar
Salve a tutti.
Nel menu performance del mio galaxy tab con CM9 c'è la possibiltà di settare il governor della cpu con profili definiti (per esempio l'"on demand" cambia la frequenza in base all'utilizzo).
Si può avere la stessa cosa sul mio dual? Ho l'ultima temasek kang con l'ultimo etana stabile e nel menù performance posso solo fissare la max e la min frequenza. Come si può attivare quel menù?
Grazie
Non si può fare?
-
Quote:
eiar
Non si può fare?
puoi settare powersave o performance.... perlomeno sul mio cellulare è così. rom 132, ultimo hoc lite, non tweakaio, pimp 4.1
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
puoi settare powersave o performance.... perlomeno sul mio cellulare è così. rom 132, ultimo hoc lite, non tweakaio, pimp 4.1
A me no :-( Forse perchè non ho pimp?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
eiar
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Devi usare un qualunque programma anche antutu cpu master poi trovi la voce anche nelle impostazioni cyanogenmod performance... comunque pimp my cpu è molto utile come programma, ne vale la pena acquistarlo ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
eiar
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Nelle cm7 non c'è la gestione del governor da performance... Devi quindi ricorrere a programmi di terzi come ti hanno consigliato...
Io personalmente mi sono trovato bene con antutu CPU o set CPU...
Anche se ora non li sto usando in quanto ho il kernel di Stefan che con il suo guest oc va molto bene ;)
-
ok grazie a tutti. Con pimp my CPU ho trovato powersafe e performance. Avrei voluto impostare ondemand ma probabilmente l'etana non lo supporta.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Cyanogenmod ha pubblicato un nuovo aggiornamento proprio oggi.
-
Quote:
andreanic
Cyanogenmod ha pubblicato un nuovo aggiornamento proprio oggi.
visto il changelog, chi ha già l'ultima o penultima cyano / temasek o ultima misjudgedTwat's, non vale la pena aggiornare. sono solo traduzioni e l'aggiunta compatibilità per il P350
-
Quote:
redefined
visto il changelog, chi ha già l'ultima o penultima cyano / temasek o ultima misjudgedTwat's, non vale la pena aggiornare. sono solo traduzioni e l'aggiunta compatibilità per il P350
Allora resto così. A questo punto spero che il prossimo aggiornamento che farò sia alla kang cm9 o 10.
-
Ciao ragazzi, sto usando il 2.6.32 di un mese fa e mi ci trovo apiuttosto bene. Vale la pena provare l'ultima versione lite? Considerate che non ho problemi di bug o altro.
-
Quote:
billygim
Ciao ragazzi, sto usando il 2.6.32 di un mese fa e mi ci trovo apiuttosto bene. Vale la pena provare l'ultima versione lite? Considerate che non ho problemi di bug o altro.
Uso la versione stabile lite da quando è uscita. Sicuramente la gestione della batteria è migliore. Al tuo posto aggiornerei senza indugio..... in attesa di kang ICS.
-
C'è qualche possibilità che Topogigi aggiorni la sua rom? Allo stato attuale val la pena usarla?
-
Quote:
samsungboy
C'è qualche possibilità che Topogigi aggiorni la sua rom? Allo stato attuale val la pena usarla?
Io ce l ho da molto tempo circa, puoi vedere i nostri feedback proprio nel topic inerente la rom di topogigi...mi ci trovo benissimo e funziona tutto, GPS, wifi rapidissimo, navigazione e scrolling pagine fluide ....a 1200 MHz di oc poi va una bomba
-
Scusa se lo chiedo qui, ma almeno ha in mente di ricompilarla con i vari fix, oppure si è sempre nella situazione che si devono mettere dopo le patch???
-
Quote:
Peter82
Scusa se lo chiedo qui, ma almeno ha in mente di ricompilarla con i vari fix, oppure si è sempre nella situazione che si devono mettere dopo le patch???
niente altre release..
-
Quote:
Frango
niente altre release..
Per usarla senza problemi potete metterci l'ultimo etana stabile 2.2.32.59
-
Quote:
Frango
niente altre release..
Capisco gli impegni di TG, ma è un vero peccato perchè ero quasi convinto a passare a EXT4 proprio per provare questa rom(ultima rimasta)
ma se non ricompila il tutto con i vari fix, mi conviene continuare seguire con la Cyano o se ci sono evoluzioni da parte della WIUI, che poi parliamoci chiaro oramai penso siano arrivati alla frutta per lo sviluppo un pò tutti i team di modding, ora i fix sono quasi tutti rifiniture molto insignificanti tra l'una e l'altra!
Appena uscirà ICS, lì ci sarà il grosso del lavoro, ripartendo con nuovi progetti e totalmente differenti!
-
Quote:
Peter82
Capisco gli impegni di TG, ma è un vero peccato perchè ero quasi convinto a passare a EXT4 proprio per provare questa rom(ultima rimasta)
ma se non ricompila il tutto con i vari fix, mi conviene continuare seguire con la Cyano o se ci sono evoluzioni da parte della WIUI, che poi parliamoci chiaro oramai penso siano arrivati alla frutta per lo sviluppo un pò tutti i team di modding, ora i fix sono quasi tutti rifiniture molto insignificanti tra l'una e l'altra!
Appena uscirà ICS, lì ci sarà il grosso del lavoro, ripartendo con nuovi progetti e totalmente differenti!
concordo, ormai con le cyano o kang cm7 siamo arrivati al massimo che si può avere. ora aspettiamo la prima kang ics... o meglio, jb.
-
Anche io sto fremendo... Dai, venerdì mattina arriverà l'update, voglio crederci! :D
-
Quote:
salvatopo
Anche io sto fremendo... Dai, venerdì mattina arriverà l'update, voglio crederci! :D
Io vado via all'estero e non avro internet.. vorrei che in quella settimana esca, sarebbe una bella notizia come entro su tapatalk xD Speriamo bene ;)
-
Incrociamo tutti quanti tutte le dita allora. Chissà... :D
-
sono ritornato fra voi con la 134 kang e etana lite 2.6. dopo la procedura di ripristino avanzato sembra durare di piu la batteria. dopo parto per l'estero e tra 1 settimana vi posto impressioni sui consumi :)
-
Quote:
redefined
Per usarla senza problemi potete metterci l'ultimo etana stabile 2.2.32.59
Scusa rede, ma il kernel non è 2.6.32.59?
In prima pagina il link non lo trovo per il download ...l ho scaricato sul.forum di xda la versione del 21 agosto
http://etana.donka.hu/?dir=kernel/2.6.32.y
....è questo che funziona con la topogigi? Se si proverei prima quello HOC poi quello LOC
Un' altra cosa: ma i driver ds battery funzionano bene?
-
Quote:
droide_volante
Scusa rede, ma il kernel non è 2.6.32.59?
In prima pagina il link non lo trovo per il download ...l ho scaricato sul.forum di xda la versione del 21 agosto
ETaNa
....è questo che funziona con la topogigi? Se si proverei prima quello HOC poi quello LOC
Un' altra cosa: ma i driver ds battery funzionano bene?
già, ho sbagliato la numerazione. usa l'ultima versione lite, molto buona. i DS lasciarli perdere, non sai mai quando "resti a piedi".
p.s.
link etana in prima pagina corretto.
-
Su xda hanno pubblicato icd in versione kdz per il su660. questo vuol dire che anche per il ns. terminale siamo in dirittura d'arrivo per cyano e relative kang. unica nota negativa(?)... il kernel ha la numerazione 2.6.39.4
cosa pensate ci sarà sul dual? io spero la versione 3.... ma la vedo dura.
-
Quote:
redefined
Su xda hanno pubblicato icd in versione kdz per il su660. questo vuol dire che anche per il ns. terminale siamo in dirittura d'arrivo per cyano e relative kang. unica nota negativa(?)... il kernel ha la numerazione 2.6.39.4
cosa pensate ci sarà sul dual? io spero la versione 3.... ma la vedo dura.
Speriamo bene... Anche perché (a quanto ho capito) se non avremo il 3 non riusciremo a sfruttare il "Project butter" :(
-
Speriamo di avere presto la nostra prima kang ics, forse ci penserà xda a mettere il kernel 3 se non lo farà LG.
-
Quote:
andreanic
Speriamo di avere presto la nostra prima kang ics, forse ci penserà xda a mettere il kernel 3 se non lo farà LG.
Come scritto su un'altra discussione, stiamo a vedere. può essere che, nonostante sia una versione 2, LG abbia implementato tutto. Il caro etana per esempio è n° 2.6.32, quello del su660 2.6.39, .....qualche modifica ce l'ha di certo.
-
Intanto la kang ha concluso lo sviluppo da quel che ho capito.
La 135 è stata chiamata FINAL RELEASE!
-
Quote:
Peter82
Intanto la kang ha concluso lo sviluppo da quel che ho capito.
La 135 è stata chiamata FINAL RELEASE!
Faccio l'ultimo aggio kang, il resto lo lascio come sta, poi un bel nandroid. Non si sa mai avessi dei problemi con la futura kang jb o ics che sia.
-
Quote:
redefined
Faccio l'ultimo aggio kang, il resto lo lascio come sta, poi un bel nandroid. Non si sa mai avessi dei problemi con la futura kang jb o ics che sia.
Si la strada giusta, il problema che cmq ti devi sorbettare un bel procedimento > flashare la v20s > root > cmw > backup!
Che tra l'altro per esperienza mia, porca miseria non c'è stato un backup che abbia potuto ripristinare!!!
Tutti corrotti, bhooooo
-
Quote:
redefined
già, ho sbagliato la numerazione. usa l'ultima versione lite, molto buona. i DS lasciarli perdere, non sai mai quando "resti a piedi".
p.s.
link etana in prima pagina corretto.
Grazie mille rede,
Non mi ricordo se avevi già risposto a questa domanda' che differenza c'è tra LITE e NORMALE? faccio ssolo un wipe della dalvik?
Anche se non sono lo stesso telefono su660 e p990, ics sicuramente arriverà da noi...mi sembra sia solo questione di pochissimo tempo
-
Quote:
droide_volante
Grazie mille rede,
Non mi ricordo se avevi già risposto a questa domanda' che differenza c'è tra LITE e NORMALE? faccio ssolo un wipe della dalvik?
Anche se non sono lo stesso telefono su660 e p990, ics sicuramente arriverà da noi...mi sembra sia solo questione di pochissimo tempo
il lite monta dei driver batteria diversi che consumano un po' meno. i wipe necessari li fa direttamente il kernel etana.
-
Quote:
redefined
il lite monta dei driver batteria diversi che consumano un po' meno. i wipe necessari li fa direttamente il kernel etana.
ah ecco, infatti li ha fatti direttamente lui...
però devo dire che il tweakaio aggiornato ha molte funzioni in meno rispetto a quello compilato da topogigi, in più ho dovuto fare io il ram hack...
-
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di qualche info. Ho la 20s stock e vorrei passare alla 7.2 o all' ultima kang. Volevo sapere quale memoria devo formattare nel cwm per avere la memoria interna pulita? E dato che ho la baseband della 20s devo rimettere quella della 10d? Grazie per eventuali risposte.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di qualche info. Ho la 20s stock e vorrei passare alla 7.2 o all' ultima kang. Volevo sapere quale memoria devo formattare nel cwm per avere la memoria interna pulita? E dato che ho la baseband della 20s devo rimettere quella della 10d? Grazie per eventuali risposte.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
la baseband va bene, una volta installata la rom non cambiare il ril. i ril sulla cyano devono essere froyo quindi lascia il suo 218. dalla recovery fai il wipe data, cache e dalvik (lo trovi in advance)