Ra_, che rom e kernel hai?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ra_, che rom e kernel hai?
Ecco cosa mi esce quando finisco di installare la 135
http://img.tapatalk.com/d/12/09/05/2udareze.jpg
Quote:
Originariamente inviato da Ra_
Il fatto é che se reinstallo il backup della topogigi da recovery funziona tutto.... Solo quando installo le temasek mi esce la schermata nera
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Droide hai fatto un full wipe e installato le gapps? :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Frango
Di solito se si proviene da una cyano si fa solo un wipe cache/dalvik....
Le gapps mai installate anche perché con la TG non ho avuto necessità proverò a fare un full wipe
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ah si scusa vismo ho fatto il full wipe...dimenticato di scriverlo...:rolleyes:
Un'altra cosa:
Anche se imposto nelle opzioni la visualizzazione dell'orologio e della percentuale della batteria lo stesso non mi viene visualizzato ciò ..ecco una immagine...si nota dello spazio nero dove ci dovrebbe essere orologio e percentuale battery..
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/yrugubev.jpg
.come devo fare?
Grazie
Inviato dalla super temasek 135 usando Androidiani App
Grazie!
Raga però noto che la batteria cala vistosamente....non ho nemmeno una sim inserita l ho tolto da poco dalla carica ed ho fatto un wipe battery star....
Da 100 subito è sceso a 95 ..guardate
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/yva7aqyv.jpg
la CPU sta a 1200 max, 324 min, abilitato ram hack, 1 o 2 app in background
inviato dalla super temasek 135
come abbiamo già discusso nelle pagine precedenti il kernel che abbiamo adesso (io e redefined) ha bisogno di un medio-alto undervolt per durare. Considera che io ancora sto lavorando su una configurazione ottimale per il telefono e che il telefono è al 30% di batteria acceso dalle 16 di ieri. E' vero, c'è la notte, ma domani ho intenzione di provarlo dalla mattina alla sera. Vi farò sapere.
dovresti vedere partendo dalla prima frequenza e impostando un uv alto, poi se si blocca scendi di un po' fino a trovare la prima configurazione stabile. In quel momento fai bench e lo usi per 3-4 ore, se non ci dovessero essere problemi vai con un'altra frequenza...io voglio vedere dove posso arrivare a spingerlo, tanto mi sa che lascio questa configurazione al telefono per un bel po' di tempo (ics arriverà fra un bel po' e sarà tutto da sistemare)
Mi potete spiegare come si imposta l undervolt che non l ho mai fatto?
in op c'è pimp my cpu. Un programma semplice e abbastanza intuitivo. Dopo che lo installi nella schermata principale hai il profilo di default. Tu ne devi creare uno nuovo e giocare con gli uv delle varie frequenze (è più facile da fare che da spiegare).
lo so, infatti io per ora tengo il telefono senza retro, pronto a staccare la batteria. Ti avviso, diventerai pazzo :o
EDIT:
freq now base -
1408 1050 1250 -200
1216 975 1150 -175
1100 925 1050 -125
1015 900 975 -75
816 825 900 -75
503 775 850 -75
324 750 800 -50
216 750 775 -25
probabilmente. Con no frills cpu vedo che l'utilizzo del processore principalmente si muove a quella frequenza. In ogni caso queste basse frequenze non credo che convenga molto undervoltare, perché gestendo gli standby ed essendo già basse di loro fanno bloccare il telefono quando lo schermo è spento. Infatti adesso dopo un primo screening dal basso verso l'alto, sto procedendo al contrario
A me pare che con la rom di topogigi si poteva intervenire sulle frequenze senza pimp cioè con il tweakaio e il prompt...frango potrebbe confermare ciò
Ragazzi, ma a voi YouTube funziona?
A me ha smesso di farlo, mi pianta il cellulare. :(
A me funziona benissimo, anzi non si pianta ne si blocca ..
prova con questo, è la versione mod HD
Free Cloud Storage - MediaFire Froyo/Gingerbread/Honeycomb
Free Cloud Storage - MediaFire Honeycomb/Ice Cream Sandwich/Jelly Bean
Rede si devono rigenerare i link quelli non sono piu funzionanti...
Ritornando alla temasek il puntobl debole è la batteria ...cala vistosamente....
Addirittura adesso che l ho caricato da 3% è passato subito a 12...forse perché non carica di 1 in 1 ma di più ...
Sapete come mai il più dellle volte non mi riconosce la sim? Fino ad ora me lo sta facendo solo questa rom