Una curiosità, che differenza c'è tra una cm7 ufficiale e una kang? Inoltre, cosa ha in più la kang di temasek?
Visualizzazione stampabile
Una curiosità, che differenza c'è tra una cm7 ufficiale e una kang? Inoltre, cosa ha in più la kang di temasek?
E per quanto riguarda i consumi?
Quelli della cm7 sono diciamo in linea con uno smartphone, la temasek come si comporta e che kernel monta?
Insomma, sono soddifatto della cyano in generale, ma se potessi ottimizzare consumi/prestazioni... in attesa ovviamente della cm10, ma credo che non sia una cosa così immediata.
La hybrid... basata su cm7 ma con programmi e tema stock...
EDIT:E basata sulla temasek...
Ps: Eccoti il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1464986
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Te lo avevo detto che prometteva bene rotfl
Comunque: uv in allegato, singolo core a 1ghz, non noto differenze nell'uso normale, ramhack 32 mb, swapfile a volte accesa a volte spenta... luminosita circa 20 % se vi serve altro chiedete...
PS: non capisco perche il programma x l'uv si resetta ad ogni avvio D:
Quote:
Originariamente inviato da 480p
Se applico un single core dura tanto ma mi scatta nei giochi più pesanti cosa che non succede coi due core abilitati
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi scusate il semi-OT, qualcuno sa se è reperibile l'apk del music player della rom stock di LG? vorrei installarlo nella custom di temasek, è l'unica cosa di cui forse sento un pò la mancanza.
Grazie. ;)
pure a me una volta esagerando con l'uv mi si era impallato di brutto, sono cose da fare con taanta prudenza :)
Sisi, in ogni caso ho rimesso la 3.8..
Dite che ho fatto troppo uv? (In effetti mi dava problemi quando attivavo il secondo core...)
Comunque non pensavo che la final 2.0 fosse basata su stock... ho in ogni modo montato la cwm 5.0.2.8 credo che la 6 non sia compatibile coi fw stock...
Fatto, purtroppo nella rom ho trovato solo il musica player di google, e il player video di LG (quest'ultimo non me lo fa nè installare nè mettere nella cartella syastem/apps tramite file expert, che ha i permessi di root), peccato perché quella rappresentazione delle copertine mappata su una specie di megacilindro era magnifica... :( grazie lo stesso mitico frango ;)
Edit: Player video di LG messo in system/apk con riordina browser, ma neanche me lo vede (credo sia la stessa app video di serie nella temasek)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Domandina, ma anche a voi con la temasek+kernel symbiosis il navigatore sygic mobile succhia la batteria come un vampiro?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/qavu9uve.jpg
Ho usato sygic per 10 mesi e ti posso assicurare che basta aprire per sbaglio il programma e uscirci subito, nell' utilizzo batteria segnerà sempre livelli alti!! Sono percentuali false. A me partiva sempre basso es. 20% e pian piano saliva fino al 90-97%
Per i consumi è nella norma, ricordo un viaggio di 4 ore ed avevo ancora 30-40% di batteria.
Concordo con 480p... A me capita di fare la prova di Fix con sygic e dopo un minuto lo trovo in cima ai consumi.. Quindi dovresti stare tranquillo :p
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
piccolo O.T.
per chi volesse donare qualche euro a Ricardo Cerqueira come ringraziamento per il suo lavoro sulla cm10.
Ricardo Cerqueira aka RC aka acree support/donation CM10 - xda-developers
Un'altra nightly disponibile.. aspettiamo i couple of days che ci rimangano e le nightly saranno con Jelly Bean rotfl
Un'altra ciano 7 speravo in una 10
Scusate la domanda insistente ma ho due dubbi, il primo mi sono accorto che sulla cyano è scomparso il tasto sposta applicazioni su scheda sd e mi chiedevo come fare se la memoria principale (so che è la sd e viceversa) )dovesse esaurirsi, seconda cosa invece non riesco più a fare gli aggiornamenti da clockwork il telefono si riavvia arriva al secondo logo lg e si spegne, inutili dalvik cache wipe cache e compagnia riparte solo con wipe factory, eppure gli aggiornamenti alla temasek li ho fatti tutti dalla 40 alla 135, non facevo nemmeno un nandroid tanto andava sempre alla perfezione, dalla 135 alla 135.3 oppure cyano nigtly niente devo formattare o non ho modo di installare gli aggiornamento...
sono giorni che ho problemi con la barra di stato che si chiude e il cel mi da questo avviso:
"INTERRUZIONE IMPREVISTA DELL'APPLICAZIONE BARRA DI STATO(PROCESSO COM.ANDROID.SYSTEMUI).RIPROVA."
avete soluzioni?
ho una kang 132 ma lo stesso problema lo dava anche con la'ultima kang
anche io e faccio anche format data e cache.
cmq dopo vari riavvii ho constatato che se modifico le impostazioni si blocca mentre se la lascio com'è non da il problema
domani faccio altre prove
Ma wipe data non elimina i dati del dispositivo? Programmi e cose del genere?