Anch'io su Performance sento bene.
Visualizzazione stampabile
ok, secondo giorno con bb 10b 218 + cm10... inutilizzabile, nonostante 5 riavvii.... son ritornato per motivi di lavoro alla cm7...
saddys
Quote:
Originariamente inviato da eiar
Come non detto :-/ dall'altro capo del telefono sentivano stridori infernali. Ho dovuto riavviare il cell. Penso di tornare indietro alla cm7 ...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nuova nightly!
Changelog
Spoiler:
Sono diverse vedi qui http://goo.im/devs/tonyp/P990-stuff/Basebands
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Come non quotare? io non ci ho mai pensato (per ora) a passare alla CM10, troppo acerba ancora, meglio assolutamente aspettare il mitico Temasek, sulla CM7 mi hanno convinto a uppare il kernel Symbi0sis, ma dopo due settimane ho rimesso quello di temasek, troppo stabile, sta ROM col suo kernel è una meraviglia davvero, manca solo l'usb storage.
Sembra però che sia un pò fermo in fase attendistica con la sua CM10 temasek, in compenso sono curioso di leggere (sempre se confermati i rumors sulla release) i primi feedback sulla Stock ICS che dovrebbe rilasciare LG a fine novembre.
Anche io sono tornato indietro. È stata comunque una grande esperienza, il telefono era mostruoso.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Concordo, il telefono "gira" piuttosto bene ma credo servano almeno ancora un paio di settimane/un mese per avere una cyano ottima. Nel frattempo speriamo che temasek si decida.....
Quindi volendo togliere la cm10 per avere il cell stabile e usabile al 100 % quale o temasek è meglio? Con quale kernel?
O meglio la cyano 7 stable?
Tapatalk!
@Redefined Non si può mettere il link in prima pagina della patch per far funzionare Voodoo Sound su CM10? magari a qualcuno interessa.;)
Bene, però intendevo questa patch per CM10: xda-developers - View Single Post - [ROM][OFFICIAL] CyanogenMod-10 for Optimus 2X - NIGHLTIES [Oct 30th 2012] , perchè altrimenti non funziona!;)
Con l'ultima Nightly di ieri non mi funziona la vibrazione!
Nuova Nightly! ;-)
CyanogenMod Downloads
Sto provando la CM10, non riesco a impostare le mie suonerie. Mi fa vedere solo le sue. Se seleziono una canzone non mi da l'opzione di metterla come suoneria. Possibile che non si possa fare?
Ho visto adesso che ib prima pagina ci sono anche i kernel di harsh e jarvis... mi sono perso qualcosa?? Cioè hanno integrato l'accelerazione hw?
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Io per il momento torno alla ottima django sto riscontrando troppi problemi con le chiamate!
Quando sembrava tutto perfetto dopo un paio di giorno ho avuto problemi con le chiamate con più o meno tutti i procedimenti di installazione XD
E' stata un esperienza interessante veramente rinato il dual! Ma per il daily troppi problemi per le chiamate! Attendo una sua versione stable!
Neanche a me lo fa,se tengo premuto non mi compare quella funzione....ho apollo
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Apollo non mi piace per nulla... io dico con Msic Player "pixi"
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
Nemmeno in quella di oggi funziona la vibrazione!:'(
Ragazzi, lo so che è una pignoleria, ma appunto perchè è una caz***a non vedo perchè non debbano fixarla, quando avete una connessione wi fi attiva e espandete il menu della barra di stato in fondo non dovrebbe uscire il nome della SSID al quale si è connessi? A me esce l'operatore Vodafone IT non ha molto senso, dovrebbe uscire attivando i dati quello.... anche da voi è così la situazione?
Ragazzi ho provato anche a cambiare bb mettendo su la 521 e cambiando un po' di RIL... Ogni volta che telefono e mi chiamano dall'altro lato l'interlocutore sente un enorme baccano come se fossi in treno e non mi sente per niente. Prima di flashare e tornare a malincuore alla cm7 esiste un modo per ovviare a questa situazione?
grazie
La bb deriva dal su660 e ne sono uscite di più recenti, io proverei con queste anche se potresti avere problemi con i numeri speciali però.
Guarda qui: [Baseband][P990] Complete Baseband overview thread - xda-developers