R: KANG over CyanogenMod 204 and CM10
Quote:
Originariamente inviato da
scrofalo
Ecco questa (al di là del mio problema che con i normali gestori di files non vedo la sd esterna) è una cosa che non amo di queste rom.
Parlo di come gestisce le memorie. Io sono abituato a tenere la microSD esterna pulita, solo con le cartelle dei miei file come musica e altro.
Così se ri-flasho è sempre là intonsa, non riempita di decine di cartelle.
La cm10 fa per te allora. È come la stock cioè usa la memoria interna come memoria prinicilale ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
alezzandro86
ma come la installo la touchwiz????
Cancelli una applicazione (con titanium backup o con un file manager) di 3 mega (mail va bene) e lo flashi da recovery
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Quote:
PaoloLatte
Ragazzi... ho una domanda... la cwm 6.0.1.5 supporta i vecchi backup? perche vorrei sempre avere un backup della cm7 a portata di mano ma è stato realizzato dalla 5.0.2.8 e non erano compatibili con una più vecchia versione 6 della cwm...
red:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1775996
sempre da aggiungere alle personalizzazioni... questo è s voice che funziona :D solo che servono 30 mb su system liberi...
La recovery non risolve bug, basta che al flash della ROM fai anche format system e sei a posto :) Parole di Harsh, dev di XDA. Tienti la 5 rotfl
Quote:
Frango
La recovery non risolve bug, basta che al flash della ROM fai anche format system e sei a posto :) Parole di Harsh, dev di XDA. Tienti la 5 rotfl
Beh allora meglio cosi rotfl
Quote:
lovsky
Ragazzi buonasera ho un paio di quesiti post-flash :)
- Come posso visualizzare l'interruttore dei dati 3g (COMODISSIMO) nel widget "Controllo risparmio energetico" come nella cm7?
- Come posso personalizzare l'icona del mio contatto nella finestra delle converszione SMS (vedo sempre un icona grigia)?
- Ogni volta che esce una nightly nuova, per aggiornare devo effettuale la stessa procedura che ho usato per passare da cm7 a cm10 o é un semplice flash che va ad aggiornare senza farmi perdere nulla?
grazie buona serata
Ti rispondo solo alla terza, unica che ora sono in grado di rispondere ;)
Allora NO, basta cache, dalvik cache, flash rom, flash gapps, fix permission e reboot :)
Quote:
lovsky
- Come posso visualizzare l'interruttore dei dati 3g (COMODISSIMO) nel widget "Controllo risparmio energetico" come nella cm7?
- Come posso personalizzare l'icona del mio contatto nella finestra delle converszione SMS (vedo sempre un icona grigia)?
- Ogni volta che esce una nightly nuova, per aggiornare devo effettuale la stessa procedura che ho usato per passare da cm7 a cm10 o é un semplice flash che va ad aggiornare senza farmi perdere nulla?
grazie buona serata
1) devi scaricati un widget dallo storie con questa funzione... non hanno permesso di modificare il power widget...
2) nelle impostazioni non c'e nulla quindi presumo non ci sia modo, per ora...
Quote:
lovsky
grazie buona serata
1- si può aggiungere alla barra delle notifiche.... vai in impostazioni sistema e sa li aggiungi tutti quelli che vuoi.
2- vai in rubrica nella lista dei contatti in cima c'è il contatto "io" modifica quello... se noti bene c'è solo il tuo nome, aggiungi un immagine e via...
Adoro questo Topic.
Tapatalk!
Quote:
maolo
scusate una cosa, magari già detta, ma x il bug della vibrazione continua basta mettere la recovery 6 e qualcosa?
o mi tengo la 5.8 ?
5.8? Touch?
Se hai la 5.0.2.x tiella pure, basta che fai un format system prima dell'installazione. La cwm touch 5.8 ha abuto molti problemi quindi è consigliabile montare o la 6 o la 5.0 :)
Quote:
lovsky
E' vero non ci avevo mai fatto caso grazie!rotfl
Ho notato invece che non mi appare il contatore degli sms/chiamate non letti/perse sulle relative icone nella home... nella cm7 usavo adwnotifier adesso come si puo' fare?
Vai su "impostazione/sistema/barra di stato" e li abiliti il contatore nelle notifiche... è questo quello che vuoi?
Quote:
lovsky
No io intendo il segnalino rosso con il numeretto dei messaggi da leggere sull'icona della dock, nella home... Stessa cosa per le chiamate perse, il numeretto sull'icona del telefono sempre nella dock...:-[
Prova ad usare altri launcher :)
Prova nova, apex ed adw. Questi sono i più usati :)
Non so quale implementi questa feature pero..
Quote:
maolo
appena messa...ottima.
spero mia moglie si adatti però eheh
sentite ma x il flash della fotocamera? nulla?
Devi premere in un punto dello schermo (dove vuoi mettere a fuoco)
Quote:
maolo
ok fatto.
ha dato la vibrazione continua anche con la nuova recovery
Si.. capita una sola volta ;)
Quote:
ska1983
Chi è di voi che ha messo la 4 nightly?
Sto riscontrando un problemino non da poco, in pratica non mi funziona il tasto dell'accensione, accendo il cell e in recovery funziona benissimo ma non funzione con cell accesso, in pratica non riesco a bloccare il cell e tantomeno ad aprire il menù per riavviare.
A chi è successo questa cosa?
Ora sto reinstallando la rom....
È un bug noto.. rimetti la 3 :)
Ragazzi come di cambia il base band?non riesco a trovare combinazione con il ril
Quote:
orsorosso
Domanda stupida da praticamente novizio su dispositivi android....monto la cm 7 stabile e non ho mai seguito le evoluzioni di una cyano ma per arrivare alla fatidica versione stabile si parla di un attesa di giorni o mesi? Non è una "critica" è solo per capire un minimo quanto durano i processi di lavorazione...
I processi possono durare tanto come nulla.. secondo me per un cm10 stabile ci vuole poco più di un mese per una kang ottima invece sulle 2 settimane :)
Per coloro che hanno problemi con la batteria consiglio di provare la mia ROM https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216566. È basata sulla vecchia 3° nightly.. per me la ROM è stabile e più parsimoniosa/performante delle nightly :)