Grazie x la risposta!!
Xperia?? In prima pagina??:)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il launcher é questo, fluido veloce e che occupa loca ram. Ho fatto screen launcher ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
...scusate un piccolo aiuto...dove trovo questo kernel....etana kernel 2.6.32.59 HOC Lite 21/08 ? Grazie
...ok trovato...ma nella lista c'e' uno zip tweakaio...che cos'e'? qualcuno mi puo aiutare?...grazie
...ok risolto da solo anche questo.....un ultima cosa, sto installando la cyano 7.2 stable con il kernel etana..hoc lite...io ho vodafone....non sono molto pratico con cyano....va bene bb e ril che trovo nella rom o mi consigliate altro ? grazie
....io ho come rom attuale django 1.6...ma voglio provare ciano....flesho solo la rom giusto?...tenendo bb e ril cosi com'e'? grazie
...ci sono altre novita dal fronte django?;)
Sta per uscire un nuovo kernel di spica! Con molti tweak per la potenza.. e poi una rom tiella 1 settimana xD
E se vuoi provare la cyano ti consiglio se la vuoi semplicd la temasek e se la vuoi con interfaccia stock la gueste :)
Ermegenesi.. Ti volevo ricordare che la bb non è presente nelle rom ma la puoi mettere o tramite smartflash o aggiornamenti ufficiali LG da PC... Mentre con la rom ti porti dietro solo il ril, che nel caso delle cyano va benissimo con tutte le bb (appunto come suggerito da Frango) :D
Ci tenevo a precisare questa cosa a scanso di equivoci :thumbup:
Inviato dal mio Optimus 2X
Se si basa su rete 3 la ret che prende é tre.. non c'entra la baseband.. non conosco fastweb ma credo che con qualsiasi rom prenda 3Italia..
Io la sto provando cosi senza niente e funziona tutto....comunque io vengo da samsung galaxy s quindi adesso con il mio nuovo lg sono un po a digiuno, ho letto,la guida per installare le bb...in questo caso premetto che ho vodafone quale bb mi consigli di installare su teamsek 135.1 con kernel etana lite....? ho guardato nella baseband e ho 1035.21_20120521 Grazie
...sono un po confuso...nella temasek 135.1 ho come bb 1035.21_20120521...che se non sbaglio dovrebbe essere quella della 20s giusto? io provengo come rom dalla 20s vuol dire che fleshando la temasek dopo i tre wipe le bb della 20s sono rimaste nel sistema?
Io ho la 725. Come è? Mi conviene cambiarla?
quind la bb521 e questa...1035.21_20120521?
Ps: cosa è quel addon di temasek per la 105.1?
una domanda da niubbone: ho ottenuto i permessi di root per l'LG dual e messo il file zip della cyanogenmod nella micro sd ma quando provo ad installarla con la recovery non me la trova e quando provo ad installarla dal rom menager mi da un qualche tipo di errore...volevo sapere se cè un qualche passaggio che magari sbaglio.
grazie in anticipo
ciao a tutti :)
ce l'ho fatta :D
ho riavviato e mi sta facendo vedere l'animazione di cyanogen in loop! è normale?
ora si è fermato ma è rimasto a schermo nero....se tocco lo schermo si accendono i led dei comandi ma non da segno di vita....
Se arrivi da rom originale devi fare prima dalla recovery wipe di data, cache e in advance del dalvik...e poi installi la rom cyano...
I piu esperti possono confermare:)