Wow! sto provando la cm10 kang per provare questa nuova mi basta dalwik ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Wow! sto provando la cm10 kang per provare questa nuova mi basta dalwik ?
ma c'è un modo per utilizzare la SD esterna o ancora nada???
Il tizio che ha realizzato la cm10.1 per nuovo bootloader dice che è la stessa di raum1807, cioè quella nata in origine per il vecchio bootloader.
A parte il bug audio che probabilmente col nuovo bootloader è risolto, aveva diversi problemini (mi ricordo che ad esempio dopo la modalità aereo non riprendeva il segnale).
Io per ora testo la cm10 per vedere se veramente sono spariti i problemi in chiamata.
In pratica che significa? Non è stata solo adattata al nuovo bootloader come ho capito io?
ma se installo una cm10 che avevo col vecchio BL sul nuovo BL posso combinare guai?
ragazzi ho un problema, ho installato la v30 di carburano con il nuovo bootloader in previsione di provare la cm 10.1 ma non me la fa installare, mi da il comando aborted e si ferma!!! avete soluzioni?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2062573
;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
c'è nessun'altro che può aiutarmi a risolvere la questione???
Non ho letto tutto quello che hai scritto, ma in generale:
Devi avere il nuovo bootloader/partizioni di ics. Questo lo puoi fare nvflashando una rom ics, scegli te quale.
Una volta installata, prima di passare alla 10.1 new boot, devi fare il full wipe e format. La rom e le gapps mettile sulla sd esterna.
Usa la Cwm 6.0.1.5
Se hai problemi con l'installazione, potrebbe essere la rom che è corrotta e va quindi riscaricata.
Se giri su xda vedrai che di queste rom c'è ne sono un paio di versioni.
P.s.
Anche se ormai sera........ BUON NATALE A TUTTI.
Grazie per l'aiuto, ho fatto proprio come mi hai detto, cioé installato la v30 di topogi, dopodiche ho voluto flashare la cm10.1 ma dava error e installation aborted. Stesso con qualunque altra rom volessi poi installare, ci son riuscito solo una volta ad arrivare a fine installazione ma poi il cell. É rimasto fisso sul logoLG
Vai qua, fine primo post e installi la recovery http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2058231
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi ma c'è modo per far andare la photosphere ?
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quale bb dobbiamo usare com la cm 10.1? Io ho la 30a.
Io ho provato la cm10.1 ma non mi rileva le reti wifi qualcuno ha lo stesso problema?
Sto provando la cm10.1. Da ieri sera, nessun problema, audio benissimo (8 telefonate) WI FI e GPS si collegano velocemete. Batteria da vedere. Adesso sto al 72% dopo 5h di funzionamento. Peccato che non ci sia la radio. Io a uso quando vado a correre.
C'è qualche consiglio per un kernel buono?
L'ho provato per 3gg. Per niente male (bootloader ics). Buoni consumi e molto fluida nella gestione. Nessun bug chiamate. WI-FI e GPS fixano velocemente. La linea tel. e un pò ballerina come la V30a. Per me 2 sono i problemi: la radio non c'è, io la uso molto; e la tastiera ti manda ai pazzi; ogni caratere che scrivi và giù. Secondo me se ci lavorano un'altro pò su diventerà formidabile. In questo momento sto usando la django v30b, anche questa va molto bene. Solo che ho il solito problema che perdo la linea facilmente. Spesso devo andare in aereo.
Io ora sto provando la PACman e non mi sembra per niente male, soprattutto, per ora, niente call bug.
P.A.C.Man on the ICS bootloader http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2078474