Aspetto quelle NON ufficiali :cool:
Visualizzazione stampabile
Vedo che nonostante la discussione chiusa su xda Temasek continua a rilasciare nigthly. Sapete se possibile dove si può vedere i changelogs.
effettivamente è così..... oggi è presente la v25
http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...L-p990-V25.zip
Non so avete visto ma è stata pubblicata la nuova PAC 2.0.0 (4.2.2) [ROM]Let´s play P.A.C-Man 20.0.0 | Jellybean 4.2.2 | for new cracked Bootloader - xda-developers for new cracked Bootloader
based of AOSP Jellybean 4.2.2
latest CM10.1
latest AOKP mr1
latest AOSPA (ParanoidAndroid 3.00)
all settings from CyanogenMod 10.1, Android Open Kang Project MR1, and AOSPA 3.00
Theme Hue as default
many Themes...
integrated App PimpMyRom
Swap enabled ((for no problems with Panorama)
integrated GPS-Test App
integrated TitaniumBackup Standard
BRAVIA® Engine
many Themes...
Alsa Mixer and Engine
more come to soon
Ho visto prima ma sto appena iniziando ad apprezzare la Paranoid 07. Ne escono troppe ora :-)
DM secondo me non ha nessun problema e funziona tutto alla grande... diciamo che quando ho bisogno di un telefono stabile metto quella anche se sono un amante del team cyanogen.
Riassumendo un po' visto che per giorni non ho potuto seguire il forum, la CM10 è ferma a quella di Pengu del 8 febbraio, giusto? Mentre la CM10.1? Provai una ufficiale x nuovo bootloader che andava molto bene ma aveva il fastidioso bug della tastiera che per me è irritante, sapete dirmi se è stato risolto? Con la PAC 20?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
A me sinceramente invece la luminosità non ha mai dato noia mentre la tastiera mi dispiace perchè io con quella cyano mi trovo da dio!! Peccato... aspetterò!!
PS. io provai a mettere sia la Paranoid 6 e la PAC 19 ma entrambe appena effettuato il primo avvio mi davano errore di sistema riferito proprio alla tastiera senza darmi nemmeno la possibilità di inserire la chiave di accesso al wifi o di impostare l'account di google, tolte immediatamente ovviamente però questo problema è solo mio? come potrei risolverlo, visto che sarei interessato anche a provare queste due rom nelle ultime versioni
Io sono tentato a provare la pacman 20..comunque per quanto riguarda il bug della tastiera voglio far notare che lo fa solo nei messaggi! perchè anche con la mia attuale 10.1 quando sono andato a configurare il client email non avevo ancora un altra tastiera e quella originale andava benissimo!!
Su whatsapp non ti saprei dire perchè non ho provato! ma quando ho fatto la configurazione dall'applicazione e-mail la tastiera non mi ha crashato molto strano infatti!
mm io nei messaggi più di 2 caratteri non prendeva..al terzo andava giù! invece nella configurazione email scrivevo abbastanza velocemente e non si è mai abbassata!
Mah strano..vabbè per togliere ogni problema basta averne un altra! comunque per aggiornare una rom dello stesso tipo basta fare solo wipe cache e dalvik cache o anche il format system?? non voglio perdere le applicazioni installate!
OOOkei è uscita la beta 3 della 10.1 di mivv!
Nuovo aggio di temasek
V34 xda-developers - View Single Post - [CM10.1][4.2.2][UNOFFICIAL][FEB25] temasek's UNOFFICIAL BUILD - V34
Changelog
MERGED COMMITS UP TO
Profiles: add PROFILES_STATE_CHANGED_ACTION broadcast intent
Gerrit Code Review
CHERRY-PICKS
# [General]
# init: Check for symlinks with lstat() not open()
# Enabled FIMG2D hardware accleration
# [CM KERNEL - i9300]
# Makefile: Add LDFLAGS_MODULE = --strip-debug
# [CM KERNEL - tilapia]
# NEW - Rebased merge of android-tegra3-grouper-3.1-jb-mr1.1
# Added externally powered USB host mode; added support for usb_audio
# [i9300/smdk4412-common Device Tree/samsung-hardware]
# [Framework]
# MERGED - Profiles: add PROFILES_STATE_CHANGED_ACTION broadcast intent
# SystemUi: Custom Navigation Ring
# Framework: add battery bar (2/2)
# SystemUI: Option to display Quick Settings when there are no ongoing notificaions
# SystemUI: option to toggle dimming of the notification shade (1/2)
# Add user switcher to lockscreen
# [Settings]
# MERGED - Settings: fix profiles TabManager
# Settings: Custom Navigation Ring
# Settings: add battery bar (1/2)
# StatusBar: option to toggle dimming of the notification shade (2/2)
# [Apps]
# UPDATED - Camera: add exposure and JPEG quality settings to video camera
# NEW - camera: add much more scene & focus modes
# MERGED - Camera HDR: only show slide animation after final shot
# MERGED - Calculator: New Features Part 3
# Gallery2: Auto-rotate regardless of system setting.
# Camera: Add storage selection (1/2)
# Camera: Add storage selection (2/2)
# [EXTERNAL SOURCES] - temasek github
# Multiuser - i9300 / p990
# Power widget - Enable mobile data, network mode & wifi AP - tilapia
# Center Clock - i9300 / tilapia
# i9300 - Show Expanded Desktop preference - i9300
# Nav Bar - i9300
# Nav Bar Height in portrait (Real-time) - i9300/tilapia
# Nav Bar Height in landscape (Real-time) - tilapia
# Nav Bar Width in portrait (Real-time) - i9300
# Comment out codes preventing hardware key rebindings IF nav bar is enabled - i9300
# Browser: Add a menu item to close the browser - i9300 / tilapia
# Mms.apk compliation - tilapia
# Add framework overlay for enabling phone app display - tilapia
per quanto riguarda il bluetooth non saprei.
Sicuramente daily use.
Con tutte le cm provate usavo la 30a.......
News...
temasek's CM10.1 UNOFFICIAL BUILD - V36
http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...L-p990-V36.zip
Prova la PAC, chi la sta usando ne parla piuttosto bene. Inoltre, visto che ti piace lo stile LG, potresti provare la lg vision V2. È sempre base cm ma con ui 3 ecc.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2065863
Avrai l'imbarazzo della scelta rotfl rotfl
Se hai tempo prova(mio parere :D) :
Cm10 pengus
PA di tonyp
PAC di metallica... Quella su 4.2.2 e un po scattosa ma è la fine del mondo *-*
CM10.1 di mivv
La miui di rugglez, ha alcuni bug, ma è molto bella esteticamente :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
[CUT]
Thread sbagliato, scusate.
Ciao a tutti,
Sono stato fuori un po di mesi per impegni di lavoro e con il poco tempo che ho non volevo osare a mettere su rom non considerate "daily"(ho ancora l'ultima temasek ginger).
Sto leggendo commenti molto positivi sulle ultime rom rilasciate. Potete consigliarmi una rom jb o ics? Siccome ho ancora gb penso che l'upgrade non sia proprio facilissimo, sapete indicarmi qualche guida?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2