Per me: cm10 by pengus
Per red: django manouche X
In entrambi i casi sono buone rom.. Per installarle passi al nuovo bootloader (in rilievo la mia guida) con l'aio toolkit, poi installi la rom da cwm o twrp
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
temasek oggi ha pubblicato la V41
Ed ecco che è uscita la v44 :)
Ciao ragazzi tra voi maghi dei mod e personalizzazioni varie c'è qualcuno che riesce a scovare in rete il widget clock della touchwiz che si installi su ogni ROM?lo so che magari è un po fuori luogo ma qui ho sempre trovato persone molto capaci e pronte ad aiutare!!
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
Grazie guarderò..
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
Dopo una lunga assenza..... rieccomi. Ho visitato la prima pagina e ho trovato una miriade di novità così ora non so che fare. Leggendo le ultime pagine sembra che la PAC sia una rom molto bella e così vorrei installare quella. Per quanto riguarda i kernel cosa mi dite?
È una meraviglia sta 22.0.0 :D
Per chi vuole ridurre la scattosità:
Andare su pimp my rom
Voce tweaks --> multitasking
Settare:
OOM --> Medium
Minfree --> Medium
zram --> 64mb
E mettere la spunta su entrambe le voci sottostanti.. Applicare e riavviare :)
Qualche info in più su questa pacman 22.0.0 ?
Batteria..?
Bugs..?
Dagli screen mi ingrifa!!
No
Ti capisco.. Ê bellissima.. E metaIIica sta facendo un lavoro superbo..
La pacman (nel caso non lo sapessi) P=paranoidandroid A=aokp C=cyanogenmod
Dice tutto questo rotfl
Ha poca ram, la batteria è nella norma..
Altri problemi non mi pare ne abbia
Ecco perchè m'ingrifa così tanto!!! Woww!!
Il problema ram è purtroppo da considerare, già con la cm10 di pengus mi ritrovo ad avere 30 mb liberi molto spesso.. infatti comincia a laggare un po' e devo chiudere qualcosa..
Comunque mi hai convinto! Via di backup e giù di Rock n'Roll!!! roftl
Provo con il modo che hai postato per ridurre il consumo di ram, magari riesco a tenerla a bada!
ragazzi io ho un lg dual con cyano teamsek 7.2.0...da settimane ogni applicazione quasi termina con l'avviso attendere o terminare l'applicazione..dovrei quindi pulire il tel...mi consigliate la cyano 10???quali migliorie potrei avere? grazie in anticipo
Io ti consiglio di provare la cm10.1 di temasek, mi sembra veramente valida.
L'unico problema che ho riscontrato oggi ma non so se dipende dal mio dual o è un bug noto, è il tethering wifi che non funziona. Ho provato più volte ad attivarlo ma resta sempre bloccato in fase di attivazione. Ne approfitto per chiedere se è capitato a qualcun altro..