Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Anche io mi sono sempre chiesto usando setCPU come fare a vedere se il profilo screen off entrasse o meno in funzione, perchè in screen off nn si vede il disegnino della notifica. Sapete aiutarci a capire se entra o meno in azione questo profilo?
Quel che non capisco è: Ma perchè ciò deve divenire un problema esistenziale? se funziona con tutte le priorità perchè su screenoff non dovrebbe funzionare? e seppure non funzionasse non è che succede granchè, a schermo spento poco farà il cellulare quindi consuma poco comunque!
-
Si hai ragione...era + ke altro una curiosità...vivo tranquillo lo stesso!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da gabr179
Hai impostato le priorità?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Si ho provato anche a mettere 100 ma il dubbio rimane lo stesso
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Appena installata la 57 sul dual di un'amica che si lamenta di questo telefono da quando l'ha preso.
Devo dire che, per quanto mi riguarda, adesso mi sembra andare alla grande!
Non ho monitorato i consumi e per ora preferisco evitare l'installazione di kernel alternativi per gestire la cpu, ma già mi pare vada benone così!
Fortuna che esistono i..........modders!! :D
-
oggi uscita di due nuove kang,
official 11/02/12
temasek 204-58
-
Io ho messo la 217 sembra ottima
-
Cosa implementa
-
Invece domani o stanotte (dipende a che ora torno) voglio provare la GUESTE 3.1 che è un MIX tra la Cyano 204-52 e la V20o..
Nella discussione ufficiale consigliano la BB218 (ai tempi correlata alla V10B) che ne pensate?
Uso lo stesso la 725?
E tra i Kernel Iron e Temasek cosa mi consigliate?
..aspetto vostre considerazioni..:)
-
ma tra la 58 e la cyano 217 corrono differenze? quale consigliate?
-
Quote:
alezzandro86
ma tra la 58 e la cyano 217 corrono differenze? quale consigliate?
Sono due cose diverse..
La 217 è una Nightly evoluzione della 204
La 58 è un modding sulla base della 204
Sono da provare ma non penso ci siano differenze abbissali..
-
Io ho messo la 217 mi sembra migliore della 53 più fluida considerando che l'ho installata di sopra a 10 rom
-
Quote:
Fulezone
Io ho messo la 217 mi sembra migliore della 53 più fluida considerando che l'ho installata di sopra a 10 rom
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
sto usando l'ultima kang ufficiale (di oggi) con il solito vadonka LGE-KaNG-120113 , sempre con bb e ril 725. vediamo come va nella lunga distanza
-
Quote:
redefined
sto usando l'ultima kang ufficiale (di oggi) con il solito vadonka LGE-KaNG-120113 , sempre con bb e ril 725. vediamo come va nella lunga distanza
si ma ancora non capisco, quali differenze degne di nota si evincono?
-
ormai non si capisce più niente!! Ci sono 3 tipi di cyano: kang ufficiale, kang temasek e Nightly!! Voi quale usate? Io continuo con le temasek che mi sono trovato sempre bene!!
-
Raga io ho riscontrato problemi di rete, in pratica quando mi trovo in luoghi dove non prende il cell, nel momento in cui più ritorna la linea sul mio cell non ritorna... Devo riavviarlo!!!! Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
luigimasotta
Raga io ho riscontrato problemi di rete, in pratica quando mi trovo in luoghi dove non prende il cell, nel momento in cui più ritorna la linea sul mio cell non ritorna... Devo riavviarlo!!!! Qualcuno ha lo stesso problema?
No, mai avuto con le kang + BB e Rio 725 10d/10e
Ora ho in uso l'official uscita ieri + il "vecchio" kernel del 13........ Non so se l'accoppiata è vincente.... Sono convinto di aver acceso il cell e pochi minuti dopo, l,ho trovato spento..... Mah...
-
stanotte è uscita la 219 ufficiale......... adesso ho la temasek 204-57. qualcuno di voi conosce quali sono le differenze tra le due? cosa ci mette temasek di suo???
-
Ragazzi non ho capito niente di quello che dovrei scaricare per avere questa Rom :O
Sarà che sono uno nuovo del mondo android, ma ho bisogno di un aiuto da parte vostra... adesso come adesso ho la Django con tema ICS, ma non mi piace tanto e vorrei cambiare. Però qui leggo Baseband, Kernel, Ril, ecc. ecc. e non ci capisco una mazza... qualcuno mi spiega cosa scaricare e come installare sul telefono? Ho già fatto il Root e cavolate varie.....
-
Quote:
luigimasotta
Io ho risolto sostituendo la baseband 725 froyo con la 218. Oltre ad avere un segnale più stabile anche la batteria dura molto di più, dalle 15/16 ore alle 25/28.
-
Praticamente cosa dovrei fare?
-
Gabr179 fammi sapere
-
Quote:
maccumaccu
stanotte è uscita la 219 ufficiale......... adesso ho la temasek 204-57. qualcuno di voi conosce quali sono le differenze tra le due? cosa ci mette temasek di suo???
ma porca vacca, io faccio un nandroid e mi metto la 219 a sto punto!
-
aiuto...
Ho installato oggi la Cyano 7.2.0 KANG sul Dual ma ora non mi legge più la SIM con i numeri sopra...
come devo fare??qualcuno mi può aiutare ho cercato e guardato molte pagine ma non ci ho capito molto....:(
-
temasek è uscito con la 60
CHANGELOG ( Same for N1 P253-56 , p970 P20-46 )
MERGED COMMITS UP TO
Change I0af5d5a1: victor-common: Use new fbcon/sf workaround
Gerrit Code Review
CHERRY-PICKS
If you see any picking is missing from last build, it is because it was merged, abandoned, reverted by me or I've eaten it up.
NEW - Change Id21c47a8: CallFeatureSetting: only disable cellular specific options in airplane mode
NEW - Change Ia31ea6f6: Add notification type constants.
NEW - Change I20c1c908: telephony: Display Supplementary Service Notifications.
NEW - Change I45916505: Add safety net for notification swipe handling.
NEW - Change I84e16ead: Use supplementary service notifications to display additional call info.
Change I1dff8419: Wifi: Added option to first initial state of WiFi service
Change Icc4d170f: additional landscape layout for sim pin unlock
Change Id062a29e: Start playback when A2DP headset gets connected
Change I39f6caf6: Fix battery charging detection in NotificationManagerService
Change I0fb6ab02: Enable user specified port for Exchange server.
Change I783b4384: Fixed Proprietary info feild skipping in Samuel Berube's voicemail
Change I4b6c03c1: Added option to lock Action Buttons in main dock
Change Ia5349ebe: always use orientation sensor for screen rotation
Change I22f98423: FM: Allow tuner to loop from upper back to lower and lower back to upper (frequency)
-
Sti continui aggiornamenti non fanno altro che incasinarci il cell!!!! Io ad esempio ho problemi di rete e di ciucciamento batteria!!! Qualcuno riesce a patate una versione stabile?
-
ormai ci sono talmente tante varieta di rom (nightly officiale della cyano, kang di temasek, kang ufficiali e ibridi tra kang di temasek e stock lg!) che non si capisce nulla! chi le ha provate ,almeno un paio, potrebbe postare le differenze??
-
Quote:
luigimasotta
Sti continui aggiornamenti non fanno altro che incasinarci il cell!!!! Io ad esempio ho problemi di rete e di ciucciamento batteria!!! Qualcuno riesce a patate una versione stabile?
la miglior combinazione che ho usato sino ad ora è stata la temasek 204-38 con il kernel LGE-KaNG-120113
204-38 http://www.mediafire.com/download.php?mnr1wlae32yjk6a
il kernel in prima pagina.
-
mi vien voglia di tornare alla miui
-
Quote:
alezzandro86
ma la miui è troppo iphone.......
-
è uscita la 204-60 , ma qui non si dovrebbe parlare di temasek???
-
Quote:
alezzandro86
la miui e troppo macchinosa a parer mio...
-
Quote:
maccumaccu
è uscita la 204-60 , ma qui non si dovrebbe parlare di temasek???
infatti è la 204-60 di temasek
-
Quote:
redefined
ma la miui è troppo iphone.......
è proprio quello il bello, la grafica bellissima più l'usabilità di un android, è un prodotto perfetto se ci pensi!
-
Si sa nulla.. Qualcuno l'ha messa su?
-
Raga ve lo dico.. O si risolve il problema della rete che va e che viene, o portico un altra rom... La Django ad esempio... Ne parlano bene!!!
-
In pratica devi sostituire la baseband, trovi la guida in questo forum. Ricorda di fare un backup prima perché ti cancella i dati e le applicazioni. La baseband la trovi su xda sezione lg 2x android development.
-
-
Sto scaricando l'ultimissima versione con kernel ... 02-13!!!
Ultima chance poter questa rom.. Poi si cambia!!!
-
Fatto... Ora vediamo come si comporta il cell!!!
-
Quote:
redefined
infatti è la 204-60 di temasek
mi riferivo a chi parla di miui....