Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucastraz
Ragazzi chi ha flashato il kernel del 22 ( oggi) e lo ha scaricato prima delle 3 è consigliato riflasharlo perchè sono saltati fuori dei crash, quindi vodonka lo ha riuppato corretto!
Ho capito così, infatti l'ho riscaricato.;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
ragazzi domanda veloce.. sto per rimettere l'ultima kang disponibile, volevo chiedervi.. meglio l'iron kernel o il vodonka?
li ho scaricati tutti e due.. devo solo flasharne uno però!!! ;-)
-
Quote:
luigimasotta
ragazzi domanda veloce.. sto per rimettere l'ultima kang disponibile, volevo chiedervi.. meglio l'iron kernel o il vodonka?
li ho scaricati tutti e due.. devo solo flasharne uno però!!! ;-)
secondo me è una scelta molto personale...ti direi di provarli e scegliere quale ti soddisfa di più.....poi magari postaci un bel feedback!
comunque il vodonka è il piu usato!
-
E' da poco stata pubblicata la official kang's 7.2.0 RC1 del p999. A breve la ns. per il p990
-
Quote:
lucastraz
secondo me è una scelta molto personale...ti direi di provarli e scegliere quale ti soddisfa di più.....poi magari postaci un bel feedback!
comunque il vodonka è il piu usato!
luca magari su questo forum o in questo topic è il più usato, ma controlla bene nel web, sono entrambi buoni kernel ma a quanto pare l'iron sta riscuotendo parecchio successo soprattutto su cm9 basato su ICS.
-
ciao a tutti qualcuno mi sa dire come posso ripristinare la rubrica che o su la sim è importante sto usando la versione mod cyanogenmod 7.2.0 rc0 optimus2x kang..aiutatemi xfavore..grazie
-
Allora prima di cena ho "sparaflashato" la Bb1120 GRILL 1120, ironkernel 48 e temasek 66. Ricaricato e tutto ok! Solo che.... i video li vedo ancora a scatti.... PERCHE' !!! Se escludiamo il segnale cosa posso modificare per far si che se sti video li posso vedere in modo decente? ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
-
Quote:
isola
ciao a tutti qualcuno mi sa dire come posso ripristinare la rubrica che o su la sim è importante sto usando la versione mod cyanogenmod 7.2.0 rc0 optimus2x kang..aiutatemi xfavore..grazie
Vai su contatti tasto menù, importa/esporta e selezioni importa da sim.
-
scusa disti lo fatto e mi dice nessun contatto sulla sim...non dirmi che mi a cancellato tutto
-
Quote:
Gat72
Allora prima di cena ho "sparaflashato" la Bb1120 GRILL 1120, ironkernel 48 e temasek 66. Ricaricato e tutto ok! Solo che.... i video li vedo ancora a scatti.... PERCHE' !!! Se escludiamo il segnale cosa posso modificare per far si che se sti video li posso vedere in modo decente? ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Androidiani App
hai fatto i wipe? no perchè io non ho wippato.
-
Quote:
isola
scusa disti lo fatto e mi dice nessun contatto sulla sim...non dirmi che mi a cancellato tutto
Non ti so dire, prova a mettere la sim su un altro telefono e vedi se ci sono i contatti.
Comunque la prossima volta per salvare i contatti devi fare esporta su scheda sd così si genera un file con estensione vcf che puoi installare per ripristinare la rubrica.
-
isola i contatti ci sono sulla sim, mettila in un altro cell android passa tutti i contatti sulla tua SD e poi li reimporti sulla cyano
-
Quote:
isola
puoi wippare, formattare o altro ma la sim il cel non la cancella. o non c'erano, o li hai cancellati tu per sbaglio, o per qualche motivo c'è incompatibilità.
-
-
non lo cancellata o solo fatto i tre wipe...
-
Hai wippato anche il verbo avere :D
-
Quote:
alezzandro86
luca magari su questo forum o in questo topic è il più usato, ma controlla bene nel web, sono entrambi buoni kernel ma a quanto pare l'iron sta riscuotendo parecchio successo soprattutto su cm9 basato su ICS.
alezzandro so che tu hai avuto esperienze molto positive con l'ironkernel rotfl
ma il mio non era un preferire uno piuttosto che un altro, semplicemente l'iron era "nato bene" ma poi per un po non e stato piu supportato ( per mancanza di tempo dello sviluppatore) quindi diciamo che l' Etana ha preso il sopravvento ed ora ha implementato tutte le nuove mod.
per quanto riguarda ics l'iron e quasi certamente il migliore kernel disponibile ( uno dei pochi disponibili quindi non ci vuole molto :-$) ma riguardo a ginger vedo che è parecchio più usato l'etana ,inquanto il primo ha perso parecchio terreno in quel periodo di inattivita rispetto al secondo! per ora ! poi si vedrà!
scusa se mi sono delungato ma era per farti capire il filo logico della mia risp! :cool:
DOMANDA PER INTENDITORI : la dimensione heap vm voi la settate su 48 o 32? nell etana di default è 48 ma nel vecchio iron 32 quindi....quale è la scelta giusta?
-
Quote:
Originariamente inviato da lucastraz
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
alezzandro so che tu hai avuto esperienze molto positive con l'ironkernel rotfl
ma il mio non era un preferire uno piuttosto che un altro, semplicemente l'iron era "nato bene" ma poi per un po non e stato piu supportato ( per mancanza di tempo dello sviluppatore) quindi diciamo che l' Etana ha preso il sopravvento ed ora ha implementato tutte le nuove mod.
per quanto riguarda ics l'iron e quasi certamente il migliore kernel disponibile ( uno dei pochi disponibili quindi non ci vuole molto :-$) ma riguardo a ginger vedo che è parecchio più usato l'etana ,inquanto il primo ha perso parecchio terreno in quel periodo di inattivita rispetto al secondo! per ora ! poi si vedrà!
scusa se mi sono delungato ma era per farti capire il filo logico della mia risp! :cool:
Come mai quando provo a mettere l'iron mi dice che non è supportato?
-
Quote:
saviola
Androidiani App
hai messo quello del suo posto di google+ con dicitura GB?
-
Quote:
Originariamente inviato da lucastraz
hai messo quello del suo posto di google+ con dicitura GB?
Si ma non va
-
Quote:
saviola
Androidiani App
sei il terzo che lo chiede, hai sicuramente scaricato un kernel per ICS, ragazzi leggete prima di scaricare i kernel che altrimenti vi trovate nei guai...
@redfined: Potresti scriverlo anche nel primo topic che altrimenti qui ci ritroviamo sempre le stesse identiche richieste!
-
Quote:
sei il terzo che lo chiede, hai sicuramente scaricato un kernel per ICS, ragazzi leggete prima di scaricare i kernel che altrimenti vi trovate nei guai...
@redfined: Potresti scriverlo anche nel primo topic che altrimenti qui ci ritroviamo sempre le stesse identiche richieste!
Non ho scaricato quello per ics ma per Gb sono sicuro...
-
Quote:
saviola
Non ho scaricato quello per ics ma per Gb sono sicuro...
Androidiani App
ed allora hai sbagliato qualcosa, a me è andata bene ed anche ad altri!
-
Quote:
alezzandro86
sei il terzo che lo chiede, hai sicuramente scaricato un kernel per ICS,..................................
fatto.....
bye
-
Quote:
ed allora hai sbagliato qualcosa, a me è andata bene ed anche ad altri!
Scusa ma ho fatto 2 wipe di cache e dalvin e aver selezionato ed installato il kernel
che dovrei fare?
-
Quote:
saviola
Scusa ma ho fatto 2 wipe di cache e dalvin e aver selezionato ed installato il kernel
che dovrei fare?
Androidiani App
incolla il nome per esteso del kernel che hai scaricato.
-
Ultimamente quando scarico qualcosa dal market mi esce fuori "Il processo system non risponde" "Termina/Attendi/Segnala"
io faccio attendi e tutto torna ok, però un po' rompe. A voi è capitato??
-
Quote:
fanto90
Ultimamente quando scarico qualcosa dal market mi esce fuori "Il processo system non risponde" "Termina/Attendi/Segnala"
al momento no...
-
Quote:
Originariamente inviato da fanto90
Si, a me è capitato più volte con varie app
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
incolla il nome per esteso del kernel che hai scaricato.
ironkrnL32_GB-20120222h2113-uv-jrnl-cam-app.zip
-
Quote:
saviola
ironkrnL32_GB-20120222h2113-uv-jrnl-cam-app.zip
Androidiani App
la cosa brutta di ironkrnl è che appena crea un nuovo kernel elimina i vecchi, io ho la versione precedente del tuo da 48mb e non ho problemi, prova a flashare questo intanto: https://github.com/downloads/SetiroN...nl-cam-app.zip
-
SEGNALAZIONE IMPORTANTE: con L'ironkernel che ho installato ho testato tutto quello che con la vecchia versione da 32mbrh era considerato bug, ora con la versione da 48mbRH sono stati risolti tutti i bug, ho messo l'undervolt ai minimi consentiti senza freeze, ho riavviato il cellulare tranquillamente anche in recovery mode, i video in flash girano bene ed i consumi non sembrano eccessivi per niente! in più ho installato una camera moddata per "costringere" il framerate dei video sui 30fps e gira tutto benissimo.
-
Quote:
Ok grazie... Ora provo
-
ecco i parametri di UV che ho impostato è da ieri che non ho freeze!
http://i39.tinypic.com/5oz60o.png
Ed ecco uno shot per far verificare i consumi!
http://i44.tinypic.com/cm651.png
-
Quote:
alezzandro86
[COLOR="#FF0000"]in più ho installato una camera moddata per "costringere" il framerate dei video sui 30fps e gira tutto benissimo.
come si chiama questa fotocamera che voglio installarla anche io! Si notano differenze importanti??
-
Quote:
isola
Devi scaricarti i contatti dalla SIM; magari la metti su un altro cell e li scarichi in un file, poi li metti sull MIcroSD e li carichi sul Dual facendo "importa da Sim".
OPS! Ho letto solo ora che ti hanno già risposto altri ;)
-
Quote:
alezzandro86
hai fatto i wipe? no perchè io non ho wippato.
Fatto tutti i wipe e già che c'ero format system. Funziona tutto ad ok, o almeno sembra, ma il difetto sui video mi rimane....
-
Quote:
Gat72
Fatto tutti i wipe e già che c'ero format system. Funziona tutto ad ok, o almeno sembra, ma il difetto sui video mi rimane....
Guarda giusto adesso sto vedendo un video in flash senza problemi, è strano, mandami il link del video che ti da problemi che provo col mio...
Quote:
fanto90
come si chiama questa fotocamera che voglio installarla anche io! Si notano differenze importanti??
differenze se ne notano eccome, i video non scattano più e son più fluidi, il nome non lo ricordo al momento ma se cerchi su XDA c'è tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da saviola
Ora mi dice che la versione corrente di recovery nn è compatibile