Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
stando così le cose tornerò al "vecchio" vadonka LGE-KaNG-120113
che media di ore di operatività riscontri con questo kernel??
-
Quote:
alezzandro86
che media di ore di operatività riscontri con questo kernel??
dalle 06.00 alle 20 circa ed un residuo del 15/20%
-
Quote:
redefined
mmm diciamo un classico consumo insomma...
-
Quote:
alezzandro86
mmm diciamo un classico consumo insomma...
direi di si..... ma il pregio che è stabilissimo. mai dato poblemi neanche impostando la freq. min a 216. comunque ora provo il vadonka di oggi che ha prelevato un pezzettino di iron.
-
Quote:
redefined
direi di si..... ma il pregio che è stabilissimo. mai dato poblemi neanche impostando la freq. min a 216. comunque ora provo il vadonka di oggi che ha prelevato un pezzettino di iron.
ah ebh anche io quando ho la batteria all'1% la frequenza scende a 216 senza freeze, solo sto bug del flash player mi rompe le pelotas!!!
-
Ho provato oggi la nuova Kang e come kernel ho messo su ETaNa_48.zip e mi sembra vada benissimo. Staccata dalla corrente alle 15, in un'ora in standby era ancora al 100%, poi ho acceso il wifi, circa 10 messaggi scambiati con viber, navigato in androidiani, scaricate e-mail, fatto più di un'ora di upload di backup on claud, 3 telefonate di cui una lunghetta ed ora che sono le 20 ho ancora il 25% di batteria. Domani farò altri test
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
redefined
Io cn questo favoloso kernel sono riuscito a undervoltare di -50 la frequenza a 1100 e -25 quella del 1015 le altre invariate....tutto perfetto....uso pimp my cpu per i settaggi poiché cpu master anche settando le priorità a volte nn mi varia le frequenze in base a quello che imposto.
-
Quote:
gabr179
Beato te, io a fare due giorni di utilizzo non ce la faccio mai se lo uso "normalmente" (per me). Ho 130 applicazioni installate, syncro e notifiche di facebook, twitter, tapatalk, gmail, whatsapp, l'aggiornamento dei widget di launcherpro e beautiful widget ogni 3 ore (fb, twitter, meteo), backup sms ogni 6 ore, faccio circa un'ora di telefonate, 10/15 messaggi (sms), wi-fi, 3G e GPS sempre acceso, circa tre al giorno di utilizzo tra internet, facebook, tapatalk, NFS shift e giochi vari (tra me e mia moglie). Io più di 15/16 ore con questo utilizzo non faccio.
ammazza ma a te serve lo zaino dei ghostbusters per aver abbastanza energia da arrivare a fine giornata.
ricordati però di non incrociare i flussi..
-
vediamo con l'update di oggi del etana se riuscirò a superare le 15 ore...!
-
Quote:
Originariamente inviato da phast696
Ho provato oggi la nuova Kang e come kernel ho messo su ETaNa_48.zip e mi sembra vada benissimo. Staccata dalla corrente alle 15, in un'ora in standby era ancora al 100%, poi ho acceso il wifi, circa 10 messaggi scambiati con viber, navigato in androidiani, scaricate e-mail, fatto più di un'ora di upload di backup on claud, 3 telefonate di cui una lunghetta ed ora che sono le 20 ho ancora il 25% di batteria. Domani farò altri test
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Mi auto quoto per dire che da quando ho scritto questo post ad ora, cioè circa 3 ore, con wifi attivo, insieme alla sincronizzazione, con svariate e-mail in arrivo ed alcune inviate, ed ovviamente alcune visite a questo forum, ho consumato solo un 15% di batteria, in media circa 5% all'ora. Se le medie sono giuste, senza un uso sfrenato si dovrebbero fare circa 20 ore, anche se ci credo poco. Forse domenica provo con connessione dati attiva lontano da un wifi. Spero di essere stato d'aiuto
-
Scusate la domanda. Sono sicuro che è già stato detto ma non riesco a ritrovare il post. Per passare da una temasek ad una più nuova bisogna fare comunque i tre wipe? Grazie mille
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da catenac
Scusate la domanda. Sono sicuro che è già stato detto ma non riesco a ritrovare il post. Per passare da una temasek ad una più nuova bisogna fare comunque i tre wipe? Grazie mille
Trovato nel primo post..........
-
L'ultima temasek's 204-66 dovrebbe risolvere il fastidioso problema della sveglia in posizione land scape....ora provo!;)
-
Quote:
alezzandro86
lo so sembrerà strano ma ho trovato un equilibrio tra rom, kernel e terminale che rasenta lo zen, quando la batteria mi dura poco sto attorno alle 45 ore, il cacchio è che il mio kernel non lo trovo più in download ed ho un bug che ho segnalato sopra...mi rompo a dover riavviare i siti dove sono per poter vedere bene un video in flash.
Ma allora è quel problema che notai pure io tempo fà? A volte se guardo un video rallenta o và a scatti perdendo il sincro tra audio e video. Però io davo la colpa al fatto che fossero in Hd e che il segnale non fosse il max.... vuoi dire che è il kernel?
-
Scusate ragazzi, ho installato la 20q originale e volevo montarci sopra l'ironkernel ma non è compatile. Sapete che kernel posso mettere sulla stock?
-
Quote:
Kraaker
L'ultima temasek's 204-66 dovrebbe risolvere il fastidioso problema della sveglia in posizione land scape....ora provo!;)
effettivamente dovrebbe essere così.
NEW - Change I8e716c71: Fix screen hang after dismissing a landscape alarm.
-
Quote:
redefined
effettivamente dovrebbe essere così.
NEW - Change I8e716c71: Fix screen hang after dismissing a landscape alarm.
Provato, funziona.:thumbup:
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
salve a tutti.. ho installato questa bellissima mod... e devo dire che adesso "vola" il mio amato lg.... ma una cosa non capisco..... manca android market... ne ho scaricati diversi tipi dal browser ma niente da fare crashano tutti all'apertura..... c e da dire che io uso un market alternativo (aptoide) ma non ci sono tutte le app del market originale.... sapete darmi qualche spiegazione.... ? grazie in anticipo
-
Quote:
Gat72
Ma allora è quel problema che notai pure io tempo fà? A volte se guardo un video rallenta o và a scatti perdendo il sincro tra audio e video. Però io davo la colpa al fatto che fossero in Hd e che il segnale non fosse il max.... vuoi dire che è il kernel?
esatto è probabile che a me non abbia dato problemi prima per puro caso, nel senso che 1 su 3 il video si vede bene, è una gran rottura comunque!!!
ma il nandroid beckup salva anche il kernel? magari se lo cambio e non mi dovesse piacere facendo un backup posso recuperare l'iron che ho adesso?
-
Quote:
Fear941
Scusate ragazzi, ho installato la 20q originale e volevo montarci sopra l'ironkernel ma non è compatile. Sapete che kernel posso mettere sulla stock?
al 300% hai preso un kernel ICS e non lo hai letto!
-
Devi installare le gapps direttamente da recovery e vedray che c'è tutto ;)
-
Quote:
rikh7
salve a tutti.. ho installato questa bellissima mod... e devo dire che adesso "vola" il mio amato lg.... ma una cosa non capisco..... manca android market... ne ho scaricati diversi tipi dal browser ma niente da fare crashano tutti all'apertura..... c e da dire che io uso un market alternativo (aptoide) ma non ci sono tutte le app del market originale.... sapete darmi qualche spiegazione.... ? grazie in anticipo
Scarica questo zip e flashalo da recovery! Sono le comunemente chiamate Gapps ossia "Google app" gapps-gb-20111214-237-signed.zip
-
Qualcuno mi spiega l'ultimo changelog? Cioe' la traduzione ok...Serviva un bugfix per la sveglia? o:O roftl
-
Quote:
FlynDual
Qualcuno mi spiega l'ultimo changelog? Cioe' la traduzione ok...Serviva un bugfix per la sveglia? o:O roftl
Si, ad esempio mentre suonava la sveglia, se premevi il tasto posponi con il telefono in landscape spariva la home screen e non restava altro che riavviare il telefono, adesso ho provato ed il problema sembra risolto!;)
p.s. la Nightly di oggi, la 222, presenta sempre questo problema!
-
Quote:
Kraaker
Si, ad esempio mentre suonava la sveglia, se premevi il tasto posponi con il telefono in landscape spariva la home screen e non restava altro che riavviare il telefono, adesso ho provato ed il problema sembra risolto!;)
p.s. la Nightly di oggi, la 222, presenta sempre questo problema!
Ah ecco perche' non ho mai notato il problema: post posponevo scuotendo il cell XD
-
Ciao a tutti, ho appena installato la cyano. Volevo sapere se c'è un modo per rendere più fluido lo scrolling.
Poi non riesco a vedere la sd interna dal telefono, cosa devo fare?
Dimenticavo... per il resto è perfetta:D
-
Quote:
disti
Ciao a tutti, ho appena installato la cyano. Volevo sapere se c'è un modo per rendere più fluido lo scrolling.
Poi non riesco a vedere la sd interna dal telefono, cosa devo fare?
Dimenticavo... per il resto è perfetta:D
Per la.sd....hai installato da recovery il file.x.invertire le memorie presente in prima pagina???
-
Quote:
brutal986
Per la.sd....hai installato da recovery il file.x.invertire le memorie presente in prima pagina???
L'ho fatto ma ora non mi riconosce più neanche quella esterna. sulla barra c'è scritto: preparazione scheda sd ricerca errori
-
tutto ok dopo 2 riavvii si è sistemata. Misteri di android rotfl
-
Proprio mentre mi ero deciso a montare la kang mi esce la v20q stock e riprendono le nightly ufficiali. Mi conviene sempre la kang?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
ciarpame
Proprio mentre mi ero deciso a montare la kang mi esce la v20q stock e riprendono le nightly ufficiali. Mi conviene sempre la kang?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Personalmente in Lg ho perso fiducia e oggi ho installato l'ultima nightly per sostituirla quasi subito con l'ultima Temasek che fixava
quel fastidioso bug della sveglia.;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
sembra che ironkrnl abbia evitato i 32rh concentrandosi su un kernel da 48mb di RH ora non ho la minima idea se ha bug, mi sa che faccio un bel nandroid e poi mi prendo l'ultima temasek e questo kernel: https://github.com/downloads/SetiroN...17h1529-gb.zip chiederei a chi di buon cuore di far la mia stessa esperienza in modo da postare i relativi pareri a riguardo, sembra che ironkrnl stia facendo i migliori kernel per la cm9, quindi perchè non dovrebbe valer lo stesso per la cm7?
-
Test di oggi: utilizzo del device come un normale telefono, poco wifi, no dati attivi, qualche telefonata e qualche SMS. In 8 ore ho consumato solo il 12% della batteria. Non mi sembra male come cosa
-
Ragazzi ho un altro problema: non posso utilizzare la fotocamera crasha all'apertura.
suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
sembra che ironkrnl abbia evitato i 32rh concentrandosi su un kernel da 48mb di RH ora non ho la minima idea se ha bug, mi sa che faccio un bel nandroid e poi mi prendo l'ultima temasek e questo kernel:
https://github.com/downloads/SetiroN...17h1529-gb.zip chiederei a chi di buon cuore di far la mia stessa esperienza in modo da postare i relativi pareri a riguardo, sembra che ironkrnl stia facendo i migliori kernel per la cm9, quindi perchè non dovrebbe valer lo stesso per la cm7?
Alla prossima temasek che esce mi sa che provo iron! Ultimamente il cel va in crash spesso e non so se é il kernel o la rom!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
sembra che ironkrnl abbia evitato i 32rh concentrandosi su un kernel da 48mb di RH ora non ho la minima idea se ha bug, mi sa che faccio un bel nandroid e poi mi prendo l'ultima temasek e questo kernel:
https://github.com/downloads/SetiroN...17h1529-gb.zip chiederei a chi di buon cuore di far la mia stessa esperienza in modo da postare i relativi pareri a riguardo, sembra che ironkrnl stia facendo i migliori kernel per la cm9, quindi perchè non dovrebbe valer lo stesso per la cm7?
Ho provato con la nightly 220 sia la versione del kernel iron con hack di 32 mb del 14/02, sia la versione con hack di 48 mb del 16/02 e con entrambe il telefono soffriva di un fastidioso bug di memory leaking, ossia dopo circa 6 ore di utilizzo la memoria disponibile era pari a circa 30 mb e diventava lento forte... ora ho messo su sulla nightly 222 l'ultimo etana di vadonka con hack a 32 mb e, a parte un problema di improvvisa perdita di campo in 2g, sembra andare meglio.... mi sa che comunque tornerò al kernel stock che malgrado non dia la possibilità di over/under clock va più stabile....
-
strano però io ho la versione da 32 mb del 14/02 e non noto questo tuo problema, potrebbe essere la nightly?
-
Quote:
Volevo sapere se c'è un modo per rendere più fluido lo scrolling
Mi rispondo da solo: ho installato twlauncher e adesso il telefono é uno spettacolo
Quote:
Ragazzi ho un altro problema: non posso utilizzare la fotocamera crasha all'apertura.
suggerimenti?
Ho risolto rimettendo il kernel originale.
Penso che terrò la kang per molto non capisco perché non l'ho installata prima :D
-
Quote:
disti
suggerimenti?
Ho risolto rimettendo il kernel originale.
Penso che terrò la kang per molto non capisco perché non l'ho installata prima
ragazzi è ampliamente spiegato in ogni discussione che se mettete kernel superiori a 32mb di Ram HAck vi andrà in crash la fotocamera ed avrete altri problemi anche...non è ne questioe di kernel ne questione di nightly, è questione di leggere prima di installare kernel sbagliati come quelli ICS e/o kernel con ramhack troppo spinti.
-
Con gli ultimi vadonka 32 e 48 mb di ram hack non ci dovrebbero essere problemi! Io però per sicurezza utilizzo quello con 0 mb di ram hack!!