Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Allora ragazzi qualcuno sa dirmi se la nuova bb merita d'essere installata???!non avete più scritto nulla a riguardo.!
No almeno per quanto mi riguarda, la sto provando giusto ora da pochi minuti e ti posso già dire che non é possibile chiamare il servizio clienti Wind in quanto la chiamata risulta muta (senza audio ) ed il problema sembra comunque essere stato rilevato anche da altri su altri forum, io tengo l'ultima nightly col kernel vadonka. Forse ho la sensazione che sia un pelo migliorata la ricezione in wi.fi rispetto alla bb 823 che avevo prima ma grossi miglioramenti non ne noto a parte il problema del mute sulle chiamate a Wind e il mancato riconoscimento del ril da parte di getril....
?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Giodeipoverelli
Quote:
Allora ragazzi qualcuno sa dirmi se la nuova bb merita d'essere installata???!non avete più scritto nulla a riguardo.!
No almeno per quanto mi riguarda, la sto provando giusto ora da pochi minuti e ti posso già dire che non é possibile chiamare il servizio clienti Wind in quanto la chiamata risulta muta (senza audio ) ed il problema sembra comunque essere stato rilevato anche da altri su altri forum, io tengo l'ultima nightly col kernel vadonka. Forse ho la sensazione che sia un pelo migliorata la ricezione in wi.fi rispetto alla bb 823 che avevo prima ma grossi miglioramenti non ne noto a parte il problema del mute sulle chiamate a Wind e il mancato riconoscimento del ril da parte di getril....
?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Boh secondo me avete cannato qualcosa. Io ho un audio NETTAMENTE migliore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
io l'ho messa ieri e devo dire che (con vodafone) e decisamente migliore in tutto rispetto alla 725!
-
domanda: ma queste kang sono sviluppate sempre sulla nightly 204?
quindi teoricamente l'ultima nightly 223 dovrebbe essere più aggiornata, giusto?
-
[QUOTE=evariel;1147671]domanda: ma queste kang sono sviluppate sempre sulla nightly 204?
quindi teoricamente l'ultima nightly 223 dovrebbe essere più aggiornata, giusto?[/QUOTE
no perchè se guardi il changelog delle nightly qui CyanogenMod nightlies changelog for P990
e il changelog di tamasek qui [CM7][KANG][FEB18] temasek's KANG BUILD P204-66 - xda-developers
noterai che ci sono piu o meno le stesse cose implementate :D
-
ad oggi confermo la positiva accoppiata bb 1120 + ril 824. Ottima durata batteria (-20% dalle 06.00 alle 13.30, uso medio/moderato), ottimo audio e segnale.
-
io sto provando la baseband 1120 con il corrispettivo RIL 1120 (V20l) e ho notato notevoli miglioramenti. Con il 725 ogni tanto perdevo il segnale anche mentre parlavo, con questo per adesso non mi è mai capitato.
-
Quote:
Gat72
Si ma io provo con quello postato il 18/02 come suggerisce Redefined
"
NB: però ce ne sono 2 postati il 18 questo "1202181734-ETaNa_0" e quest'altro "1202182246-ETaNa_0" in cosa differiscono??
Oooookey!!
Allora stasera si và di BB nuova!! Provo la coppia 1120, e Tamasek 66.
Ovviamente 3 wipe (format system serve?) backup di tutto vero?
Ho solo il dubbio sul Kernel Etana; quale dei 2 qui sopra??
-
si installa prima la bb o prima la tamasek?
-
Quote:
Gat72
Oooookey!!
Allora stasera si và di BB nuova!! Provo la coppia 1120, e Tamasek 66.
Ovviamente 3 wipe (format system serve?) backup di tutto vero?
Ho solo il dubbio sul Kernel Etana; quale dei 2 qui sopra??
nel dubbio installa quello del 17 febbraio! io ho quello!! anche perchè l'ultima versione mi sa che ha qualche bug!!
-
Quote:
evariel
si installa prima la bb o prima la tamasek?
Si mi associo alla domanda: vovendo installare stasera nuova rom, BaseBand, Ril e Kernel; in quale sequenza và fatto il tutto?? Se c'è una sequenza consigliata da seguire ....
NB: altra cosina, faccio il nandroid backup ok; e poi da Recovery lo ricarico; ma cosa mi salva esattamente?
Ad esempio le app installate le salva o lo devo fare a parte?
-
Quote:
Gat72
Si mi associo alla domanda: vovendo installare stasera nuova rom, BaseBand, Ril e Kernel; in quale sequenza và fatto il tutto?? Se c'è una sequenza consigliata da seguire ....
NB: altra cosina, faccio il nandroid backup ok; e poi da Recovery lo ricarico; ma cosa mi salva esattamente?
Ad esempio le app installate le salva o lo devo fare a parte?
si installa:
baseband (che wippa tutto),
rom,
kernel,
il ril lo fai con getril.
il nandroid salva l'intero sistema operativo. questo l'elenco:
•Boot
•Recovery
•Sistema
•Applicazioni
•Data
•la Cache
•la Dalvik-Machine (Il motore di Android)
•la Partizione Esterna della SD-Card
-
se qualcuno ha scaricato l'etana del 19, non lo usi. per qualche motivo vadonka lo ha eliminato dai link
-
Quote:
redefined
si installa:
rom,
kernel,
•Boot
•Recovery
•Sistema
•Applicazioni
•Data
•la Cache
Sempre Mitttico!!
Quindi BB con SmartFlash, poi Rom e KErnel tramite recovery, ed infine Ril con Getril. OK?
POi sempre da recovery, reinstallo tutto quel che ho salvato col Nandroid. Fin qui vado bene? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
se qualcuno ha scaricato l'etana del 19, non lo usi. per qualche motivo vadonka lo ha eliminato dai link
Mandava in bootloop il telefono LOL
-
Quote:
redefined
Io ho installato la seconda versione del 18 (1202182246-ETaNa_0.zip) e rispetto alla versione del 16 noto una fluidità molto migliorata anche a 800 MHz e una maggiore velocità nel risveglio del telefono da schermo spento. E' comunque appena uscita la versione di oggi 1202201655-ETaNa_0.zip
Redefined vorrei chiederti una cosa: hai provato anche la BB della V20q? Io sto provando la 1120 con RIL 1120 e da due giorni non ho mai trovato il telefono senza segnale: mi è capitato sia con la 218 (qualche volta) che con la 725 V10d e V20m (molto più spesso). Ne vale la pena di provare la V20q?
-
CHANGELOG NUOVO ETANA KERNEL (direi piuttosto consistenti)
Update 2012.02.20:
- Add support for allow mmapped anonymous memory to be uninitialized
- net: wireless: bcm4329: Prevent working thread to run during suspend
- If user space is waiting for a syncpt value higher than max, nvhost_wait_timeout() panics the kernel. This panic is based on the assumption that nobody should wait for sync points higher than indicated by a submit from user space.
- arm: tegra: power: fix LP2 scheduling in atomic
- cpufreq: stats: snap freq to next lower freq when not in table
- net: ppp: Reduce GFP_ATOMIC memory usage
- arm: tegra: power: fix lp0 resume failure
- ARM: improve compilers ability to optimize page tables
- Replace CPU step 389Mhz with 324Mhz, and adjust a voltages a bit
stasera lo provo.
-
Quote:
gabr179
CHANGELOG NUOVO ETANA KERNEL (direi piuttosto consistenti)
Update 2012.02.20:
- Add support for allow mmapped anonymous memory to be uninitialized
- net: wireless: bcm4329: Prevent working thread to run during suspend
- If user space is waiting for a syncpt value higher than max, nvhost_wait_timeout() panics the kernel. This panic is based on the assumption that nobody should wait for sync points higher than indicated by a submit from user space.
- arm: tegra: power: fix LP2 scheduling in atomic
- cpufreq: stats: snap freq to next lower freq when not in table
- net: ppp: Reduce GFP_ATOMIC memory usage
- arm: tegra: power: fix lp0 resume failure
- ARM: improve compilers ability to optimize page tables
- Replace CPU step 389Mhz with 324Mhz, and adjust a voltages a bit
stasera lo provo.
direi changelog corposo...dopo che testi facci sapere!
-
Io ho provato a mettere la bb, ho selezionato il file tramite smartflash e collegato tutto a dovere, ho guardato che fosse selezionato NORMAL MODE, ma il tasto START non mi si attiva, se invece provo a selezionare il MULTI DOWNLOAD si attiva (ovviamente non ho toccato nulla). Quindi non riesco 2 flashare la bb. Qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere il problema?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ciau a tutti...
ho installato vadonka-etana 32 del 20/02...per adesso tutto ok...volevo solo sapere come gestire la cpu? perchè con cyano si può solo settare il min e il max, ho impostato min:324mhz max: 1408mhz....può andare bene come regolazione??
volevo chiedervi anche, ho visto che consigliate "setcpu" e "pimpmycpu", ma sono tutte e due a pagamento, esiste qualcosa del genere gratis?
grazie per l'aiuto
ciao a tutti
-
Quote:
Takumi_ae86
Ciau a tutti...
ho installato vadonka-etana 32 del 20/02...per adesso tutto ok...volevo solo sapere come gestire la cpu? perchè con cyano si può solo settare il min e il max, ho impostato min:324mhz max: 1408mhz....può andare bene come regolazione??
volevo chiedervi anche, ho visto che consigliate "setcpu" e "pimpmycpu", ma sono tutte e due a pagamento, esiste qualcosa del genere gratis?
grazie per l'aiuto
ciao a tutti
Pimpmycpu lo trovi gratis su XDA, per me è troppo 1.4 Ghz, ti mangi la batteria!! Come max io imposto 1.1 Ghz, ma questo devi valutarlo tu!! Io ti consiglio di abbassare un po!! Comunque anche io ho installato l' ultimo etana con 32MB, per ora nessun problema; ho installato fast 5 e quando ci sono troppe animazioni nel gioco, c' è qualche micro scatto!! Adesso provo la versione con 0MB di hack e vedo.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Grazie x la rapida risposta :) fatto subito :)
Volevo chiedere, ma adesso con cyano e etana, si può gioviare dei nuovi fix lg x il segnale del telefono (se ho capito bene, ril e bb)??
Grazie
-
Quote:
Takumi_ae86
Volevo chiedere, ma adesso con cyano e etana, si può gioviare dei nuovi fix lg x il segnale del telefono (se ho capito bene, ril e bb)??
Grazie
Androidiani App
Non ho capito cosa intendi, la baseband e il ril per la cyano sono consigliati quelli in prima pagina!!
EDIT: per il gioco fast 5, ho installato l' etana 0MB RH e non c'è nessun mirco scatto.
-
Quote:
Takumi_ae86
Grazie
Androidiani App
la baseband (responsabile della qualità del segnale e tutta la parte radio) è indipendente da rom e kernel!
di baseband qui stiamo testanto l'ultima ossia la 1120 e, con vodafone, noto decisivi miglioramenti!
-
Ok..non la sapevo ke sono indipendenti:)
Quindi portò installare i nuovi bb e ril. Aspetto qualche giorno ancora e poi proverò.
Grazie x le info
-
Quote:
redefined
si installa:
rom,
kernel,
•Boot
•Recovery
•Sistema
•Applicazioni
•Data
•la Cache
Scusa Red, mi spieghi come mai hai installato l'824 anzichè il 1120? Getril mi dice che non combacia.o_O
-
Quote:
Kraaker
Scusa Red, mi spieghi come mai hai installato l'824 anzichè il 1120? Getril mi dice che non combacia.o_O
avrà flashato il ril da recovery!
-
Quote:
lucastraz
Credo che ci sia un'altro motivo.....:confused:
-
Quote:
lucastraz
Il ril della 1120 non c'e' su getril e va flashato da recovery. Naturalmente getril non lo riconosce poi >_> ce ne freghiamo e siamo apposto XD
-
Quote:
FlynDual
Il ril della 1120 non c'e' su getril e va flashato da recovery. Naturalmente getril non lo riconosce poi >_> ce ne freghiamo e siamo apposto XD
Guarda che io il 1120 l'ho installato con Getril e non da recovery.
-
Quote:
Kraaker
Guarda che io il 1120 l'ho installato con Getril e non da recovery.
o.O spetta un attimo che controllo se ora me lo prende XD
Sisi ok ora va! Fino a oggi pomeriggio comunque non era aggiornato! :P
-
Quote:
Kraaker
test,...... non sempre il ril corrispondente è il migliore e sino a questo momento, rispetto all'accoppiata bb-ril 725, il cel va meglio. da questa sera proverò il ril 1120 e vedrò come va per un paio di giorni. posterò le mie impressioni.
-
oggi nuova kang e nuovo etana
-
Quote:
redefined
test,...... non sempre il ril corrispondente è il migliore e sino a questo momento, rispetto all'accoppiata bb-ril 725, il cel va meglio. da questa sera proverò il ril 1120 e vedrò come va per un paio di giorni. posterò le mie impressioni.
Ah ok, perfetto.;)
-
i SmartFlash drivers dove li trovo?
-
scusate ma il fatto che con la bb 214 il telefono consuma meno batteria è vero??
-
ma sta storia non l'ho capita, quale BB viene consigliata adesso???
-
Quote:
alezzandro86
ma sta storia non l'ho capita, quale BB viene consigliata adesso???
La 1120 con relativo RIL ^_^
-
Quote:
FlynDual
La 1120 con relativo RIL ^_^
ma esce con la nuova temasek? perchè ho appena flashato la nuova temasek con l'ironkernel RH 48mb...devo dire al momento è bellissimo.
-
Quote:
alezzandro86
ma esce con la nuova temasek? perchè ho appena flashato la nuova temasek con l'ironkernel RH 48mb...devo dire al momento è bellissimo.
Beh io ho flashato, come te, l'ultima ma sto usando l'etana. La BB te la devi flashare! LA trovi qui in forum comunque oppure su xda ^_^