che configurazione avevi messo? la 7 o l'opzione quick-qualcosa che ti trova da solo i valori?
Visualizzazione stampabile
Non mi ricordo tutti i passaggi, quello che ricordo è che ho messo l'opzione multi-tasking e poi ho seguito quello che mi diceva il programma. Io ho utilizzato "Script Manager" ma forse sarebbe stato meglio se l'avessi fatto con l'emulatore terminale. Magari se oggi ho tempo riflasho ROM e KERNEL e rilancio lo script con terminal emulator e mi segno i passaggi.
PS: vedo che l'evoluzione della CM7 è ferma da una settimana ormai: si sono spostati tutti sulla CM9? In effetti la CM7 è praticamente perfetta a parte il fatto che non resti selezionato il flag su "usa solo reti 2g" e forse un certo ritardo nella risposta ad una chiamata (ho l'impressione che chi ci chiama senta la nostra voce dopo un paio di secondi).
Quote:
Originariamente inviato da gabr179
Questa, salvo sorprese, è la kang definitiva. Su xda infatti l'hanno.chiamata finale release.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sto flashando ora la temasek's KANG BUILD P204-69 (mattiniero :D) + kernel Etana. Stasera vi dico il risultato :D
PS: qualcuno ha riscontrato livelli di batteria fake?
Io ieri ho messo l'ultimo etana ds, effettivamente La batteria da i numeri!!!! Arriva a 100, poi improvvisamente scende a 97, poi risale.... :eek::eek::eek:
Ma è normale??!??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Sto aspettando che si carichi completamente!!!! Cmq, penso sia normale, lo si dice anche su xda!!! :rolleyes:
Vodonka su xda dice che bisogna fare qualche battery stats ogni tanto, ma cmq non sono accurati al 100% i driver di questo kernel!!!!
Sto usando da ieri l'ultimo iron. Devo dire che è molto migliorato, soprattutto come consumi. Vedremo a medio termine il comportamento.
nuovo aggiornamento etana
Update 2012.03.02:
Full support for Spica OTF
Optional Beats Audio mod, disabled by default, only installed if you change the installer config file (etana.conf)
Spica OTF tweaks realtime parameters can be adjusted via the official HP kernel tweaker app (found on the market). The boot time parameters can be adjusted from the Etana config editor app (included in the kernel installer).
Spica OTF pack further information can be found in this forum: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1295486
You can find any information what you need in there.
Installer configuration file need to be place in the sdcard root. You can set what you need and the future version respect that file, so dont need to change anymore. Example: you can exclude that install the custom font.
The installer overwrite the old tweakaio.conf because the structure is changed completely. The old config file renamed with a timestamp.
In the future version this file not overwrite, only is changed too much.
Cmq questo etana ds è assurdo!!!!
La batteria sale e scende a seconda se uso o no il cellulare!!!! :eek:
Mah... voglio proprio vedere come si comporta la batteria oggi!!!
Ultima KANG installata kernel Swift powersaving LOC drain di batteria ANOMALO. ok che sono stato parecchio in recovery e riavviato parecchie volte ma ora mi mangia la batteria a vista d'occhio. Non ho ancora fatto il wipe battery stats, ma non credo faccia miracolo. Se continua cosi alle 18.00 torno alla cm7.1 stable
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Dopo lo flasho! Sembra proprio un Major release interessante!
Ragazzi cerchiamo di provarli un pò tutti questi ultimi kernel per questa rom, così siamo in grado tra un paio di giorni di dare le nostre considerazioni ok??!! :D
Il drain si è stabilizzato forse il calo iniziale di batteria era dovuto al fatto che son stato tanto in recovery e riavii vari; ora sono al 74% da 10 minuti cellulare in standby e wifi sempre attivo. Vediamo se sto swiftpowersaver è davvero power saver :D
ma il file config da scaricare per il kernel etana come lo scarico?? nella lista dei kernel c'è ma se ci clicco non scarico nulla!
Nella descrizione c'è scritto che se si passa da cm7.1 stable a kang basta fare il wipe della dalvik. Bisogna fare tutti e 3 i wipe se non si vuole un bootloop :D
Da qualche giorno ho su l'ultimo Ironkernel da 32, devo dire che per ora funziona tutto bene, non ho ancora avuto nessun problema!:cool:
ragazzi 2 cose:
1)sapete dove trovo la patch per avere la batteria circolare in home su kang?
2)quale modifica alla camera consigliate....la andy o quelle singole che modificano solo gli fps dei video?????
Raga io ripropongo quello che ho detto qualche posti fa.. siccome la kang è ufficiale, non ci resta che abbinarci un kernel affidabile ma soprattutto parsimonioso nei consumi! Così se possibile, ogn'uno di noi testo per qualche giorno un kernel diverso, così da avere magari perché metà settimana prossima un kernel affidabile!!!
Io personalmente da stamattina ho l'ultimo etana "ds", quello della batteria "fake" per intenderci, qualcuno provi l'iron kernel e qualcun'altro l'ultimissimo etana (spica)!!!! Ok? Che ne pensate? :D
Ciao! Qualche anima buona sa dirmi come formattare la sd interna?
Io sono passato alla Alien Revolution 2.0, che è sempre basata sulla versione di temasek ma con delle modifiche!! La durata della batteria aumenta di parecchio, consiglio di dare un occhiata...
Quote:
Originariamente inviato da 480p
Puoi mettere il link diretto?
Bene, temasek e ironkernel del 26 (hack 32) vanno alla grande. acceso stamane alle 06.00 e messo in carica ora (21.00) con ancora il 12 % di carica. Uso moderato, quasi un'ora di internet, 2 sincro mail ogni tre ore, dati sempre attivi, parecchie tefonate, alcuni messaggi, ecc.
Nessun problema riscontrato. Credo lo terrò per un bel po'.... o finchè ci sarà un etana che non mi da nessun problema.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=22015246
gli ultimi etana come consumi erano discreti, quelli del 18 e del 20 ancora meglio. il mio problema era che, a volte, mi sono ritrovato col telefono in standby bloccato... anche portando la freq. a 324/370.... non ricordo. Con l'iron, ad ora, freq. 216, ancora non è successo.
come durata batteria com'è Revolution 2.0?
stabilità segnale ?
c'è base da utilizzare o si trova nella rom quando la istallo
il segnale è stabile e la batteria si consuma tanto ?