Uhehehei basta cosi, non si puo parlare qua! Leggete il regolamento! E poi pagate cosi supportate lo sviluppatore
Cosi ricevete anche subito aggiormamenti che risolvono numerosi bug e migliorano l'interfaccia
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Uhehehei basta cosi, non si puo parlare qua! Leggete il regolamento! E poi pagate cosi supportate lo sviluppatore
Cosi ricevete anche subito aggiormamenti che risolvono numerosi bug e migliorano l'interfaccia
LG OPTIMUS DUAL
Byteater (02-10-12)
[QUOTE=Andry96;2387788]Si ma forse non tutti come me, hanno la possibilità di pagare, ho sbaglio?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatal Ti consiglio di non scrivere nuplq sulla pirateria.. Speriamo che androidpc scelga bene per te ed elimini subito i messaggi.. é probabilissimo che tu venga bannato se i piani alti lo scoprono!
Ultima modifica di Frango; 02-10-12 alle 19:03
LG OPTIMUS DUAL
D'accordo scusa non lo sapevo, ora cancello. scusate ancora
Fatto. contenti
Ultima modifica di Andry96; 02-10-12 alle 19:01
Sto usando l'ultimo aggiornamento di cyanogen, quello del 30 settembre. Funziona benissimo e non presenta il bug vulnerabilità riferito all'imei. Provatela, è veramente fluida e priva di rallentamenti. Stavo dimenticando, uso l'ultimo etana e il launcher tw postato da redefined sulla prima pagina. Il tw che usavo prima non mi faceva modificare la dock.
SGS2 > LG Dual > S4
Ciao!
Una domanda da niubbo...volessi cambiare launcher basta installare quello nuovo e successivamente eliminare quello vecchio??
Ho da un po TW ma vorrei mettere halo o holo nn mi ricordo il nome
Consigli particolari sulle versioni?? O eventuali sconsigli su questo launcher??
Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ultima modifica di redefined; 03-10-12 alle 17:17
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock