pure a me una volta esagerando con l'uv mi si era impallato di brutto, sono cose da fare con taanta prudenza
pure a me una volta esagerando con l'uv mi si era impallato di brutto, sono cose da fare con taanta prudenza
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Sisi, in ogni caso ho rimesso la 3.8..
Dite che ho fatto troppo uv? (In effetti mi dava problemi quando attivavo il secondo core...)
Comunque non pensavo che la final 2.0 fosse basata su stock... ho in ogni modo montato la cwm 5.0.2.8 credo che la 6 non sia compatibile coi fw stock...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Fatto, purtroppo nella rom ho trovato solo il musica player di google, e il player video di LG (quest'ultimo non me lo fa nè installare nè mettere nella cartella syastem/apps tramite file expert, che ha i permessi di root), peccato perché quella rappresentazione delle copertine mappata su una specie di megacilindro era magnifica... grazie lo stesso mitico frango
Edit: Player video di LG messo in system/apk con riordina browser, ma neanche me lo vede (credo sia la stessa app video di serie nella temasek)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ultima modifica di robbie2k; 27-10-12 alle 07:40
ZP990 ColorsOS 3.0
ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
Cube U35GT2 Rooted
Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
Asus TF-300 CM11 Official
Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted
Domandina, ma anche a voi con la temasek+kernel symbiosis il navigatore sygic mobile succhia la batteria come un vampiro?
ZP990 ColorsOS 3.0
ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
Cube U35GT2 Rooted
Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
Asus TF-300 CM11 Official
Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted
Ho usato sygic per 10 mesi e ti posso assicurare che basta aprire per sbaglio il programma e uscirci subito, nell' utilizzo batteria segnerà sempre livelli alti!! Sono percentuali false. A me partiva sempre basso es. 20% e pian piano saliva fino al 90-97%
Per i consumi è nella norma, ricordo un viaggio di 4 ore ed avevo ancora 30-40% di batteria.
Concordo con 480p... A me capita di fare la prova di Fix con sygic e dopo un minuto lo trovo in cima ai consumi.. Quindi dovresti stare tranquillo
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
piccolo O.T.
per chi volesse donare qualche euro a Ricardo Cerqueira come ringraziamento per il suo lavoro sulla cm10.
Ricardo Cerqueira aka RC aka acree support/donation CM10 - xda-developers
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock