Vorrei flashare la cm7 temasek, ho il nuovo bootloader con la django 1.6.5, posso flashare la cm7 in questione normalmente o devo cambiare bootloader? Inoltre colgo l'occasione per chiedervi qual è secondo voi la cm7 migliore, performante e stabile?
Vorrei flashare la cm7 temasek, ho il nuovo bootloader con la django 1.6.5, posso flashare la cm7 in questione normalmente o devo cambiare bootloader? Inoltre colgo l'occasione per chiedervi qual è secondo voi la cm7 migliore, performante e stabile?
gdarius83 (29-12-13)
gdarius83 (29-12-13)
Ciao a tutti e Tanti Auguri , cercherò' di essere sintetico, ho un problema riportando il telefono con una rom V20s da KANG & CM7 (v20s by flix123 tutti wipe fatti) , telefono perfettamente funzionante solo che quando si aggiornano le app o installo qualcosa mi dice che la memoria e piena anche se il telefono e totalmente formattato
Cosa posso fare ?
Grazie a tutti siete fatastici
Ciao redfined, la sd lo formattata dopo ma non è cambiato.. Non vorrei che quando ho messo la Kang ho fatto inversione di memoria per far funzionare sd come memoria principale
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Finalmente ho un cell che funziona alla grande, grazie alla cm7.2. Con le stock negli ultimi tempi mi è successo un po' di tutto, anche con la cara vecchia e affidabile 10d.
Qui funziona davvero tutto molto bene.
LG Optimus Dual - V10d Stock
Formattato tutto..... E vuoto...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Siccome mi si è verificata una perdita di segnale irreversibile che mi ha costretto a riavviare, pensate che sia il caso di far coincidere bb e ril? Avendo la cm7.2 ho il suo ril di base (credo sia il 218) e come bb ho la 725 (10d).
LG Optimus Dual - V10d Stock
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------