Ragazzi volevo provare il vodonka kernel ma nel momento del downloand trovo più file per la stessa versione (0-32-48-64-80-96 MB Ram Hack). Mi sapete dire quale devo mettere e qual è la differenza tra queste? Grazie mille
Ragazzi volevo provare il vodonka kernel ma nel momento del downloand trovo più file per la stessa versione (0-32-48-64-80-96 MB Ram Hack). Mi sapete dire quale devo mettere e qual è la differenza tra queste? Grazie mille
La versione zero è il kernel senza hack della memoria, le altre versioni hanno l'hack. Tieni presente che le versioni hackate, secondo me, anche se danno un po' di RAM libera in più, non hanno senso in quanto android killa le app quando la RAM cala troppo. inoltre, installando gli hackati qualche probLema c'è sempre (piccole incompatibilitá, ecc.). Sto usando ormai da molto le versioni "zero" hack e ti assicuro che il terminale non ha problemi di sorta e la RAM libera è sempre comunque molta.
Ultima modifica di redefined; 05-02-12 alle 10:23
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
samsungboy (05-02-12)
gabr179 (05-02-12)
Caspita sono rimasto indietro, ma da quando? Le prime erano in ext3 se non sbaglio. Meglio così. Grazie della risposta.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
qualcuno ha flesciato l'ultima kang ufficiale? è meno aggiornata rispetto alla temasek ma non ho riscontrato nessun problema.