bene ho istallato la tua =D grazie red ma le altre keyboard come le devo istallare nn me le prende =(
Visualizzazione stampabile
fatto la stessa identica cosa ma senza togliero l'oc...sarà quello?
i permessi di superuser ce li ha, ora provo a cancellare tutto dalla sd e mettere musica foto ecc sulla memoria interna del cell, sarà magari che ho solo 8mb liberi sulla sd?
hai il problema che per settimane ha impegnato vodonka per trovare una soluzione...devi installare l'ultima beta perchè in quello vi è uno script che se hai quel problema te lo ripara( detto in parole povere).
quindi installa l'ultimo beta poi se vuoi quello stabile reinstallalo dopo! e ricordati wipe dalvik e cache
ps. non cancellare nulla dalla sd non e quello il problema!
se qualcuno sa istallare le keyboard me lo spiega grazie ;)
Fatto tutto ho messo nuova rom ecc, ma il problema dei video flash persiste :https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-optimus-dual/102758-rom-kang-over-cyanogenmod-204-cm10-optimus-dual-post1615082.html#post1615082\" rel=\"nofollow\">![]()
si è ripresentato il problema dell altra volta, da recovery non posso ne aggiornare il kernel ne aggiornare la rom perchè mi si blocca tutto!
quando va toccare /system si blocca!
Hanno aggiornato la RC3 cyanogenmod e le kang. Link isempre in prima pagina.
Qualcuno di voi sa dirmi come va questa rc3?
avete visto che MisjudgedTwat's sta lavorando ad un kernel?? si chiama skynet kernel ed è già uscita la prima versione, è un mix tra iron ed etana!
si possono trovare tutte le informazioni nella pagina della sua rom!
Io ho solo installato la rom.. rotfl
quanto ti sta durando la batteria ?
Anchio ho lo stesso problema di Gigi 16VT, ma quando vado su impostazioni non trovo sviluppo!!!
Aiutatemi!!!!
Ho un cyanogemond 7