Visualizzazione stampabile
-
Io proverei con la BB consigliata,la 725 della V10d,ho quella e il telefono va benone.
-
a me il freeze nn sembra un problema di baseband...
anche perché con la miui ho sempre avuto la 725, e si freezava lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
maolo
ciao,
ho un problemino con il dual.
ho messo su la cyano rc1, bb 1120, kernel stock cyano.
quando mia moglie lo mette in carica la sera al mattino lo trova bloccato, freezzato, deve staccare la batteria e riaccenderlo. gli succedeva anche con la miui, motivo x il quale ho messo su la cyano.
idee?
ha su un po' di giochi con anche notifiche, airportcity. e usa miui locker.
ps. su xda ho visto la bb 313 (marzo 2012) che dovrebbe avere la stesse performance della 1120 senza bug numeri speciali, ed nativa p990 e nn un porting. qualcuno l'ha provata?
Non è sicuramente colpa della BB.
Per quanto riguarda la 313, l'ho provata, non è male ma preferisco la 1120. Devo però dire che la maggior parte che l'ha provata se le tenuta (con ril 218). Per quanto riguarda i blocchi, al tuo posto farei un bel backup delle app personali e un full wipe.
-
backup e ripristino app è quello che ho fatto quando gli ho messo su la cyano...dovrò riprovare.
xché ril 218? c'è il suo ril 313
-
Quote:
maolo
backup e ripristino app è quello che ho fatto quando gli ho messo su la cyano...dovrò riprovare.
xché ril 218? c'è il suo ril 313
Solo app personali, non di sistema. E poi i tre wipe?
Con ril 313 la BB 313 su basi cyano non va.
-
yes...solo app personali contatti ecc.... niente di ciò che titanium ti da in rosso.
-
Quote:
maolo
yes...solo app personali contatti ecc.... niente di ciò che titanium ti da in rosso.
Strano, se avessi avuto problemi anche con la stock poteva essere un problema hardware ma solo con miui e cyano.... O hai una app incompatibile..... Dopo i l full wipe, prima di reinstallare, prova anche a formattare anche le sd.
-
il format sd è l'unica che nn ho fatto.
la stock è parecchio che nn la uso. usata solo la v10d per poco.
-
Quote:
maolo
il format sd è l'unica che nn ho fatto.
la stock è parecchio che nn la uso. usata solo la v10d per poco.
Allora fallo, wipe e format, così sei sicuro di pulire il sistema.
-
Quote:
cajenna
Buongiorno e un saluto a tutti gli amici,mi reiscrivo in quanto ho appena reinstallato la cyano,volevo e ho tentato di installare l'ultima kang temasek,ma a causa di artefatti sulla barra,ho dovuto optare per la cyano RC,che va benissimo.
La scelta della rom moddata,sapete che a me piacciono le rom stock,è stata dettata dal non funzionamento dell'auricolare BT con l'apk di Voice Speed Dial (con la sock) mentre con la cyano funziona egregiamente,apk molto comodo in auto/moto....
Spero che stavolta faremo un po' più di strada insieme....ma per forza di cose,più avanti,dovrò ripassare alla stock.
Devo dire che le cyano sono veramente un passo avanti in più rispetto alla stock LG,è molto fluida nonostante abbia installato millemila apk.
Per il momento utilizzo il kernel stock che va bene,in seguito vorrei fare un po' di ssano oc,che mi consigliate?
Usa il Old Kernel vadonka LGE-KaNG-120113 che trovi sulla prima pagina. Il telefono funziona molto bene, tanta ram, fluido.
-
Ragazzi,vorrei tornare sulla temasek,che cambia tra la versione normale e quella contrassegnata P-Droid?
-
Quote:
cajenna
Ragazzi,vorrei tornare sulla temasek,che cambia tra la versione normale e quella contrassegnata P-Droid?
che la p-droid ha inseriti nella rom i framework per far funzionare l'app sull android market: pdroid privacy protection.
questa permette di gestire alcuni permessi che richiedono le app...molto utile se ci tieni alla privacy!
-
Oggi ho voluto provare l'aggiornamento della cyanogenmod ma non riesco a installare il kernel che mi consigliò redefined. Ho provato e riprovato ma la recovery scrive che è incompatibile con la rom. Allora ho provato l'aggiornamento di MisjudgedTwat's e li il kernel è stato accettato. Qualcuno sa perchè sulla cyanogenmod da incompatibilità? Vorrei continuare con le cyano ma avere il kernel consigliato.
-
Quote:
andreanic
Oggi ho voluto provare l'aggiornamento della cyanogenmod ma non riesco a installare il kernel che mi consigliò redefined. Ho provato e riprovato ma la recovery scrive che è incompatibile con la rom. Allora ho provato l'aggiornamento di MisjudgedTwat's e li il kernel è stato accettato. Qualcuno sa perchè sulla cyanogenmod da incompatibilità? Vorrei continuare con le cyano ma avere il kernel consigliato.
Anche a me con l'ultima cyano, il kernel risultava incompatibile, allora ho provato ad installare la versione prima ovvero la RC1 del 15-03 e funziona! in alternativa puoi installare la RC1-95 temasek (non installare la 96 o la 97 perchè ci sono problemi con la barra di stato)
-
Quote:
Fear941
Anche a me con l'ultima cyano, il kernel risultava incompatibile, allora ho provato ad installare la versione prima ovvero la RC1 del 15-03 e funziona! in alternativa puoi installare la RC1-95 temasek (non installare la 96 o la 97 perchè ci sono problemi con la barra di stato)
chi l'ha detto che ci sono problemi con la barra di stato?? anzi ha aggiunto la possibilita di modificarla!
-
Quote:
Fear941
Infatti è da li che arrivo.Prima sul telefono avevo usato la cyano rc1, solo che volevo aggiornare con l'ufficiale e invece ho dovuto mettere una kang. Aspetterò il prossimo up date e poi riproverò.y
-
Misjudgedtwat sta rilasciando in questo momento 7.2 RC1-10
-
Quote:
lucastraz
chi l'ha detto che ci sono problemi con la barra di stato?? anzi ha aggiunto la possibilita di modificarla!
Provato personalmente. Sono tornato alla 95 perchè non soffre di quel problema. Prova a mettere una delle due, a me davano problemi. La 97 un po' meno ma comunque qualche bug c'è.
-
Quote:
Fear941
Provato personalmente. Sono tornato alla 95 perchè non soffre di quel problema. Prova a mettere una delle due, a me davano problemi. La 97 un po' meno ma comunque qualche bug c'è.
bo guarda a me non si presentano, ho la 97 e nella barra di stato ho messo l'orologio al centro e funziona tutto benone!
-
Quote:
Fear941
Usa la Misjudgedtwat 7.2 RC1-10
-
Quote:
redefined
Usa la Misjudgedtwat 7.2 RC1-10
Cosa ne pensi di queste kang? Migliori delle temasek?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
WidowMaker
Cosa ne pensi di queste kang? Migliori delle temasek?
sto usando la nove, nessun problema, veloce e fluida.... e se dai una occhiata sul changelog su xda noterai che aggiunge alcune cose , tipo queste
PORTS FROM OTHER SOURCES
NEW - dropdown menu fixes
NEW - notification backdrop changer 2/2 by jerryscript
NEW - Statusbar color change mod by jerryscript
NEW - center clock 2/2 by Jerryscript
NEW - notification backdrop changer by jerryscript 1/2
NEW - Statubar date fix
NEW - Statusbar mods by jerryscript
Poi migliore o peggiore.... la base è la stessa, l'importante è che quando aggiungono lo facciano bene e non creino problemi.
-
Ciao, ho un problema, ho installato la rc1 10 ho bb 313 , ho continui blocchi sotto carica e quando è a schermo spento, ho già formattato la ad esterna e rimesso il firmware con tutti tre wipe, cosa posso fate, grazie, aspetto un vostro aiuto.
-
Ciao ragazzi. Ho aggiornato alla kang rc97 e mi è sparito l'orologio in alto a destra accanto al segnale. Nelle impostazione cyanomod è fleggato come abilitato, ma non lo vedo comunque. Qualche dritta????
-
Ho un problemino.. uso la Misjudgedtwat ed il kernel consigliato ad redefined del 13.. tengo generalmente la connessione dati disattivata per risparmiare batteria e la attivo solo quando mi serve.. solo che dopo un paio di volte che switcho non mi si attiva più la connessione anche se la "accendo" e sono costretto a riavviare il telefono.. consigli?
-
Quote:
grandeanty
Ciao ragazzi. Ho aggiornato alla kang rc97 e mi è sparito l'orologio in alto a destra accanto al segnale. Nelle impostazione cyanomod è fleggato come abilitato, ma non lo vedo comunque. Qualche dritta????
C'è ma non si vede :-) Devi cambiare il colore del font dell'orologio (stranamente messo nero di default) in: cyanogenmod - interfaccia - modifiche barra di stato - clock color e poi riavviare il telefono.
-
Quote:
Lucadiamond
Ciao, ho un problema, ho installato la rc1 10 ho bb 313 , ho continui blocchi sotto carica e quando è a schermo spento, ho già formattato la ad esterna e rimesso il firmware con tutti tre wipe, cosa posso fate, grazie, aspetto un vostro aiuto.
Con la stock si bloccava? con altre rom? ..... perchè se così fosse potrebbe essere un problema hardware. Tanto per sicurezza, lascia pure la bb 313 e installa, dopo il wipe dalvik, cache e data, la 7.2 RC1 Cyanogenmod che risulta stabilissima. Non ripristinare nulla (backup, app) e lascia il ril 218. Prova così e vedi se da problemi.
-
Quote:
evariel
Ho un problemino.. uso la Misjudgedtwat ed il kernel consigliato ad redefined del 13.. tengo generalmente la connessione dati disattivata per risparmiare batteria e la attivo solo quando mi serve.. solo che dopo un paio di volte che switcho non mi si attiva più la connessione anche se la "accendo" e sono costretto a riavviare il telefono.. consigli?
Mai riscontrato il problema.... hai fatto i due wipe? Se si, prova a cambiare rom, forse ha un piccolo bug..
p.s.
Temasek e uscito la kang RC1-98
-
Quote:
eiar
C'è ma non si vede :-) Devi cambiare il colore del font dell'orologio (stranamente messo nero di default) in: cyanogenmod - interfaccia - modifiche barra di stato - clock color e poi riavviare il telefono.
é come dici....grazie 10000000000...
-
red, ho la temasek per passare alla Misjudgedtwat bastano i 2 wipe?
-
Quote:
WidowMaker
red, ho la temasek per passare alla Misjudgedtwat bastano i 2 wipe?
Si, bastano... la base è la medesima. Io sono passato da cyano a temasek a misjudgedtwat.
-
Quote:
redefined
Si, bastano... la base è la medesima. Io sono passato da cyano a temasek a misjudgedtwat.
Verissimo, sono passato da cyano rc1 a misjudgedtwat's, anzi ho fatto più di un passaggio senza avere problemi.
-
[B]riecco un nuovo aggio alla misjudgedtwat's[/B
RC1-11
NEW I3ccd8711: Safeguard against dumping large amounts of memory if SP is bogus.
NEW Ib44b5881: Restrict zygote to system user.
NEW Ib2ff8fa5: Update hungarian translation.
NEW I8e783231: LatinIME: Add ability to use volume rockers as cursor
REVERTED I6f2fc4b9: Removed tabs
PORTS FROM OTHER SOURCES
- Statusbar mods by jerryscript
- Statubar date fix
- notification backdrop changer by jerryscript 1/2
NEW - jerryscript changes to dateview colors
NEW - try color changes to cmbattery and cmsignal text
NEW - fix notification background changes
NEW - fix notification background changes2
NEW - Add ability to show/hide remaining system icons in status bar (1/2)
- center clock 2/2 by Jerryscript
- Statusbar color change mod by jerryscript
- notification backdrop changer 2/2 by jerryscript
- dropdown menu fixes
NEW - added jerryscript notification backdrop changer 1/3
NEW - fix typo
NEW - Add ability to show/hide remaining system icons in status bar (2/2)
-
Quote:
redefined
[B]riecco un nuovo aggio alla misjudgedtwat's[/B
RC1-11
NEW I3ccd8711: Safeguard against dumping large amounts of memory if SP is bogus.
NEW Ib44b5881: Restrict zygote to system user.
NEW Ib2ff8fa5: Update hungarian translation.
NEW I8e783231: LatinIME: Add ability to use volume rockers as cursor
REVERTED I6f2fc4b9: Removed tabs
PORTS FROM OTHER SOURCES
- Statusbar mods by jerryscript
- Statubar date fix
- notification backdrop changer by jerryscript 1/2
NEW - jerryscript changes to dateview colors
NEW - try color changes to cmbattery and cmsignal text
NEW - fix notification background changes
NEW - fix notification background changes2
NEW - Add ability to show/hide remaining system icons in status bar (1/2)
- center clock 2/2 by Jerryscript
- Statusbar color change mod by jerryscript
- notification backdrop changer 2/2 by jerryscript
- dropdown menu fixes
NEW - added jerryscript notification backdrop changer 1/3
NEW - fix typo
NEW - Add ability to show/hide remaining system icons in status bar (2/2)
MisjudgedTwat's UNOFFICIAL BUILD RC1-11 ke kerlen posso montare
-
Sono tornato.... a queste rom. Sono ancora le migliori. Ora sto con l'ultima cyano ma vorrei provare l'ultima kang con un kernel che funzioni bene. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
pegaso93
MisjudgedTwat's UNOFFICIAL BUILD RC1-11 ke kerlen posso montare
Quote:
billygim
Sono tornato.... a queste rom. Sono ancora le migliori. Ora sto con l'ultima cyano ma vorrei provare l'ultima kang con un kernel che funzioni bene. Cosa mi consigliate?
Kernel vadonka LGE-KaNG-120113, lo trovate in prima pagina, secondo me è ancora il migliore.
-
ma che versione di MisjudgedTwat's si deve scaricare nopdroid o pdroid...inoltre il kernel citato si deve installare dopo la rom??
Quote:
redefined
Kernel vadonka LGE-KaNG-120113, lo trovate in prima pagina, secondo me è ancora il migliore.
-
Quote:
Napoletano80
ma che versione di MisjudgedTwat's si deve scaricare nopdroid o pdroid...inoltre il kernel citato si deve installare dopo la rom??
Pdroid serve a proteggere la privacy. Consente di tenere sotto controllo richieste dati /accessi da parte delle applicazioni e negarle/bloccarle. Sta a te quale rom scegliere. Il kernel va installato dopo la rom.
-
Quote:
Napoletano80
P-droid se vuoi la privacy sotto controllo, si il kernel va installato dopo la rom!!
-
perfetto sto scaricando la versione pdroid grazie...ma ogni quanto devo aggiornare la rom ho visto che ci sono aggiornamenti quasi giornalieri
Quote:
redefined
Pdroid serve a proteggere la privacy. Consente di tenere sotto controllo richieste dati /accessi da parte delle applicazioni e negarle/bloccarle. Sta a te quale rom scegliere. Il kernel va installato dopo la rom.