LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
anche voi avete problemi con la fotocamera? mi si impalla dopo uno scatto... altra cosa.. mi compaiono spesso errori legati al framework googleapp..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
non ho mai provato a mettere kernel alternativi ma mi hai fatto venire voglia, mo ci provo !
Edit :
provato ma apparte la velocita, le cose che uso non funzionano,
Flash player da problemi
La fotocamera si impalla
Un gioco di test da texture nere e impallamenti video
Torno alla base xD
Ultima modifica di marox; 08-02-12 alle 02:56
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Ultima modifica di alezzandro86; 08-02-12 alle 08:13
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Nessuno di voi ha problemi con la baseband 725 postata in prima pagina? Come ho scritto qualche pagina fa, a me il segnale va e viene, mi trovo spesso senza segnale. Oltre a questo ho qualche problema col wi-fi: la sospensione è settata su MAI ma in realtà si disconnette appena lo schermo si spegne e poi ci mette parecchio a riconnettersi.
Qualcuno usa la BB 218?
Ciao sto usando anch'io il l'iron kernel 32 hanck che hai consigliato con i tuoi settaggi (anzi sono stato un po più parsimonioso nell'overclock) e mi trovo benissimo.. lo sto testando da ieri sera e funziona tutto correttamente e la batteria cala davvero poco!!
Vi farò sapere di più nei prossimi giorni ma le prime impressioni sono ottime!!
Raga una domanda.. Dovrei disabilitare l'opzione "carica da usb" quando uso il cellulare attaccandolo via usb per il tethering.. Per caso sapere come si fa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ultima modifica di marox; 08-02-12 alle 12:58
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Ciao a tutti... Forse vi sembro stupido ma ho seguito tutti i commenti sul kernel Iron e ho provato ad abbassare UV come diceva un utente... A me si inchioda sempre... Nn capisco il perché
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App