Le lotte purtroppo non sono con il dispositivo......ma con i centri di assistenza....
Causa un difetto sulla maderboard dopo solo 10 gg ho dovuro mandarlo in assistenza e da li il mio calvario che puoi seguire QUI:'(
Visualizzazione stampabile
Le lotte purtroppo non sono con il dispositivo......ma con i centri di assistenza....
Causa un difetto sulla maderboard dopo solo 10 gg ho dovuro mandarlo in assistenza e da li il mio calvario che puoi seguire QUI:'(
Ecco, questa tua situazione nella sua assurdità fa ben capire quello che pensano di noi le case produttrici.... i devices cambieranno ma i core aziendali sono sempre quelli....
Risparmiano sull'impossibile (compresa la serietà delle assistenze) per avere il massimo profitto.
---
inviato comodamente dal mio divano
Purtroppo questa è la situazione!Unico modo per fare qualche cosa è la voce grossa! E' deprimente questo...nel mio io sono abituato a fare bene e cercare di fare meglio sempre, se sbaglio mi prendo la responsabilità e non la scarico a nessuno se altri sbagliano cerco di essere propositivo ed aiutare a venir fuori dagli impicci!
Ora tocca a me, per cause altrui, essere in difficoltà e.....e mi devo arrangiare da solo tirando testate a muri di gomma ed avvelenandomi il sangue....
Questo mi fa molto riflettere!!!
MaJa ma il Dual l'hai venduto o è in un cassetto?
La DJDroid 1.4 viaggia benissimo però nonostante una installazione super pulita , spesso si addormenta e non si risveglia più, o rimane con lo sblocco schermo a metà freezato e devo togliere la batteria .
Per il resto quando funziona è una scheggia e non ho trovato finora altri bug.
sono l'ultimo esule che ha ancora il Dual da almeno 1 mese.... quindi dovrai accontentarti di me...rotfl
A me non lo ha mai fatto nemmeno con le Beta precedenti a questa Final Release...
Non è che hai installato qualcosa che gli da fastidio?
Ciao Ferioki ,
il fatto è che va come una scheggia sempre tranne quando magari un app sta caricando e il telefono si "addormenta" pensando magari di non essere utilizzato e non si sveglia più .
Ho installato solo file expert e Blood and Glory NR questo spesso blocca il telefono ma con la stock funzionava alla grande.
Ferioki mi aggiungo anche io a quelli che hanno dei problemi con il blocca schermo che si freeza e spesso lo schermo rimane nero con i tasti in basso che rimangono illuminati.
Ho fatto varie prove per capire cosa fosse, e sono arrivato alla conclusione che sono i programmi della serie go. in particolare go weather e il widget "switch" e anche il blocca schermo in se. Ho visto che togliendo dalla home page il go weather e lo switch le cose vanno molto meglio. Però a me non va di rinunciare a go weather e quindi ho cercato altre soluzione.
Prima di tutto ho disinstallato e re installato tutti i widget e i programmi della serie go, poi ho disabilitato il blocca schermo della Lg e ripristinato quello base di android. Infine ho rimesso go loker per risovrascrivere quello base di android. Tutto questo l'ho fatto ieri e vediamo se risco a risolvere, se no tolgo qualche widget della serie go se non addirittura go weather.
In ultimo ci tenevo a precisare una cosa strana.
Tra i blocchi in cui andavo in contro ne ho segnalato uno qualche post fa, ed era il riavvio del gestore grafico; in pratica, dopo lo sblocco del telefono, mi appariva il logo Lg su schermo nero (lo stesso che si vede quando si accende il telefono).
Dopo circa un minuto è riapparso tutto ma il comparto "rendering grafico" risultava molto più veloce e fluido e switchavo tra le chermate in modo rapidissimo! per curiosità ho fatto un test con Antutu ed ho ottenuto un risultato mostruoso, 8242! contro i 5000 che ottiene un Lg dual in condizioni normali! ho riprovato ad eseguire il teso a telefono riavviato e al massimo sono riuscito ad arrivare a 5280!
Quindi a riprova del fatto che l'ecosistema Go luncher pesa parecchio...però è troppo figo :p
P.s. @kakaroth1977: Lascia perdere File expert. Era in dotazione con le Djdroid passate e maja l'ha tolto perchè con gli ultimi aggiornamenti dava grossi problemi, ecco perchè è stato messo "Es explorer"
si so che MaJa ha sostituito Expert con ES ma quest'ultimo non riesco proprio a capire come funziona , e non riesco a fare nulla.