Ragazzi una info veloce. Sono in recovery, volevo formattare la sd interna che voce devo selezionare?
Se parla di sdcard intende quella interna o quella esterna?
A me invece salta proprio in screen off...poi dopo 3-4 canzoni non lo fa piu' o cmq di meno! è come se non ce la facesse... e oggi mi si è bloccato mentre vedevo delle immagini sulla memoria interna e ho dovuto togliere la batteria! cmq a parte questi problemini è tutto OK!
si lampeggia prima di attaccarsi e poi si fissa con il colore della rom ;-)
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
@ Maja: ieri avevo chiesto come si facesse a togliere il lockscreen lg...mi sono state date 2 alternative: modificare una riga di comando o flashare un comodo pacchetto zip. Siccome sono uno sfaticato ho flashato il pacchetto, ma non funziona...quindi ora ho 2 domande:
1) Non riesco a trovare file che mi dicevi, in che cartella è?
2) Il pacchetto flashato causerà problemi?
p.s come faccio a modificarlo? posso farlo da PC con qualche editor di testo?
Ultima modifica di Perry89; 17-01-12 alle 22:46
1-il file citato è posizionato in /system/ e si chiama build.prop
2-Non so cosa hai flashato...e sicuramente bene non gli fa visto che in giro per quanto mi risulta girano solo mod per la 20 E/L/M
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
aggiungo che 20 E/L/M si intende la base della rom rilasciata da Lg che sulla Djdroid 1.4 è la 20 "O" e aggiungo che per modificare il file "build.prop" si deve avere un esplora risorse con privilegi di root altrimenti la cartella "/system" nemmeno la vedi. Io ho usato root explorer per farlo.
Mi aggiungo ai commenti positivi riguardo la nuova djdroid.
- Migliorata ulteriormente la velocità di rendering della home (il pesante widget di go weather si carica molto prima)
- Migliorata la fluidità della galleria
- Migliorata l'estetica (ovviamente grazie all'adozione del colore rosso)
- Ho trovato migliorata anche la comunicazione wirless con il mio router pur mantenendo la BB 725 (lo so che tecnicamente sono 2 cose diverse ma bho! sarà rinsavito il router)
Direi che questa 1.4 può essere considerata a tutti gli effetti la versione gingerbread-based di riferimento
Consiglio tutti quelli che ne stanno beneficiando, alcuni utenti sono anche nuovi, di contribuire con una piccola (ma anche grande) Donazione clikkando sulla firma di Maja, magari riusciamo ad arrivare ad una bella relase ICS-Based
![]()
Ciao MaJa complimenti ancora per l' ottima rom oggi la flasherò dopo aver fatto uno smartflash alla 10d in modo da aver la rom più pulita che si può. Ho solo un dubbio, non mi ricordo il file da modificare per avere un risveglio un po' più reattivo dalla fase di sleep. Ri.grazio già per una eventuale risposta
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Tapatalk