CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 167
Discussione:

[ROM] DJ Droid-LG-P990 V1.4.0 (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    beh adesso devi spiegare in cosa consistono queste lotte

---
    inviato comodamente dal mio divano
    Le lotte purtroppo non sono con il dispositivo......ma con i centri di assistenza....
    Causa un difetto sulla maderboard dopo solo 10 gg ho dovuro mandarlo in assistenza e da li il mio calvario che puoi seguire QUI
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

2.  
    Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ecco, questa tua situazione nella sua assurdità fa ben capire quello che pensano di noi le case produttrici.... i devices cambieranno ma i core aziendali sono sempre quelli....
    Risparmiano sull'impossibile (compresa la serietà delle assistenze) per avere il massimo profitto.

---
    inviato comodamente dal mio divano
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Purtroppo questa è la situazione!Unico modo per fare qualche cosa è la voce grossa! E' deprimente questo...nel mio io sono abituato a fare bene e cercare di fare meglio sempre, se sbaglio mi prendo la responsabilità e non la scarico a nessuno se altri sbagliano cerco di essere propositivo ed aiutare a venir fuori dagli impicci!
    Ora tocca a me, per cause altrui, essere in difficoltà e.....e mi devo arrangiare da solo tirando testate a muri di gomma ed avvelenandomi il sangue....
    Questo mi fa molto riflettere!!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

MaJa ma il Dual l'hai venduto o è in un cassetto?

La DJDroid 1.4 viaggia benissimo però nonostante una installazione super pulita , spesso si addormenta e non si risveglia più, o rimane con lo sblocco schermo a metà freezato e devo togliere la batteria .

Per il resto quando funziona è una scheggia e non ho trovato finora altri bug.
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

sono l'ultimo esule che ha ancora il Dual da almeno 1 mese.... quindi dovrai accontentarti di me...

A me non lo ha mai fatto nemmeno con le Beta precedenti a questa Final Release...

Non è che hai installato qualcosa che gli da fastidio?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Ciao Ferioki ,

il fatto è che va come una scheggia sempre tranne quando magari un app sta caricando e il telefono si "addormenta" pensando magari di non essere utilizzato e non si sveglia più .

Ho installato solo file expert e Blood and Glory NR questo spesso blocca il telefono ma con la stock funzionava alla grande.
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ferioki mi aggiungo anche io a quelli che hanno dei problemi con il blocca schermo che si freeza e spesso lo schermo rimane nero con i tasti in basso che rimangono illuminati.
    Ho fatto varie prove per capire cosa fosse, e sono arrivato alla conclusione che sono i programmi della serie go. in particolare go weather e il widget "switch" e anche il blocca schermo in se. Ho visto che togliendo dalla home page il go weather e lo switch le cose vanno molto meglio. Però a me non va di rinunciare a go weather e quindi ho cercato altre soluzione.
    Prima di tutto ho disinstallato e re installato tutti i widget e i programmi della serie go, poi ho disabilitato il blocca schermo della Lg e ripristinato quello base di android. Infine ho rimesso go loker per risovrascrivere quello base di android. Tutto questo l'ho fatto ieri e vediamo se risco a risolvere, se no tolgo qualche widget della serie go se non addirittura go weather.
    In ultimo ci tenevo a precisare una cosa strana.
    Tra i blocchi in cui andavo in contro ne ho segnalato uno qualche post fa, ed era il riavvio del gestore grafico; in pratica, dopo lo sblocco del telefono, mi appariva il logo Lg su schermo nero (lo stesso che si vede quando si accende il telefono).
    Dopo circa un minuto è riapparso tutto ma il comparto "rendering grafico" risultava molto più veloce e fluido e switchavo tra le chermate in modo rapidissimo! per curiosità ho fatto un test con Antutu ed ho ottenuto un risultato mostruoso, 8242! contro i 5000 che ottiene un Lg dual in condizioni normali! ho riprovato ad eseguire il teso a telefono riavviato e al massimo sono riuscito ad arrivare a 5280!
    Quindi a riprova del fatto che l'ecosistema Go luncher pesa parecchio...però è troppo figo

P.s. @kakaroth1977: Lascia perdere File expert. Era in dotazione con le Djdroid passate e maja l'ha tolto perchè con gli ultimi aggiornamenti dava grossi problemi, ecco perchè è stato messo "Es explorer"
    Ultima modifica di jumperman; 30-01-12 alle 09:44

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

si so che MaJa ha sostituito Expert con ES ma quest'ultimo non riesco proprio a capire come funziona , e non riesco a fare nulla.

Androidiano L'avatar di Stiu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kakaroth1977 Visualizza il messaggio
    si so che MaJa ha sostituito Expert con ES ma quest'ultimo non riesco proprio a capire come funziona , e non riesco a fare nulla.
    ma solo io utilizzo root explorer!?!! :°D mi sembra il migliore!!

Androidiano L'avatar di Stiu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    ho disabilitato il blocca schermo della Lg e ripristinato quello base di android.
    come hai fatto?!!?!lo vorrei fare anche io per mettere il go locker che è decisamente meglio!!..spero di essermi spiegato bene..vorrei tenere il go locker come default e togliere l'altro!! :°D
    Ultima modifica di Stiu; 30-01-12 alle 13:03

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio