CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 167
Discussione:

[ROM] DJ Droid-LG-P990 V1.4.0 (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Problemi anche per me alla riattivazione dello schermo.
    Quando premo il pulsante accensione per la riattivazione dello schermo non sempre fuanziona.
    Quando sono nel menu a tendina di sblocco tel questo non va su e dopo qualche secondo lo schermo diventa nuovamente nero.
    Ultima modifica di myzyo; 20-01-12 alle 18:46

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Io vi consiglio di installare go loker, anche se a volte capita di dover fare il doppio sblocco (quello di default + go loker) in generale funziona bene ed ha dei tempi veramente carino, come quello ics

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Installata stasera! Fresca fresca...

Prima impressione (da newbbo di djdroid) molto molto buona!
    La rom è veramente bella. Molto fluida. Il mio unico dubbio dei pre-installati riguarda GoLauncher che in passato mi ha dato problemi... Staremo a vedere!
    A presto per un commento più approfondito!

Intanto un grazie a tutto il team per lo splendido lavoro.
    Smartphone: LG G2

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda i giochi gameloft il problema solo per quelli acquistati che non vengono riconosciuti compatibili al momento del download... giusto?

Sarebbe quindi bastato salvarsi il file apk prima di flashare la 1.4...

Comunque so quale è la causa, stasera ne parliamo fra di noi e vediamo se è possibile risolvere con un fix....

Inviato da Ferioki Mobile

Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

non è del tutto vero ferioki: anche salvandosi gli apk (nel mio caso GT free+) in fase d'installazione è sempre richiesto un download di 2MB che, proprio per questo problema, risulta impossibile.
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Confermate le buone impressioni. In standby consuma pochissimo. Solo una volta alla riaccensione dello schermo ha fatto fatica.

Unico neo davvero grosso: la musica scatta quando il telefono è in standby (e qualche volta anche quando lo schermo è acceso). Non so se è un mio problema... Quello che posso dire è che trovo GoLauncher molto pesante, però potrebbe non essere questo.

Al fine di rendere più semplice un'eventuale analisi dei partecipanti alla discussione e del team:
    installazione avvenuta con format totale e smartflash della v20l Eur seguiti da root, recovery 5.0.2.7 e Dj Droid 1.4.
    Ho rimesso qualche app con Titanium e il resto nuovo di market.

Gli mp3 sono sulla scheda esterna... Potrebbe anche questo essere un fattore di stress per il telefono?

Grazie dell'aiuto e ancora complimenti al Team. Meritati senz'altro!

Se non riesco a risolvere passo a LauncherPro e vediamo come va... E vi faccio sapere!

In ultimo adesso scattava anche la notifica di una mail... Un po' troppo direi!

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Tolti Go SMS e Go Launcher... Messi Handcent e Launcher Pro. Il telefono ha cambiato faccia. Problemi con gli mp3 quasi del tutto risolti.
    L'ho tolto dalla carica alle 7... Un po di whatsapp, qualche mail, un paio di sms, sempre connesso in 3g e un 30 minuti di mp3 ora ha l'83% di batteria. Fantastico!

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

a malinquore mi sa che anche io toglierò go luncher...con gli ultimi aggiornamenti si è appesantito molto e addirittura mi capita che si riavvia l'intero processo che gestisce l'interfaccia grafica lasciandomi con lo schermo nero proprio quando mi serve. Intanto provo a non utilizzare go whather che anche lui non scherza a pesantezza, sperando di risolvere e non dover rinunciare a go luncher
    Ultima modifica di jumperman; 24-01-12 alle 11:30

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho reinstallato la rom perche mi si bloccava spesso ed era lentissimo .... ma consumava veramente pochissima batteria.

Ora da giovedì che ho reinstallato va perfetto nessun impuntamento e altro ma ho notato che la batteria mi dura molto meno.....

Ora sono al 77% da questa mattina alle 7e30 ma l ho utilizzato pochissimo. Come mai questo cambiamento secondo voi?!

Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Androidiani App

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Secondo me è colpa di "On screen phone". Controlla nelle specifiche di consumo della batteria se è presente questo processo se si, terminalo! e controlla periodicamente la presenza di tale processo in esecuzione che ciuccia veramente tanto. Quello serve solo se il cell è collegato via usb al pc altrimenti non serve anulla! io personalmente l'ho congelato tramite il toolbox di mybackup

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio