Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stiu
ma solo io utilizzo root explorer!?!! :°D mi sembra il migliore!!
Si anche io lo uso ma è a pagamento! ;) Cmq graficamente è un po carente.
Quote:
Stiu
come hai fatto?!!?!lo vorrei fare anche io per mettere il go locker che è decisamente meglio!!..spero di essermi spiegato bene..vorrei tenere il go locker come default e togliere l'altro!! :°D ;);)
Devi modificare un file di sistema, quindi ti serve un esplora risorse con diritti di root che ti dia la possibilità di editare un file (root explorer) dopo di che vai nella cartella /system e apri il file "build.prop" con l'editor di testo (tieni premuto sul file e scegli "open with" e selezioni "tex editor") cerchi la voce che si chiama user . feature.lock_andy=true e la modifichi in *=false. Riavii.
Ad ogni modo non è che sostituisci con go loker perchè il blocca schermo di android rimane sempre.
-
Ragazzi voglio provare la rom ma mi fermano alcune cose.. Ho letto nei vari post che la bb consigliata è la 725.. Se voglio mettere la 725 non devo farlo con smartflash? mi sembra di aver capito così.. Con smartflash mi ci trovo meglio. Poi il ril relativo alla bb non è possibili installarlo con getril? Mi sembra di aver capito che è una rom un po diversa dalle altre..
-
Ciao, bb 725 é quella installata di default con la rom stock v10d. Quindi, non hai mai cambiato baseband fino ad ora hai di sicuro quella.
Inoltre é molto meglio se usi smartflash per reinstallare la 10d e portare cosi il telefono ad una situazione pulita.
Dopo questo puoi installare tranquillamente questa buona rom. :)
---
inviato comodamente dal mio divano
-
Bella rom ma vorrei cambiare 2 cose.. il font e il framework in rosso
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Tapatalk
-
Per il font lo puoi cambiare tu dalle impostazioni del display.
Per il colore direi che è il migliore dei soliti colori vedini e celesti :mad: delle altre rom! Imho ovviamente ;)
-
Io odio il rosso xD preferisco il celeste o il verde.. il font volevo quello origanale
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Tapatalk
-
Sono contento che vi lamentate del colore..... vuol dire che il resto funziona bene.:):)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ciao a tutti sto provando a scaricare la rom ma non mi si connette al server multiupload qualcuno può rimetterla online?
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti sto provando a scaricare la rom ma non mi si connette al server multiupload qualcuno può rimetterla online?
La sto uploadando io, sperando di non fare torto all'autore (nel qual caso fatemi sapere). Appena finito posto il link... Mancano un 45-50 min (connessione permettendo).
-
Ecco il link... Ripeto ancora: se l'autore o membri del team non ritenessero giusto che io abbia provveduto all'upload lo facessero presente. Il link verrebbe subito rimosso.
DJDroid-LG_P990-v140-ODEX.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen