Visualizzazione stampabile
-
il Kernel STOCK è il 2.6.32.9 quello che abbiamo fatto noi è il 2.6.32.43 direi che ti perdi un bel po di ottimizzazioni ed il 60% delle funzioni di questa rom! comunque fa quello che vuoi poi tanto se ti lamenti non verrai considerato!
Scusa il cinismo ma è come dire: " Se metto le ruote di una bicicletta alla F1 cosa perdo?", non è polemica la mia sia chiaro... e posso anche capire che tu sia nuovo di android ma questa domanda proprio non ci sta anche con questi presupposti!!!
-
ottimo ti faccio un ultima domanda che baseband consigli?
-
grazie per la risposta maja
a me il tema red però non mi piace come posso mettere quello con colori azzurri(Tema Agressive Wolf)?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenc96
grazie per la risposta maja
a me il tema red però non mi piace come posso mettere quello con colori azzurri(Tema Agressive Wolf)?
grazie
puoi usare UOT e crearti il tema che vuoi da flahare in recovery: framework-res non è odexed quindi puoi farlo senza grossi problemi (fatti comunque un backup prima :p )
-
no a me piace il tema ma non mi piace il colore delle icone rosso,mi piacerebbe il colore blu che maja ha integrato nella dj 1.2
come posso farlo?
-
puoi farlo con UOT, come ti ho detto sopra: basta che scegli quello che vorresti nella rom e poi lasciar fare alla cucina...
provaci, all'inizio è un po' ostico ma una volta capito cosa ti serve e cosa no risulta tutto piuttosto semplice
edit: non mi stupirebbe scoprire che anche MaJa lo usa per modificare i colori delle DJD ;)
-
maja tu sapresti aiutarmi per favore,è possibile sostituire i file o c'è bisogno perforza di uot?
grazie
-
Primo problema riscontrato, ho cancellato una foto dalla galleria e mi si è bloccato tutto ho dovuto togliere la batteria
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
L'ho installata e mi pare buona ma ho il punto esclamativo fisso in alto a sinistra (unexpected error) non capisco perchè (ho fatto i wipe e ho installato normalmente da cwm). Ogni tanto c'è qualche accenno di impuntamento ma devo ancora verificare bene. Bel lavoro. ;)
-
Quote:
mats25101979
Primo problema riscontrato, ho cancellato una foto dalla galleria e mi si è bloccato tutto ho dovuto togliere la batteria
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Mi sa che hai la SD con qualche problema.
Formattala e vedrai che il problema non si ripresenta più, a me non ha mai dato quel problema dalla 1.2 in poi di sicuro.
Quote:
mariorenz
L'ho installata e mi pare buona ma ho il punto esclamativo fisso in alto a sinistra (unexpected error) non capisco perchè (ho fatto i wipe e ho installato normalmente da cwm). Ogni tanto c'è qualche accenno di impuntamento ma devo ancora verificare bene. Bel lavoro. ;)
Riavvia il telefono... non è che hai pasticciato con qualcosa?
Se hai appena installato è normale che qualche tentennamento ci sia, perchè il sistema si deve stabilizzare e ottimizzare.
Intanto questo è il mio Test Antutu:
http://img31.imageshack.us/img31/724/20120115232827.png