io ho avuto lo stesso problema... e viaggiando molto l'audio mi serve! anche con questa lo stesso problema anche se lo avverto leggermente meno! è un problema che riscontrate in molti?! si puo' correggere?!
Visualizzazione stampabile
MAYA...non è che potresi postare un'altra versione di questa rom con il tema sul blu/azzurro...oppure un file da flashare in recovery che include un altro tema...io essendo interista non posso tenere il telefono con una rom rossonera :D ahahaha
Ecco...... mentre stavo giocando con un applicazione mi si è frezzato è uscito il logo lg e poi è rimasto bloccato con lo schermo nero..... :(
Ho dovuto staccare e riattacare la batteria.....
Da cosa può dipendere?? Please help!!
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0
scusate cos'è questo problema dell'audio in screen off? e l'overclock si può fare? si può install il kernel di spica?
[QUOTE=peppegiff;998284]scusate cos'è questo problema dell'audio in screen off? e l'overclock si può fare? si può install il kernel di spica?[/QUOTE
Volendo il kernel penso tu possa installarlo, ma non ha davvero senso in quanto vanificheresti il lavoro di ottimizzazione fatto sulla ROM...e non credo che il kernel di "base" supporti l'overclock
Ok e il problema dell audio di cui parlavano qulche post addietro?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Parlo del problema della gestione audio in screen off un utente aveva accenn qualcosa, che sarebbe qst ipotetico problema ? Sempre che ci sia qst problema
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Il problema di cui si parla è uscito fuori con la 1.3 ed è legato sempre al blocca schermo, In pratica se stai sentendo una canzone e si blocca lo schermo, questo non dovrebbe influire sull'ascolto della musica, mentre con la 1.3 mi sa che c'era il blocco della musica. Io non posso provare perchè sto ancora con la 1.3
P.s. Viva il Drago Rosso! :D
Si blocca la musica per meno di mezzo secondo all'attenuazione dello schermo e poi riparte, solita cosa quando lo schermo si blocca. Tutto quì.
Ragazzi una info veloce. Sono in recovery, volevo formattare la sd interna che voce devo selezionare?
Se parla di sdcard intende quella interna o quella esterna?
A me invece salta proprio in screen off...poi dopo 3-4 canzoni non lo fa piu' o cmq di meno! è come se non ce la facesse... e oggi mi si è bloccato mentre vedevo delle immagini sulla memoria interna e ho dovuto togliere la batteria! cmq a parte questi problemini è tutto OK!
Visto che la professionalità e la bravura di una persona si vede anche nei dettagli volevo fare i complimenti a maja per la chicca delle onde del segnale gps che durante l'animazione cambiano colore :-)
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
si lampeggia prima di attaccarsi e poi si fissa con il colore della rom ;-)
@ Maja: ieri avevo chiesto come si facesse a togliere il lockscreen lg...mi sono state date 2 alternative: modificare una riga di comando o flashare un comodo pacchetto zip. Siccome sono uno sfaticato ho flashato il pacchetto, ma non funziona...:( quindi ora ho 2 domande:
1) Non riesco a trovare file che mi dicevi, in che cartella è?
2) Il pacchetto flashato causerà problemi?
p.s come faccio a modificarlo? posso farlo da PC con qualche editor di testo?
1-il file citato è posizionato in /system/ e si chiama build.prop
2-Non so cosa hai flashato...e sicuramente bene non gli fa visto che in giro per quanto mi risulta girano solo mod per la 20 E/L/M
aggiungo che 20 E/L/M si intende la base della rom rilasciata da Lg che sulla Djdroid 1.4 è la 20 "O" e aggiungo che per modificare il file "build.prop" si deve avere un esplora risorse con privilegi di root altrimenti la cartella "/system" nemmeno la vedi. Io ho usato root explorer per farlo.
Mi aggiungo ai commenti positivi riguardo la nuova djdroid.
- Migliorata ulteriormente la velocità di rendering della home (il pesante widget di go weather si carica molto prima)
- Migliorata la fluidità della galleria
- Migliorata l'estetica (ovviamente grazie all'adozione del colore rosso ;))
- Ho trovato migliorata anche la comunicazione wirless con il mio router pur mantenendo la BB 725 (lo so che tecnicamente sono 2 cose diverse ma bho! sarà rinsavito il router rotfl)
Direi che questa 1.4 può essere considerata a tutti gli effetti la versione gingerbread-based di riferimento ;)
Consiglio tutti quelli che ne stanno beneficiando, alcuni utenti sono anche nuovi, di contribuire con una piccola (ma anche grande ;)) Donazione clikkando sulla firma di Maja, magari riusciamo ad arrivare ad una bella relase ICS-Based ;)
Ciao MaJa complimenti ancora per l' ottima rom oggi la flasherò dopo aver fatto uno smartflash alla 10d in modo da aver la rom più pulita che si può. Ho solo un dubbio, non mi ricordo il file da modificare per avere un risveglio un po' più reattivo dalla fase di sleep. Ri.grazio già per una eventuale risposta
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Tapatalk
Ce l'hai scritto sopra qual'è il file da modificare e la voce è scritta nella pagina precedente.
Ciao a tutti....ho bisogno di alcuni chiarimenti su
NB:
Questa Rom ha una nuova gestione screenoff le funzionalità in essa contenute sono:
100%-16%
•Data ON
•Freq max schermo acceso 1Gz
•Freq min schermo acceso 216Mz
•Intensità Led 6
15%-0%
•Data ON
•Freq max schermo acceso 800Mz
•Intensità Led 4
Schermo Spento
•Data ON
•Freq max schermo acceso 400Mz
•1CPU off
•Reset processi e ram
Per un corretto funzionamento è necessario completare lo wizzard iniziale!!
Non mi è uscito nessun wizzard quando ho installato...come faccio a selelzionare una delle tre opzioni?
Ieri mi si è bloccato due volte attivando un live wallpaper...ho dovuto tigliere la batteria....poi non lo ha più fatto.
Terza cosa, anche se non è proprio questo il luogo adatto, mi sapete dare un programma che funzioni sulla dj per aumentare il volume quando si collegano le cuffie?...la radio è davvero bassa.
Grazie ancora e complimenti per la nuova rom.
1-le frequenze vengono prese in automatico in base allo stato dello schermo e della batteria...non so cosaq vuoi modificare visto che: 1 il kernel non è overcloccato 2- sono già impostati valori migliorativi rispetto la base.
2- Lo wizzard esce sempre!! lo hai saltato.....se lo rivuoi devi ripartire a flashare la rom cosa consigliata altrimenti ci possono essere problemi che già hai!!
3-guarda app sul market mi pare che ne esista una di nome "volume+"
MaJa non mi ricordo in quale rom avevi scritto che se si volevano cambiare le frequenze dello sleep governor bisognava modificare un file denominato scaling mi sembra. Di sicuro cambiando la frequenza allo sleep governor si consumerà un po' più di batteria ma si avrebbe un accensione del display più reattiva
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Tapatalk
come scritto nel changelog ho cambiato tutto su quel fronte e lo screenstate non fa più quello che faceva la 1.3....rom nuova strada nuova :cool:
Buonasera a tutti, oggi la ROM mi si è piantata 4 volte (ho dovuto sempre togliere la batteria) sempre navigando con Opera con più pagine aperte in caricamento...il browser nativo invece sembra stabile
Oggi ho smartflashato alla 10d per poi mettere la DJDroid per ora nessun impuntamento e nessun blocco rom molto fliuda. Per lo sblocco dallo sleep ho capito Maja comunque ora che sono partito dalla 10d mi sembra più reattivo. Grande Maja e ancora un grazie a tutto il team DJDroid.
Felici di esservi utili!! Buona rom a tutti ;)
Opera effettivamente è un po' strano, ancora non ho capito se è più veloce o più lento di quello nativo. In certe situazioni va che una meraviglia, poi si pianta sulle cavolate! ho provato ad attivare la modalità turbo e poi l'ho disattivata, ma non cambia nulla. Io me lo tengo solo nel caso voglio aprire un sito con un Agent di tipo "desktop". Un untente con la Dj droid ha provato Opera mini e dice che è molto meglio.
ciao tutti...complimenti maja per la tua nuova release.
Volevo segnalare una cosa: ieri sera avevo lasciato il cel acceso, ma con i dati disattivati ed in 3G al 50/60 % di batteria (erano le 22.30 quando l'ho guardato l'ultima volta). Questa mattina mi sveglio verso le 6.30 e trovo il cel al 4%. Va bene che mi trovavo in una zona dove il segnale era quasi sempre assente, quindi comprendo il lavoro che il dual doveva fare per recuperare il segnale, però mi sembra un tantino eccessivo questo calo di batteria, specialmente considerando che i dati erano disattivati.
Qualche dritta?
E poi devo cercare in questa discussione un modo per rendere il tel più fluido dallo stato di stand-by a quello di attivo. Sembra che vada a rilento, anche per caricare le app. Non so se dipende da ogni app in singolarmente, o dalla rom stessa.
Grazie.
Salve a tutti,flashata ieri col 15% e lasciata caricare a muro tutta la notte, stamattina non trovo il file battery stat ...se scarico l'applicazione dal market battery calibration è uguale?
Comunque finora due blocchi del cel con conseguente leva@e metti della batteria!
Ps GRAZIE PER LA ROM :)
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Androidiani App
Allora io mi ci trovo bene unica cosa mi si e bloccato un paio di volte e a volte (quando aumento e abbasso il volume o torno dal silenzioso) il telefono diventa muto non emette piu suoni e anche il riproduttore di musica nn funziona più!!!! Da cosa possono venire questi problemi??
Hai provato ad agire direttamente Sull'icona altoparlante all'interno della tendina delle notifiche?
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Si.... non cambia nulla!! L unico modo e un riavvio.....
Può dipendere magari dalla baseband? Io monto la 725 ricavata dall v20m. Meglio installarne un altra?!
Maja, Secondo te è possibile il riavvio del solo gestore grafico? Mi è capitato già due volte che scorrendo velocemente la rubrica del telefono Apparisse lo stemma della LG lo schermo tutto nero, I tasti sul fondo retroilluminati. Poi dopo circa 1 minuto ecco che riapparve tutta la grafica e blocca schermo E tutto funziona come se nulla fosse accaduto.
allora la rom e molto bella e vi faccio i complimenti ;) ma ho riscontrato un problemino :( nn mi partono i giochi della gameloft , cioe appena li installo mi dice che nn sono compatibili con il mio lg p990
si anche a me si freeza quando passo da stand_by ad attivo e inoltre ieri mentre navigavo su internet mi si e bloccato 2 volte di fila ç_ç