Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Si anche io lo uso ma è a pagamento! ;) Cmq graficamente è un po carente.
Devi modificare un file di sistema, quindi ti serve un esplora risorse con diritti di root che ti dia la possibilità di editare un file (root explorer) dopo di che vai nella cartella /system e apri il file "build.prop" con l'editor di testo (tieni premuto sul file e scegli "open with" e selezioni "tex editor") cerchi la voce che si chiama user . feature.lock_andy=true e la modifichi in *=false. Riavii.
Ad ogni modo non è che sostituisci con go loker perchè il blocca schermo di android rimane sempre.
va beh anche se lo blocco va bene ugualmente l'importante é ameno non mi compaiono 2 lockscreen..x tolierlo definitivamente si dovrebbe ricompilare la rom no?!?!
edit: ho fatto e devo dire che il tel ha guadagnato in fluidità, quindi mi sa che un alteriore problema è dato anche dal locker lg :°D
-
Purtroppo ogni tanto go locker non funziona benissimo e bisogna prima superare il blocca schermo di android e poi go locker ma é comunque meglio del lock della LG.
Qualcuno di voi che usa go wheater rileva problemi con il caricamento della home e con l'interfaccia in generale?
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
Team scusate, il servizio OTA (presente sempre in esecuzione e in titanium backup) che cosa gestisce?
Domanda tendenziosa: se percaso avessi disinstallato lg music 2.3.4 e così facendo mi fosse riapparso (inutilizzabile peraltro) il lettore multimediale nella barra in alto della home, come potrei fare per toglierlo da li? Chiaramente non mi fa reinstallare music, altrimenti era facile....
Grazie per gli aiutini!
-
ragazzi c'è un problema con il link della rom... il link è fuori uso
-
Leggi l'intervento alla fine della pagina precedente ;)
-
Usa il link della pagina precedente... purtroppo il caso megaupload a fatto danni anche a noi.....abbiamo tutto il materiale offline ora!!! :'(
-
Quote:
jumperman
Leggi l'intervento alla fine della pagina precedente ;)
si si ho visto... ora con la v20q per forza :°D... visto che ci sto te lo chiedo.ho la connessione dati che a volte fa come vuole..e a quanto pare quelli di lg ci hanno fatto aspettare tutto sto tempo ma da quel che ho visto non hanno risolto molto con questo fantomatico "bugfix".
comunque c'è un modo per risolvere sto problema senza cambiare rom??!!
az ho sbagliato il "quote" :°°°°°°D
-
Quote:
MaJa
Usa il link della pagina precedente... purtroppo il caso megaupload a fatto danni anche a noi.....abbiamo tutto il materiale offline ora!!! :'(
Maja il Team ci regalerà anche la 1.5 basata su 20q????? Speriamo di si...... :p
-
grazie ragazzi!!! scusate di solito leggo tutte le discussioni x evitare domande ridondanti ma il link del download mi era sfuggito!!!
-
Quote:
Jul1us
Maja il Team ci regalerà anche la 1.5 basata su 20q????? Speriamo di si...... :p
Ma io direi che e meglio spendere del tempo sullo sviluppo di una futura versione basata su ICS in fondo questa djdroid esendo Odexata e già ottimizzata non ha bisogno dei fix della 20 q
-
ragazzi esiste una patch come x la miui per integrare la memoria esterna e installarci giochi e quant altro?
-
A quale pach ti riferisci? che senso ha usare la memoria esterna per i programmi quando è più lenta rispetto a quella interna? in fondo nel dual la memoria di archiviazione certo non manca
-
Quote:
jumperman
A quale pach ti riferisci? che senso ha usare la memoria esterna per i programmi quando è più lenta rispetto a quella interna? in fondo nel dual la memoria di archiviazione certo non manca
se usa una 10x non è poi così lenta...
-
secondo me il collo di bottiglia non e nella velocità teorica della sd interna quanto il bus di comunicazione fra ram e scheda esterna
-
Ciao a tutti,
Volevo sapere se mi consigliate questa Rom per il dual di mia moglie. Lei non è ovviamente un gran "smanettona" ma è un po' lessa del 2.2, e mi sembra di aver capito che la 2.3 stock non sia esente da critiche, allora avevo pensato a questa. Io sul mio galaxy ho la checkrom HD e va benissimo, dalla Dj mi posso apettare le stesse perfomances??
Grazie per i suggerimenti!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il link del dawnload non funziona.
-
Confermo il link non va, o perlomeno va talmente lento che alla fine non conclude nulla.....
-
Non per fare l'ingrato ma monto questa rom dalla versione 1.1 fino all'ultima 1.4 e vi dico che ho provato la django monouche 1.1 e si comporta meglio della dj droid, vi consiglio di installare quella. Anche se al momento non so come si comporta con la batteria
-
Ragà ma questa rom non sarà più sviluppata? a quanto pare era la migliore per durata di batteria...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
totorea94
Ragà ma questa rom non sarà più sviluppata? a quanto pare era la migliore per durata di batteria...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Purtroppo Maja e il suo team si sono spostati su un altro terminale. E se devo dirvi la verità mi manca una djdroid con base 20q di sicuro Maja partendo da questa ultima base avrebbe fatto volare il nostro telefono. Peccato
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quindi non credete che ci sarà mai l'aggiornamento a ICS??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mats25101979
Purtroppo Maja e il suo team si sono spostati su un altro terminale. E se devo dirvi la verità mi manca una djdroid con base 20q di sicuro Maja partendo da questa ultima base avrebbe fatto volare il nostro telefono. Peccato
A me è sempre sembrata lentuccia sta rom.... Certo come batteria era avanti anni luce alle altre.... Django Manouche è ottima....
-
Ma a durata batteria come è messa la django?? Riesci a fare la giornata con un uso mediamente intenso?? (email, un po'di web e navigatore e moolte telefonate)
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
-
Quote:
mats25101979
Leggendo un post di ferioky su di un altro forum ho scoperto che è in cantiere una djdroid 1.5 su base 20q ma non so quando sarà disponibile. Ad ogni modo non è detto che non ci sia in futuro una djdroid su base ICS, questo perchè maja ed il resto del team hanno sempre un paio di dual a portata di mano e il fatto che maja abbia un Galaxy Nexus, quindi già lavora su ics fa ben sperare su un progetto futuro (penso comunque dovremmo aspettare la base rilasciata da Lg)
Ad ogni modo la 1.4 è molto incentrata sul risparmio batteria quindi in certi frangenti può risultare lenta perchè ha una gesrione del processore conservativa. IO ho deciso di toglierla perchè ho delle applicazioni che mal digeriscono questo tipo di gesrione del processore e della ram. Però ad oggi la Djdroid rimane l'unica in cui funziona anche la suite di Lg e on scrren phone e l'unica in cui sono presenti anche i widget lg. Insomma è come una rom stock con i vantaggi di una rom ottimizzata. Però per chi come me non ha problemi a consumare più batteria e non usa la suite della Lg per la sincronizzazione mi sono trovato meglio con la Dj ango con l'ultimo kernel spica.
Per chi volesse scaricare la djdroid 1.4 può trovare il link funzionante in fondo alla pagina 12
-
Quote:
Dodazza
Ma a durata batteria come è messa la django?? Riesci a fare la giornata con un uso mediamente intenso?? (email, un po'di web e navigatore e moolte telefonate)
Ce l'ho solo da 2 giorni e non ti posso ancora dire nulla perchè si sta ancora calibrando la batteria (ho fatto un solo ciclo di carica) qundi al momento ti posso solo dire che la djdroid 1.4 su consumo batteria è formidabile sorpattutto con uso intensivo
-
mmm... peccato :(, molti ne parlavano bene x la batteria...
-
ma di chi parlavano bene? o_O se parlavano bene dalla djdroid hanno ragione ;)
-
Una DjDroid 1.5 farebbe gola a tutti speriamo che Maja e il suo team leggano i nostri post e ci facciano contenti donandoci una rom con i controfiocchi.
-
sono l'ultimo esule con il Dual.... solo perchè sono affezionato, ora mi hanno chiesto se lo vendo, vado di trifolapalle a MaJa e vediamo se facciamo in tempo prima che lo vendo.
PS
ho perso il numero di telefono di quello che voleva comprarlo....:-[:-X
-
Quote:
Dodazza
Messa l'altro ieri, oggi dopo 10ore 46 min di utilizzo condito (sempre 3g, mail, whatsapp, varie installazioni, un po' internet, musica durante gli spostamenti casa-lavoro, ecc.) sono al 46%. Direi che ci può stare e pure bene.
Per il resto concordo con Jumperman... La durata della Dj Droid è inarrivabile, ma per me che volendo posso caricarlo a lavoro era anche troppo sacrificante. E cmq della Django non mi lamento affatto!
Edit: telefonae solo una... Su questo punto non posso aiutarti perché non ho testato a fondo.
-
Quote:
ferioki
PS
ho perso il numero di telefono di quello che voleva comprarlo....:-[:-X
hahaha rotfl
Ad ogni modo non credo proprio che farai fatica a trovare qualche altro compratore ;)
-
Nin si sa niente di Maja? Ferioky sei riuscito a convincerlo per sviluppare una rom con il 20q per noi drogati di djdroid?
-
ora è in vacanza...
Ma vediamo di rompergli un poco le scatole...;)
-
Quote:
ferioki
ora è in vacanza...
Ahahah ok grande ferioki
-
Quote:
ferioki
ora è in vacanza...
Un unica cosa che ho notato in tutte le dj è la lentezza dal risveglio dello standbye dello schermo. Lo so che così si consuma meno batteria ma è un po' seccante come cosa.
-
se vuoi rinunciare ad alcune ore di batteria si risolve facilmente....
Alza la frequenza del processore in stand-By e si risveglia prima.
-
Quote:
ferioki
se vuoi rinunciare ad alcune ore di batteria si risolve facilmente....
Alza la frequenza del processore in stand-By e si risveglia prima.
Ferioki se potessi fare una miniguida di come fare per alzare la frequenza del processore in standby te ne sarei grato
-
con Root Explorer vai in System/etc/init.d e apri il file che si chiama 01screenstate_scaling.
Aèpri il file come file di testo e vai ad aumentare il valore di frequenza nelle voci
SLEEP_GOVERNOR_FREQUENCY_MAX e anche il MIN.
Poi vedi tu come preferisci, ora sono settati a 400000 max e 216000 min... aumentali magari a 600000 e 400000, vedrai che dovresti già avere un buon miglioramento nei tempi di risveglio del telefono.;)
-
Quote:
ferioki
con Root Explorer vai in System/etc/init.d e apri il file che si chiama 01screenstate_scaling.
Aèpri il file come file di testo e vai ad aumentare il valore di frequenza nelle voci
SLEEP_GOVERNOR_FREQUENCY_MAX e anche il MIN.
Poi vedi tu come preferisci, ora sono settati a 400000 max e 216000 min... aumentali magari a 600000 e 400000, vedrai che dovresti già avere un buon miglioramento nei tempi di risveglio del telefono.;)
Grazie tante ferioki. Ora provo a settare i parametri in attesa di una djdroid 1.5
-
djdroid 1.4
Quote:
mats25101979
Grazie tante ferioki. Ora provo a settare i parametri in attesa di una djdroid 1.5
Ciao
scusatemi ma il download non funziona.
Mi indicate da dove scaricarla ?
grazie
Maw