CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 167
Discussione:

[ROM] DJ Droid-LG-P990 V1.4.0 (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Perry89 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, oggi la ROM mi si è piantata 4 volte (ho dovuto sempre togliere la batteria) sempre navigando con Opera con più pagine aperte in caricamento...il browser nativo invece sembra stabile
    Opera effettivamente è un po' strano, ancora non ho capito se è più veloce o più lento di quello nativo. In certe situazioni va che una meraviglia, poi si pianta sulle cavolate! ho provato ad attivare la modalità turbo e poi l'ho disattivata, ma non cambia nulla. Io me lo tengo solo nel caso voglio aprire un sito con un Agent di tipo "desktop". Un untente con la Dj droid ha provato Opera mini e dice che è molto meglio.

2.  
    Androidiano L'avatar di virtvs

Smartphone
    LG Optimus Dual, LG P880 4X HD

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Thumbs up

ciao tutti...complimenti maja per la tua nuova release.

Volevo segnalare una cosa: ieri sera avevo lasciato il cel acceso, ma con i dati disattivati ed in 3G al 50/60 % di batteria (erano le 22.30 quando l'ho guardato l'ultima volta). Questa mattina mi sveglio verso le 6.30 e trovo il cel al 4%. Va bene che mi trovavo in una zona dove il segnale era quasi sempre assente, quindi comprendo il lavoro che il dual doveva fare per recuperare il segnale, però mi sembra un tantino eccessivo questo calo di batteria, specialmente considerando che i dati erano disattivati.

Qualche dritta?
    E poi devo cercare in questa discussione un modo per rendere il tel più fluido dallo stato di stand-by a quello di attivo. Sembra che vada a rilento, anche per caricare le app. Non so se dipende da ogni app in singolarmente, o dalla rom stessa.

Grazie.
    IN MEDIO STAT VIRTVS

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,flashata ieri col 15% e lasciata caricare a muro tutta la notte, stamattina non trovo il file battery stat ...se scarico l'applicazione dal market battery calibration è uguale?
    Comunque finora due blocchi del cel con conseguente leva@e metti della batteria!
    Ps GRAZIE PER LA ROM

Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora io mi ci trovo bene unica cosa mi si e bloccato un paio di volte e a volte (quando aumento e abbasso il volume o torno dal silenzioso) il telefono diventa muto non emette piu suoni e anche il riproduttore di musica nn funziona più!!!! Da cosa possono venire questi problemi??

Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Hai provato ad agire direttamente Sull'icona altoparlante all'interno della tendina delle notifiche?

Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si.... non cambia nulla!! L unico modo e un riavvio.....

Può dipendere magari dalla baseband? Io monto la 725 ricavata dall v20m. Meglio installarne un altra?!

Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Maja, Secondo te è possibile il riavvio del solo gestore grafico? Mi è capitato già due volte che scorrendo velocemente la rubrica del telefono Apparisse lo stemma della LG lo schermo tutto nero, I tasti sul fondo retroilluminati. Poi dopo circa 1 minuto ecco che riapparve tutta la grafica e blocca schermo E tutto funziona come se nulla fosse accaduto.

Baby Droid

Smartphone
    lg p990 dual core

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora la rom e molto bella e vi faccio i complimenti ma ho riscontrato un problemino nn mi partono i giochi della gameloft , cioe appena li installo mi dice che nn sono compatibili con il mio lg p990

Androidiano L'avatar di virtvs

Smartphone
    LG Optimus Dual, LG P880 4X HD

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielepro Visualizza il messaggio
    allora la rom e molto bella e vi faccio i complimenti ma ho riscontrato un problemino nn mi partono i giochi della gameloft , cioe appena li installo mi dice che nn sono compatibili con il mio lg p990

succede anche a me...e poi noto una certa difficoltà di accensione dello schermo da stand-by a attivo...
    IN MEDIO STAT VIRTVS

Baby Droid

Smartphone
    lg p990 dual core

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si anche a me si freeza quando passo da stand_by ad attivo e inoltre ieri mentre navigavo su internet mi si e bloccato 2 volte di fila ç_ç

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio