Nella pagina precedente si richiama la voce da modificare per cambiare il lockscreen non il file per modificare le frequenze della fase di sleep governor
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti....ho bisogno di alcuni chiarimenti su
NB:
Questa Rom ha una nuova gestione screenoff le funzionalità in essa contenute sono:
100%-16%
•Data ON
•Freq max schermo acceso 1Gz
•Freq min schermo acceso 216Mz
•Intensità Led 6
15%-0%
•Data ON
•Freq max schermo acceso 800Mz
•Intensità Led 4
Schermo Spento
•Data ON
•Freq max schermo acceso 400Mz
•1CPU off
•Reset processi e ram
Per un corretto funzionamento è necessario completare lo wizzard iniziale!!
Non mi è uscito nessun wizzard quando ho installato...come faccio a selelzionare una delle tre opzioni?
Ieri mi si è bloccato due volte attivando un live wallpaper...ho dovuto tigliere la batteria....poi non lo ha più fatto.
Terza cosa, anche se non è proprio questo il luogo adatto, mi sapete dare un programma che funzioni sulla dj per aumentare il volume quando si collegano le cuffie?...la radio è davvero bassa.
Grazie ancora e complimenti per la nuova rom.
1-le frequenze vengono prese in automatico in base allo stato dello schermo e della batteria...non so cosaq vuoi modificare visto che: 1 il kernel non è overcloccato 2- sono già impostati valori migliorativi rispetto la base.
2- Lo wizzard esce sempre!! lo hai saltato.....se lo rivuoi devi ripartire a flashare la rom cosa consigliata altrimenti ci possono essere problemi che già hai!!
3-guarda app sul market mi pare che ne esista una di nome "volume+"
MaJa non mi ricordo in quale rom avevi scritto che se si volevano cambiare le frequenze dello sleep governor bisognava modificare un file denominato scaling mi sembra. Di sicuro cambiando la frequenza allo sleep governor si consumerà un po' più di batteria ma si avrebbe un accensione del display più reattiva
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Tapatalk
come scritto nel changelog ho cambiato tutto su quel fronte e lo screenstate non fa più quello che faceva la 1.3....rom nuova strada nuova :cool:
Buonasera a tutti, oggi la ROM mi si è piantata 4 volte (ho dovuto sempre togliere la batteria) sempre navigando con Opera con più pagine aperte in caricamento...il browser nativo invece sembra stabile
Oggi ho smartflashato alla 10d per poi mettere la DJDroid per ora nessun impuntamento e nessun blocco rom molto fliuda. Per lo sblocco dallo sleep ho capito Maja comunque ora che sono partito dalla 10d mi sembra più reattivo. Grande Maja e ancora un grazie a tutto il team DJDroid.
Felici di esservi utili!! Buona rom a tutti ;)